Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ale ❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati...se hai bisogno chiedi pure😘
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piccolina la tua bimba 🥰🥰 io ho provato prurito solo due sere che avevo messo l'olio di mandorle naturale.. dopodiché sono tornata al rilastil! Per il momento tu usavi creme o oli?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Aleee!! Grazie mille 🙏🙏🙏❤
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Enrica, anche la mia curva andava bene, l'avevo fatta prima di vedere che vitellino era diventato Leonardo 😂 a quanto sei ora? 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io proverei a cambiare sia olio che bagnoschiuma. Esistono dei prodotti de La Roche posay che non hanno profumo e vanno bene anche per neonati...Si usano generalmente anche per chi ha problemi di prurito/dermatite atopica
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simo, ma il motivo della curva glicemica è stato solo il "peso" superiore di Giorgia? 🥲 guarda io spero vivamente che sia più nella media, io sono davvero piccolina come fisionomia e quando ho letto 1.450kg mi sono un po' spaventata, ovviamente meglio grande che sottopeso, significa che cresce bene😁 farò l'ultima ecografia tra un mese abbondante quando sarò a 34/35 settimane
    In bocca al lupo per domani!☺
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha chiesto cosa uso di solito e infatti le ho detto che uso olio di mandorle biologico mattina e sera , bevo molto e uso cotone con la pelle . Lei però mi ha detto che forse la pelle non è abituata nel giro di poco a tutto questo olio e si sensibilizza tipo . Però davvero io sto soffrendo un sacco così 😓😓😓😓
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Giorgia cicciotta?? Noooo😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena anche il tuo è cicciotto???😅😅 ma è un problema dei bimbi di luglio allora? Sarà che "poverini" si sono beccati le festività di Natale e Pasqua 😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stella ma non è che magari è la pelle che è poco idratatata e ti prude? Prova a vedere cosa ti dice se cambi olio anziché non mettere nulla...esistono degli oli totalmente biologici che magari fanno al caso tuo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Enrica😊ti hanno detto quanto pesa adesso?e di quanto è fuori peso?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena ma che bel bambolotto 💙💙💙 l'importante è che vada tutto bene , la mia è 1.180 sta bene e cresce bene , l'unico problema che sto riscontrando molto è un prurito assurdo alla pancia , mi fa davvero fastidio la mia ginecologa ha detto di non mettere oli o creme per un po' e tenere solo indumenti in cotone ma già lo faccio 😓 devo fare degli esami del sangue del fegato per vedere che sia tutto ok ...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi intrometto e vi tranquillizzo...il mio è un bel bestione🤣 ma la curva glicemica è perfetta!!!
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale io la farò domani la curva di carico perché anche Giorgia è stimata un po’ cicciottina 😅🤣 speriamo bene! Che palle la cistite 😩 però in gravidanza è molto frequente, stai tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena 😍 ma che bel cicciottino che è!! 🥰 io ancora riguardo la foto 4D della morfologica 😂 anche Giorgia all’ultima visita fatta a fine marzo era stimata un po’ cicciottina e per questo domani farò la curva glicemica… 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecografia fatta, è stata molto veloce perché subito dopo di me c'era un'altra paziente con un'urgenza quindi hanno preso tutte le misure e non so se in modo grossolano 🥲 comunque il bimbo sta bene, si muoveva molto ed è anche molto cicciottello, stimato ora 1.450 kg..chissà se è vero..mi spaventa perché è vero che sono stime ma è molto più grande per l'epoca in cui è 😅 ci ha lasciato una foto in 3d e me ne sono innamorata 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara😘
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cavoloooooo 😔😔😔 adesso fai la curva così tieni d'occhio , mi raccomando aggiornaci nello sviluppo speriamo ti passi subito con antibiotico la cistite e il resto vedrai che si sistema!!❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stellina😊 inizialmente era un bruciore leggero quando facevo pipì, poi è scoppiata in forma emorragica e siamo andati al pronto soccorso per stare più tranquilli! La dottoressa dice che il peso dev'essere nella norma perché ci possono essere problemi al parto e quindi devo stare più attenta a quello che mangio, perché anche se io non assimilo assimila lui! Stamattina ho controllato la glicemia ed è 66...direi parecchio bassa! Non ci sto capendo niente...io mangio sano da sempre, faccio sport e bevo tantissimo, più di questo non capisco dove posso sbagliare🙁
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elenaaaa dopo aggiorniamoci anche io ho la visita oggi pomeriggio 💕💙
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale , cavolo mi dispiace per la cistite, avevi dei fastidi che ti hanno fatto fare analisi? Una mia amica l'ha scoperto facendo semplici esami urine ma stava bene 🤦 in gravidanza dicono sia molto frequente, forza 💙 il piccolino sta bene ? Caro sarà un fagottino , però se è lungo non capisco perché mettere ansia 😔
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda lasciamo perdere...settimana scorsa sono finita al pronto soccorso 😑 e adesso devo rifare tutte le analisi
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aleee, ma che vitellino il tuo Alessandro! 😄 nascerà fortissimo 🤗 anche io ho preso circa 5/6 kg, dopo ho la visita e vediamo come è messo Leo 😊 ma la cistite quando è saltata fuori?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao simo, io non ho avuto giramenti di testa ed eravamo in 4 a fare la curva quindi abbiano chiacchierato molto tra un prelievo e l'altro 😊 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...come procede? Io ieri visita dalla ginecologa e purtroppo dovrò fare anch'io la curva di carico. A quanto pare nonostante io abbia preso 5 chili, Alessandro è un ciccione😑 (Pesa 1 ,042 ed è decisamente fuori...circa 200 g.) Sappiamo già che è grande come bimbo perché è molto lungo, però la dottoressa vuole vederci chiaro.
    In più devo fare 8 giorni di antibiotico per una cistite non del tutto guarita! Che palle...Mi ha messo un po' d'ansia🙁
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 poi aggiornaci
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellloooo anche io il 2 maggio ❤❤❤
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì nel caso ci sarà lei 😂 poi non vedo l’ora che viene il 5 maggio che ho l’eco di accrescimento in ospedale e mi rifaranno l’eco in 3D e 4D come con la morfologica 😍
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo hai aspettato tanto, purtroppo ogni tanto combinano dei casini 🤦🏼‍♀️ Sicuro tutto quello zucchero mi darà una bella botta di vita 🤣 poi vi farò sapere 🥰
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha ecco in caso hai un'aiuto assicurato 😂😂 in ogni caso cerca davvero di pensare ad altro e vedrai che va tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria i risultati arrivano velocemente, a volte anche in giornata. Io ho avuto difficoltà perché avendo l’ospedale che mi segue a più di un’ora di strada da casa ho optato per la consegna a domicilio e dopo un primo invio che non ho mai ricevuto, al mio reclamo hanno rinviato tutto e li ho ricevuti oggi (14 giorni dopo) 😓 . Ma tu sicuramente non avrai problemi. Per quanto riguarda i giramenti di testa non ho avuto nulla, e mi preoccupavo anche di questo perché non sono riuscita a stare mai così a lungo a digiuno in gravidanza. Secondo me quel coso zuccheroso ti tira sù un sacco. Vedrai che andrà benissimo ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione