Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena è un batterio che si trova nell'urinocoltura?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora mi sa che ha capito male la ragazza al telefono , io ero così tranquilla stamattina mi sono detta prendo l'appuntamento con calma così trovo posto e mi ritrovo a dover andare settimana prossima per niente 😅😅
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio.. io conto di lavorare fino alla dpp e mi hanno detto che da ed entro il settimo mese devo fare richiesta all'INPS.. mi hanno detto che prima non si può
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna è risultata positiva dalle analisi delle urine allo streptococcus agalactiae? 😮‍💨 ho mandato gli esami alla gine e devo aspettare che risponde. Su internet ho letto che è pericoloso per il bambino 😔 non ho neanche fastidì, bruciori o altro
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non abbiamo il medico del lavoro invece , però si in teoria anche lui deve fare una carta .. cioè come complicare le cose ad una donna incinta 🤦🤦
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche ad una mia amica hanno detto così, ha già fatto isee per il nido del primo bimbo e poi quando le nasce il secondo bimbo in estate lo fa modificare😊


    Il certificato telematico lo fa la ginecologa mi sembra di aver capito ma credo dovrò fare qualcosa anche con il medico del lavoro.. mi informerò più avanti con le risorse umane😁
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capisco , giusto , che poi questo certificato telematico lo fa la ginecologa giusto ?
    Io per l'assegno unico mi sono portata un po' avanti nel senso che intanto ho fatto isee e poi andrò con il codice fiscale della bimba e mi hanno detto che sarà abbastanza veloce perché hanno già tutto ..( lo spero )😅😅
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha pensa quando dovremo fare la domanda poi per l'assegno unico, ci penseremo😂 a me l'appuntamento comunque l'hanno dato un po' all'ultimo perché ho detto che voglio fare 1+4 quindi devono dichiarare che sono in salute in prossimità dell'entrata dell'ottavo mese
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti , mamma mia quanto odio queste procedure 😂😂😂😂 che cavolo dovrebbe essere tutto automaticooo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei.. leggendo sul sito dell'INPS in effetti parla solo di una data entro la quale fare la domanda.. però non so perché io mi ricordavo questa data compresa tra 3 e 2 mesi la dpp..
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè vedi non capisco allora !! Booohhhh 😱😱😱 mi viene da pensare che abbia capito male la signora al telefono ma le ho proprio specificato che entro nel 7 mese i primi di aprile ma ora sono nel 6 ... Mah
    In ogni caso mi hanno detto che è istantanea quindi tranquilla 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm a me invece è successi il contrario, la farò quasi all'ultimo perché l'appuntamento me lo hanno darò per il 2 maggio! Spero solo che dal momento della richiesta, l'accettazione sia immediata.. la farò da sola sul sito dell INPS ma devo attendere il 2 maggio perché ho la visita con la ginecologa per il certificato medico.. avevo chiesto magari di anticipare di una settimana ma mi hanno detto "stai tranquilla fai in tempo"
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì, sono in anticipata e mi hanno detto a lavoro che devo fare domanda due mesi prima previsti appunto dalla dpp. E questa al Caf mi fa fare la domanda la prossima settimana cioè non capisco
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O meglio, ho letto meglio il tuo commento.. oddio sul fatto che si potesse fare ancora prima dei 3 mesi antecedenti alla dpp non lo sapevo..! Tu vorrai fare 2+3 ? Sei già in gravidanza anticipata se non ricordo male
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti non capisco perché mi ha dato l'appuntamento la prossima settimana !! Secondo me infatti era presto , e mi ha detto che va bene così ..😱
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella la domanda la puoi fare a partire da 3 mesi della DPP ed entro 2 mesi prima la DPP quindi nel tuo caso avendo la scadenza il 10.7 o giù di lì la devi fare tra il 10 aprile e il 10 maggio 😊 per l'inps i mesi sono da considerare solari e non gestazionali con le settimane
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi aiutate a capire come si richiede la maternità obbligatoria? Ho chiamato il Caf convinta di prendere appuntamento per aprile che sarò a metà del settimo mese e invece mi hanno dato appuntamento per la settimana prossima perché la domanda ( mi ha detto così la tipa ) va fatta prima dell'ingresso nel settimo mese... Non ci sto capendo nulla 😅😅😅😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già… anche la mia ansia ha l’ansia 😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia non mi ricordavo! Altra gatta da pelare insieme alla toxo! Sempre con l'ansia dobbiamo stare🙄😓
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho fatto solo a febbraio e sto integrando...penso che me lo farà rifare il mese prossimo l'esame
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono immune Ale e me lo fa fare ogni mese 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottime notizie, mi fa piacere!🤩💙 per la vitamina d fai puntualmente dei controlli per monitorarla?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simo come mai il citomegalovirus? Non l'hai fatto prima? Io l'ho fatto tempo fa e adesso mi ha detto che devo ripeterlo a fine gravidanza
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale sono contenta che la visita sia andata bene 🫶💙 adesso prenderanno peso ogni settimana 😍 io domani farò esame urine, glicemia e citomegalovirus, almeno mi risparmia la toxo 🙏🏻
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oooh che bello 💙💙 belle notizie 💙 l'importante è che stia bene , noi dobbiamo portare pazienza per questa benedetta toxo😡😡
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze visita fatta...tutto bene🤗 anche lei ha detto che sarà grande e che sta benone...cresce a vista d'occhio😍. La mia bilancia gioca brutti scherzi perché essendo digitale dà un peso maggiore di quello che è in realtà 💪😁 al solito dovrò fare i prelievi vari (inclusa la toxo che mi sta togliendo 10 anni di vita🙄) e devo continuare con la vitamina d perché è bassissima. Per il resto tutto bene🙏🤗
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatta la visita ? Come sta ? 💙💙
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio scricciolo è cefalico🙏🙏
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ele si certe volte si punta su un lato della pancia e mi fa proprio una bozza, l’altra sera nel letto ho fatto toccare a mio marito e dopo un po’ ha dato un colpetto. 🤣💘
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena , si sì ero solo curiosa di sapere 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dimenticavo, in bocca al lupo per la visita!!🥰 la cosa che mi fa pensare è che sono per molto tempo svegli, quindi non è più vero che dormono 20 ore al giorno?😁
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella, io non lo so, lo scoprirò solo alla prossima eco tra 1 mese😅 comunque c'è tempo, fanno in tempo a cambiare mille posizioni😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione