Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma scusa e quando potrebbe usufruirne allora?nell'arco dei 12 anni ma ti dicono loro quando? Che senso ha? C'è da informarsi meglio perché non capisco questo limite
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale se hai Instagram segui veronica Bordoni studio legale e ascolta le storie le ha fatte ieri dove spiegava proprio questa cosa
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra purtroppo no , la mamma non può prendere 9 mesi totali come in tante abbiamo capito .. e come sinceramente sembrava da come era venuta fuori la notizia
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no parlavo della facoltativa...Volevo capire se oltre i 6 mesi la mamma poteva prenderne altri 3 ed arrivare a 9
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    CIAO, io ho letto dell'aumento del concedo fino ai 12 anni del bambino, sempre con riduzione al 30 %, tu parli della maternità obbligatoria?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io come potete notare dell'orario sono sveglia😒 ma ormai c'ho fatto il callo! Avete sentito di questa cosa dell'aumento del congedo parentele da 6 a 9 mesi? Pare che sia ufficiale...qualcuna di voi ha delle info più dettagliate?
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si il mal di schiena colpisce anche me ogni tanto, è normale! 😬
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero 🤭🤭🤭 troppe troppe cose .. bene sono felice che stai bene 💝 anche io non posso lamentarmi tranne qualche mal di schiena ogni tanto vabbè ci sta dai 😁
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii crescono tantissimo in queste ultime settimane 😍 io tutto bene, mi sento in forma per adesso 😊 sono uscita martedì con mia sorella e ci sono troppe cose belle nei negozi!! Vorrei comprare tutto 😂🥰
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simoooo oddio ma quanto crescono ??❤❤❤ Che patatina!! E te come stai ?
    Io invece entrerò giovedì prossimo nel 7 mese 😱
    Ieri sono andata con la futura nonna a fare shopping di body e tutine e c'è da sbizzarrirsi ora che è arrivata la nuova collezione più leggera 🤩
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella tutto bene 😊 mi sono persa un po’ di messaggi 😅 oggi ho fatto la visita, Giorgia sta bene è lunga 34,5 cm e pesa 931 gr il gine dice che ha una bella pancia 😂 domani entro nel 7 mese 🎉 spero che anche voi stiate tutte bene 💗
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso solo una 0 e poi 1/3, ma perché mio marito è molto alto e nell ecografia la dottoressa ha detto che dovrebbe essere alta...altrimenti starà un pochino più comoda, ma mettendole vicine, non c era molta differenza, anche io tutto lungo, ma anche cappellini sempre per aria condizionata
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, a casa se non si ha l'aria condizionata body a mani corta! L'ostetrica mi diceva che se tu senti caldo allora anche il bimbo lo sente 😁
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è bello avere un confronto anche per queste cose😊 io credo di body ne servano un bel po' in effetti . In ospedale vogliono body e tutina sopra appunto per l'aria condizionata però credo che in casa essendo estate staranno o con body o tutina no? Entrambe mi sembra troppo..
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la prossima eco ce l'ho il 20 aprile😊 ho preso 3 tutine da 50cm a manica lunga (perché secondo me ci sarà l'aria condizionata in ospedale) e dei body sempre 50cm per l'ospedale, sono consapevole che li userà forse solo 1 settimana perché crescono in fretta, e spero non nasca grandissimo da starci, alla fine io e mio marito non siamo altissimi e i bimbi alla nascita stanno tutti rannicchiati, poi ho preso un po' più di body da 56cm che userò subito dopo (circa 10) considerando che in estate sudano tanto e 2 body al giorno lì userà, così non dovrò fare forse 1 lavatrice al giorno 🤔 però sono inesperta essendo primo figlio, sono tutti miei pensieri😁
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo il priam però ha davvero un prezzo esorbitante 🥲 ottima scelta comunque anche la vostra
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena , tutto bene grazie 🥰 tutto procede non vedo l'ora di fare prossima ecografia ma credo sarà a metà aprile , la mia ginecologa lavora in ospedale quindi per fare le visite private mi chiama la sua assistente circa 10 giorni prima per l'appuntamento.
    Anche a me piacciono molto i prodotti mustela , nel senso che una mia amica li sta usando e li trova davvero delicati..
    Ma una domanda a tutte , come vi regolate con gli acquisti di body e tutine ? Per le taglie e quantità. Bacio a tutte
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che dopo due mesi a girare non ricordo il modello? Ha all inizio un adattatore che poi di togliere, così non dobbiamo cambiarlo subito. Anche il trio avevamo valutato il cybex, ma il oriam che purtroppo resta troppo i governante anche da chiuso, quindi abbiamo predisposto il duo yoolz
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che abbiamo preso noi è il cloud Z iSize, so che va fino ai 13 kg, mi hanno detto però che raramente si va oltre 1 anno perché i bimbi poi iniziano a toccare il sedile della macchina e stanno stretti 🤔 forse con la base giustamente hanno più spazio, impareremo e vedremo
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo preso l ovetto cybex, quello che va da 0 a 4 anni..
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella, io sto bene, e tu? Vado a giorni con la stanchezza, ieri mi sentivo di un pesante ma oggi sto molto meglio, non ho ancora preparato niente per la valigia, ho ancora le cose nel fasciatoio tipo tutine/body e mussole, poi dovrò comprare anche io i Detergenti e mi ero focalizzata al momento sulla mustela o fiocchi di riso.. per quanto riguarda la mia valigia mi manca tutto ciò che è nuovo quindi vestaglie e reggiseni allattamento😅
    Per il trio alla fine abbiamo accettato il trio di mia cognata da usare in realtà come seconda opzione nella seconda macchina o passeggino da lasciare ai miei genitori perché sono a mio parere un po' datati e quindi prenderemo il cybex balios e l'ovetto cybex reclinabile
    Un bacione a tutte😘
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo ancora mettermi alla ricerca e informarmi bene , aspettavo anche per quello il corso preparto perché l'ostetrica che lo tiene ci ha già avvisato che parleremo anche di prodotti consigliati o meno ...sono curiosa
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso biofficina Toscana trattamento protettivo che uso da qualche anno, le salviette la saponaria, nebiolina cambio pannolini, beltabios shampoo e bagno, bioturm olio. Ti farò sapere come andrà, nel caso sto vagliando mustela. Tu per cosa sei orientata?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sei messa bene allora, io sono davvero in alto mare non ho preparato nulla. Posso chiederti quali prodotti hai scelto?intendo la marca e l'utilizzo 😊 Perché anche io vorrei cose naturali sinceramente.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rincuora, mi trascino e ho anche spesso mal di testa. Io sto ordinando un po di cose su internet, per comporre la valigia, ma non è semplice, non amo il rosa e poi sto facendo personalizzare il tutto, cerco di sbrigarmi per tenerla lì pronta. Al momento sono arrivati solo i prodotti da portare in clinica, sono fissata con ingredienti naturali e ho impiegato settimane per scegliere prodotti anallergici e naturali e speriamo vadano bene...ho preso 2 completi, ma mi pare ne occorrano tre e poi mancano le mie cose: vestaglia, pantofole,ecc...
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Catia anche io come te e penso che a incidere sia sto cambio d'ora perché dormirei sempre ...per il resto bene sto pian pianino organizzando la cameretta, per la valigia volevo aspettare ancora un pochino anche se quella della mamma dicono di averla pronta al settimo mese...
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, settimana prossima altri esami e poi visita dalla ginecologa..intanto sto organizzando la cameretta e la valigia...non si finisce mai...tu come stai? Io mi sento molto stanca, fino alla settimana scorsa benone, ora sempre stanca
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Come procede ? 😊
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale tutto bene 😊 che bella la Sicilia! Divertitevi 😍 un bacione a voi 2 🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon viaggio cara!😊 fai scorpacciata finché puoi🤣😋 dopo solo riposo che la pancia inizia ad essere ingombrante😁
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hey voi due ❤️❤️ allora che dire , buon viaggio ma soprattutto buon cibo !! 😁 Un abbraccio bella💝
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Noi oggi siamo in partenza per la Sicilia, andiamo a trovare la nipotina😍 ultimo viaggetto in aereo concessomi dalla dottoressa😒
    Un bacio a tutte da parte nostra💖
    🍀Future mamme Luglio 2022🍀 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione