Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Femminuccia anche per me!! 💝💝 sono Maria de 6 Luglio..
    avete già iniziato a fare la cameretta? 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, quasi tutte femmine😊 voi avevate provato a vedere il calendario lunare e cinese se vi diceva maschio o femmina?😂 con me ci ha preso quello lunare ma non quello cinese
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Michela, tutto bene 🥰 luglio è quasi tutto rosa 😬💗 l’importante è che loro stiano bene 🙏🏻 Io vorrei che già fosse luglio 😂
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah fra tanto sarà per tutte così 😂😍 siamo spacciate! 🤣
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Michela 🥰🥰 raccontaci della festa 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Michela! Come è andata la festa??😊


    29/6 Maria 💗
    01/7 Cristel 💗
    02/7 Catia 💗
    02/7 Miriam 💗
    02/7 Trella 💗
    04/7 Roby 💗💗 SELENE e AURORA
    05/7 Simo 💗 GIORGIA
    06/7 Maria 💗💙
    07/7 Sara 💙 TOMMASO
    10/7 Elena 💙 LEONARDO
    10/7 Stella 💗
    11/7 Valeria 💗💙
    14/7 Alessandra 💗 ARYA
    21/7 Maria (bis) 💗 NINA
    23/7 Arianna 💙 NICHOLAS
    24/7 Michela 💗
    27/7 Alessia 💗 ALLEGRA
    29/7 Alessandra 💙 ALESSANDRO


    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 😊, come state? finalmente abbiamo scoperto il sesso.... Sarà una femminuccia 🥰 pensavamo che fosse maschio ma siamo molto felici... Non veda l ora di vederla 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho smarrito anche l'h quando ti ho risposta 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ai voglia😆 Michele ci ha già messo il pannolino in testa🤣
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francy nel tuo caso penso che sia un’ottima soluzione ☺️ Ma sicuramente i vizi li prendono subito, poi altro che culla 😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simo, in effetti ha un bel costo però nel nostro caso visto che al momento nessuno ci presterà la next to me o la culla pensavamo di fare un solo acquisto. In più noi andiamo a trovare spesso i nostri genitori che sono fuori regione per cui pensavo che se qualcuno ci prestasse una culla potrei montarla dai nonni altrimenti temo che se facessi dormire il bimbo nel lettone, poi quando torniamo a casa con i cavolicchi che ritornerebbe a dormire in culla 😅
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francy, si fino ai 4 anni dicono…. Sicuramente è comoda, ma un bel po costosa, più che altro perché io ho la culla come nuova della mia nipotina. Se tu non ce l’hai mi sembra un ottima soluzione
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, anche i miei nipotini hanno dormito tranquillamente nella navicella per un paio di mesi e poi nella culla… ci penseremo per le varie soluzioni, la next to me è veramente per un periodo molto limitato 😅
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Franci, io l’ho vista dal vivo e devo dire che ho guardato mio marito e gli ho detto prendiamo questa anzichè il lettino…. Adesso ad aprile vado ad aprile vado ad aprire la lista nascita e ce la inserirò, anche xk la next to me, va cambiata dopo 4/5mesi xk pericolosa(ha i lati che sono bassi).. quindi per me è un si.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate se mi intrometto io ho visto alla Chicco la Culla Netx to Me Forever, da quello che ho capito è come la next to me ma la si può usare per tutto il periodo. A me sembra una buona soluzione, anche se non è il classico lettino in legno. Voi che ne pensate?
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simo ti rispondo perché anche noi al 95% opteremo per lo stesso passeggino. Anche a noi è stato detto sia in negozio che dall'ostetrica che è sconsigliato fare dormire i bimbi nella navicella di notte. Io non mi ero nemmeno posta il problema perché avrò sia la culla/cesta che la next 2 me (prestata)...avrà l'imbarazzo della scelta la bimba 😅
    Detto ciò, ho un'amica che ha preso lo stesso passeggino e ha fatto dormire suo figlio nella navicella fino a 5 mesi senza problemi 😉 dopodiché l'ha spostato nel lettino perché era gigante. Comunque se uscirò e si addormenterà la lascerò dormire nella navicella, altrimenti la sposterò nella soluzione che preferirà 😂
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un piacere 😘❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati Simo ☺️ Mi aiuti sempre tanto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente vi seguo sempre e sono ben accetti tanti bei consigli e ogni esperienza! 😍 Anch’io sono nata a luglio, il 24, ed è un mese che adoro tanto 🥰🥰
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero Ele 😂😂 noi siamo cresciute veramente free 😂 ci dovrebbe essere una via di mezzo tra prima e adesso… comunque grazie per i consigli 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora proverò questa un po’ più economica e se poi vorrai ti farò sapere come mi sono trovata!! ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi ottimo, se pensiamo a come siamo cresciute noi e alle nuove linee guida che ci sono, ci mettiamo veramente le mani nei capelli 🤣🤣 o come venivano trasportati prima i bambini in macchina… 🙊🙈

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me è ancora presto, sono appena a 6+5 oggi 😅 ma mi informerò bene anch’io perché da un lato credo sia comodissima averla li accanto, dall’altro è un peccato spendere e usarla poco. Poi pensare che alcuni bambini proprio non ci stanno… 🤣 vedi i soldi spesi volare via
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele, boh io ho preso un trio che ha nella navicella un materassino speciale contro sids e testa piatta… non so che dire, mi informerò 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, tu hai optato per next 2 me?
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo che questa la utilizzi!! Almeno hai trovato un buon prezzo 😊 il trio che ho preso super traspirante e costoso spero che sia buono 😅 e pensare che io da piccola dormivo nella navicella in campagna con nonna che faceva l’orto e gli animali intorno, l’ostetrica si metteva a piange 😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se seguite su insta salvagenteitalia ne parlano sempre e danno molti consigli
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simo anch’io ho sentito molte volte che non è consigliato farli dormire a casa nella navicella o nel riduttore per la questione sids. Non sono traspiranti e tutto ciò a cui il bambino può avvicinare la faccia lo mette a rischio. Ovviamente anche i miei nipoti hanno sempre dormito nella navicella o usato paracolpi ecc. ma le linee guida dicono questo, sono sconsigliati
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so, ho sentito proprio un’ostetrica, sconsigliava sia navicella sia riduttore per il lettino.
    Navicella per microbi e traspira poco, per dormirci tutta la notte.. mentre per riduttore rischio di sids..
    con la mia prima bimba avevo la next 2 me che mi avevano prestato ma non l’ha usata molto preferiva stare attaccata completamente a me, per questo avevo il dubbio di spendere 200€.. avendo trovato questa su Amazon a molto bene l’ho acquistata sperando che almeno questo la utilizzi😅😅
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei nipoti ci hanno sempre dormito 😅 scusami ma non capisco perché te l’hanno sconsigliata, nel senso i microbi non rimangono pure quando il bimbo ci dormirà fuori casa? 🤔
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno sconsigliato assolutamente nella navicella in quanto usandola fuori porti dentro solo dei microbi.. alla fine ho preso su Amazon quella di kinderkraft che costa 87..
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria anche io ho questo dubbio, perché la next to me si usa fino ai 6 mesi del bimbo o fino ai 9 kg… all’inizio lo farò dormire nella navicella del trio e poi prenderò riduttore per culla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione