Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela io sono entrata ieri al settimo mese e Alessandro si muove tantissimo...forse troppo😄 lo sento nei posti più strani...sopra, sotto, di lato e anche nel basso ventre. Non preoccuparti è tutto normale. A me domani mamma spedisce il mega pacco da giù con le cose di mia sorella (sia vestiario per me e lui che passeggini, culle ecc) in base a cosa manca andrò a integrare il resto...pensavo poi di fare 2 borse per l'ospedale: il borsone piccolo della palestra per me e una borsa con più tasche per lui. Ne ho viste di belle da Prenatal che non costano tanto e si possono usare anche in un secondo momento 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma Stellì che schifo😂😂 e io che pensavo che uscivano di lì pettinate e profumate😂😂 ovviamente scherzo😉
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti me lo chiedevo anche io ma l'ostetrica diceva che non dobbiamo aver paura di nulle che saremo nude tutto il tempo 😅😅
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state io bene. Sono entrata nel 7 mese e sto sentendo la bimba muoversi tantissimo 😍 voi la sentite ogni tanto sotto vicino al basso ventre? Vi è mai successo?
    Per la borsa del ospedale per quanto riguarda la bimba mia mamma ha iniziato a prendere qualcosa mentre per me ancora niente🙈
    Il corso del preparto lo avete fatto online?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella, si magari mi porto una tshirt di mio marito però il travaglio conviene farla con una camicia da notte lunga? Altrimenti girerò quasi con il sedere fuori?! 😂
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, l'ostetrica che mi sta facendo il corso preparto ha detto che suderemo e puzzeremo davvero moltissimo 😅😅 il bello è che lo ripete ogni volta che inizia un argomento che riguarda il parto . Lei consigliava anche t shirt del proprio compagno anche perché una volta partorito stiamo nude con i bimbi a contatto nella pelle per due orette e poi in teoria forze permettendo spero ci si possa lavare un pochino 🤭
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso di sì Ele, anche se non ci sporchiamo immagino la sudata 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo!😊 Io ne ho prese 3 con i bottoni apribili che sfrutterò sia in ospedale che a casa per allattare, magari una di queste la uso proprio per il travaglio + parto, poi dopo quando ci sposteranno in camera ci si cambia? Immagino saremo sporche (beata ignoranza😅)?!
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ele si infatti in sala parto i bottoni sul seno non serviranno 🤣 però visto che potrei utilizzarli anche una volta tornata a casa, pensavo di prenderli tutti così per allattare.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao simo, ma intendi la maglia/camicia da usare durante il parto vero e proprio? Se sì a me hanno detto che basta anche una t shirt larga o appunto una camicia da notte, mezza manica perché sentiremo calore a forza di spingere anche se in sala parto ci sono 20 gradi..non so se in sala parto sia necessario una camicia con i bottoni apribili, sicuramente meglio essere comode ma l'allattamento penso lo faremo una volta tornate in camera? Comunque io ho comprato 3 camicie da notte con bottoni apribili, e vedrò se una di queste usarla per il parto o usarle tutte per la degenza sperando di non sporcarmi/macchiarmi troppo😅
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale io l'avevo fatta a 26+4😊
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Simo 😊 mi ha risposto prima la dottoressa dicendomi che non è un problema e di farla comunque
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale scusa non avevo letto il messaggio, io l’ho fatta a 29+2 e non c’è stato nessun problema ☺️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ale confermo...la curva va fatta tra la 24 e la 28sima settimana
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ho letto così… penso che prenderò quelle a maniche corte di cotone, non tanto lunghe per il parto, così è facile da tirare su e con i bottocini per allattare. Penso che 2/3 bastino 🤔
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simo😊 a me hanno consigliato quella in cotone leggero che si possa aprire davanti con dei bottoni. Così saremo più pratiche per allattare😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? 😊 Ho un dubbio e chiedo a voi...per chi ha fatto la curva da carico...in quale settimana eravate? Perché io ho provato ieri a prenotare, ma prima del 9 maggio non c'è disponibilità e in quel periodo sarò entrata nella 29esima settimana. Non è che mi fanno storie? (Leggevo che si dovrebbe fare tra la 24 e la 28🤔)
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ele anche io prenderò le mutandine assorbenti post parto che sicuro sono più pratiche per il primo periodo di perdite… sono indecisa sulla maglia/camicia parto, quale prenderete voi? Buona domenica 😘😘😘
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me mancherà ma considerando che mancano circa due mesi e mezzo e la pancia pesa, sono impacciata in certi movimenti non vedo proprio l'ora di averlo tra le braccia 🥰 oggi ho comprato delle copertine subito per la sala parto perché l'ospedale dove andrò le ha richieste e mi sono fatta un giro al supermercato per vedere le mutande assorbenti della lines/tena, perché penso che opterò per usare quelle piuttosto che gli assorbenti post parto che avevo già comprato poiché ho notato che non hanno neanche la parte per appiccicare e non ho slip abbastanza larghi che li contengano quindi leggendo le recensioni spesso si muovono🥲
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😍 non vedo l’ora 🫶💗💗💗
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii quello senz'altro 💕 vedere cosa siamo riuscite a fare !! Incredibile 💕
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Passa velocissimo adesso il tempo! Mancherà anche a me, però è troppa la curiosità di vederla e averla tra le nostre braccia 😍😍😍
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì pure io Simo, 🥰 mamma mia già ottavo mese ragazze .. a me personalmente mancherà un sacco sentirla tutta per me , i calcetti i suoi movimenti... 💕
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io idem come te e Elena, non ho nulla per me… ci penserò dopo il 1 maggio che entrerò nell’ottavo mese 😍❤️
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Ale per fortuna 🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con quello che ti hanno detto le ragazze , anche a me l'ostetrica ha fatto presente dell'aria condizionata e del fatto che i piccoli sono abituati ad una temperatura di 36/37 gradi e il fatto di spogliarli subito non va bene , specialmente piedini e testina dove hanno maggiore dispersione di calore ❤ io ho preso body manica corta e tutine o spezzati manica lunga per l'ospedale tutto in cotone💝
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io non ho preparato nulla per il momento, volevo aspettare tutti questi ponti e festività per mettermi a lavare vestitini copertine ecc ( sperando arrivino giorni senza umidità) per le cosine dell'ospedale sono messa come Elena devo comprare l'occorrente per me per l'ospedale 😅😅
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche io, ho iniziato a lavare le tutine e a comprare le vestaglie ma mi mancano ancora le copertine, le mutande post parto 🥲
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io devo ancora iniziare a preparare la valigia🙁ho l'ansia😂😂 entro nel settimo lunedì 🐞🐞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Simo sono perfetti😁😁
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la ginecologa che mi segue in ospedale in regime di libera professione mi ha detto di guardare sul sito dell’ospedale e sul sito dell’ospedale non lo richiedono. Ma non sono convinta infatti, chiederò ulteriori lumi in ospedale Ele.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione