Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono una nanetta di 1.59 metri🤭 e mio marito è 1.75, comunque in generale i maschietti dovrebbero essere più grandicelli alla nascita delle femminucce ma sappiamo che ogni gravidanza è diversa dall'altra 😊
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 fantastico 😍💙💙💙
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo ordinato il riduttore
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho un dubbio: chi non compra la next 2 me come si organizza con le prime nanne?
    Riduttore? Lettino?
    Grazie
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono alta 1,71 mio marito 1,85 ed è bello massiccio😂. Mettendo Alessandro a confronto con la cuginetta (figlia di mia sorella e suo fratello) lui nello stesso periodo era quasi il doppio. La nostra nipotina invece è nata piccina...Amore di zia 😍
    Si si ci sono tutti i grafici dei percentili e rientra tutto nella norma😊🙏❤
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo!!! Ride proprio 🥰🥰 eh già, ha un femore importante, quanto è alto tuo marito?🤣 ti ha dato i percentili delle varie misure?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena io spero vivamente di non farla...l'unico dubbio che ho è che con il primissimo esame della glicemia che ho fatto è risultato un valore di 97 e lei lo ha segnato, ma parliamo proprio delle prime settimane di gravidanza. Ultimo valore di fine febbraio 84...ma io la monitoro spesso a casa e mi risultano valori più bassi...intorno a 73. Settimana prossima devo andare al controllo...vediamo cosa dice lei🙏
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii aveva la bocca aperta con un accenno di sorriso e con le manine sembrava facesse YUPPIIIII😂😂❤
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che amore!!! Ma nella foto sopra ride!?!? È fantastico e spilungone 😂😍😍😍 sono contenta che sia andata bene 💪❤️
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stella io l’ho prenotata a novembre insieme a translucenza e morfologica, la farò a inizi maggio che sarò di 30 settimane… prenotata al Cup con ricetta medica e sarà gratis
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, a me fa fare ogni mese la glicemia basale, ha detto che nel mio caso non me la farà fare la curva di carico…
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🍀Future mamme Luglio 2022🍀 1

    🍀Future mamme Luglio 2022🍀 2
    Ecco il mio musetto😊😊😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze😊 morfologica fatta😍 il mio amore sta bene...è tutto nella norma! È solo un po'...come dire...🤔🤔 GIGANTE😂 ma un pochino lo sospettavo vista la stazza di mio marito 😊 più che altro ha il femore di 35 mm e mi dicevano le dottoresse che è già quasi al limite, ma sempre nella norma! 373 grammi di AMORE immenso😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la farò nella 29esima settimana, credo che il SSN sia uguale in tutta Italia, è vero che l'ecografia di accrescimento l'hanno tolta dalle eco gratuite ma io sono riuscita a prenotarla direttamente in ospedale e mi ha detto che non la pagherò, tramite il cup non era prenotabile🤔
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La curva glicemica dovrebbe essere in esenzione dalla settimana 24+0 a 27+6 settimane, quindi in teoria se il medico fa una ricetta fuori da queste settimane non passa l'esenzione
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi ha già prenotato la visita del terzo trimestre ? La mia ginecologa mi ha detto di prenotarla ma vedo che anche quella è a pagamento... Cioè ormai non passano più nulla . Urine curva da carico tutto da pagare 🤦🤦
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io devo pagarla 🤔🤔🤔 boh non capisco perché
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    13 €, ma è stato un errore della mia dottoressa di base, le altre non l hanno pagata
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Catia le tue parole mi sollevano 😂😂😂 per caso l'hai pagato l'esame ?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Catia, non avevo ancora letto il tuo commento🙂 speriamo bene!! Io non sono amante dei dolci quindi bere così tanta roba zuccherata penso mi dia fastidio 😅
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ne stavo parlando con più amiche appunto perché mi terrorizza , mi hanno detto in maggioranza che qualcuna di loro ha addirittura vomitato e avuto il senso di nausea tutto il giorno... Poi potrebbe essere che noi arriviamo ansiose e non capita nulla eh ... Ma non si può mai sapere 😭😭😭 anche io dagli esami ero a "norma" e non ho casi in famiglia infatti ci ho sperato fino alla fine 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti me la sarei evitata volentieri, era indecisa se prescrivermela perché la mia basale iniziale non era alta e in famiglia non abbiamo casi di diabete però per stare dalla parte dei bottoni me l'ha prescritta..
    Secondo te il senso di nausea passa subito dopo le 3 ore? Io la farò non vicinissima a casa quindi poi dovrò mettermi alla guida
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la curva l ho fatta stamattina e pensavo peggio, ho bevuto glucosio e poi per 2 ore ho chiacchierato con altre 3 mamme. Appena bevuto mi hanno detto di bere un pochino d acqua per sciacquare la bocca, un piccolo fastidio iniziale, ma poi le due ore sono volate. Pensare che non avevo dormito...
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena !! Sono contenta per i tuoi esami 🤞 a me era invece capitato qualche problema con esiti delle urine ma poi era per fortuna solo una contaminazione...
    Si purtroppo la curva l'ha prescritta anche a me , ho già l'ansia per il fatto di stare male 🤢🤢
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine! Come state? Ho appena fatto la visita con l'ostetrica e mi ha detto che un po' di albumina nell'urina è normale quindi nulla di preoccupante perché l'urinocultura era comunque negativa, poi mi ha prescritto anche la curva di carico alla fine.. voi la farete? Per quanto riguarda il vaccino per la pertosse lo farete?


    Se non ricordo male, oggi Alessandra ha la morfologica, in bocca al lupo!
    Un bacione a tutte 😘
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra che bello un altra principessina nel gruppo 💕 e bellissimo il nome Arya... Pensa che la ginecologa mi ha detto che adesso i nostri fagiolini crescono di un etto, un etto e mezzo alla settimana 🤭❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni, bellissimo nome Arya 💝💝💝 che dire, luglio è davvero il mese delle femminucce, bandiera bianca per i boy 😆
    29/6 Maria 💗
    01/7 Cristel 💗
    02/7 Catia 💗
    02/7 Miriam 💗
    02/7 Trella 💗
    04/7 Roby 💗💗 SELENE e AURORA
    05/7 Simo 💗 GIORGIA
    06/7 Maria 💗💙
    07/7 Sara 💙 TOMMASO
    10/7 Elena 💙 LEONARDO
    10/7 Stella 💗
    11/7 Valeria 💗💙
    14/7 Alessandra 💗 ARYA
    21/7 Maria (bis) 💗 NINA
    23/7 Arianna 💙 NICHOLAS
    24/7 Michela 💗💙
    27/7 Alessia 💗 ALLEGRA
    29/7 Alessandra 💙 ALESSANDRO

    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra quante belle notizie con le morfologiche! Sono andate tutte bene 😍💗 bellissimo nome Arya! 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! È una vita che non scrivo 😅
    Io ho fatto la morfologica lunedì scorso e ieri, controllo mensile dal ginecologo.
    Lunedì era 22 cm x 350 g e in una settimana ha avuto un aumento di un etto, quindi adesso pesa 450 g.Qui da noi arriverà una femminuccia e sia io che mio marito non potremmo essere più felici di così 🎀🎀🎀 La chiameremo Arya ❤
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti con un po’ di accortezze si può mangiare 😋
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱 meglio così allora 😁 anche io salame ❤ infatti quando capita la pizza ogni tanto la mangio diavola l'importante che stia in forno 5 minuti ad alte temperature
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non piace il sushi 😅 però prosciutto crudo, salame e salsiccia fresca si 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione