Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simo io ti invidio per essere immune alla toxo!! 🤣 beata te!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ale, io esco a fare le passeggiate solo se non fa un freddo polare 🤣 se c'è il sole comunque cerco di stare durante la pausa pranzo in terrazzo a prendere il sole 😁 non sono anemica per fortuna quindi come dici tu sarà anche la genetica che aiuta, mi hanno detto che in gravidanza difficilmente si scende più di 2 g/dl sull'emoglobina e mi hanno rassicurata che se dovrò integrare ho tempo per farlo, a inizio gravidanza avevo 13.5
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello vedrai 💕💙 sono momenti unici !!!! Fatevi fare tantissime foto e video
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo Michela!! Tienici aggiornate, ti senti che sia più maschietto o femminuccia?😊
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia !! Ti invidio un pochino si 😅 il mio problema è che alla sera andrei a letto alle 21 dal sonno e poi il problema è che mi sveglio prestissimo tipo questa notte alle 01:20 e non chiudo occhio 😅 spero passi dai ...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Simo Smiley smile da qualche settimana ho iniziato a sentire i suoi movimenti... Che cosa strana Smiley love

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, all'inizio non volevamo sapere il sesso ma visto che tutti hanno questa curiosità allora abbiamo deciso di scoprirlo anche noi Smiley love Smiley love Smiley love

    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela, sarà troppo bello fare la festa per il compleanno e per scoprire il sesso, super emozionante 😍 poi facci sapere 🥰
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la basale ogni mese con urine e citomegalovirus… la toxo no perché sono immune per fortuna. Poi due settimane fa ho controllato emocromo e ferro ed era tutto ok… con la gravidanza ci sta che si abbassi il ferro. Ogni sei settimane controllo la tiroide per una leggera forma autoimmune che riguarda gli anticorpi, ma per fortuna tutto ok… non mi invidiare troppo ma ieri mi sono addormentata alle 23.30 e mi sono svegliata alle 9.30 😅 quando andavo a lavoro dormivo solo 5 ore 😱
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, purtroppo per il ferro molto dipende dalla "genetica" esistono tante persone carnivore che poi risultano anemiche...io posso dirti che non mangio nessun tipo di carne né di pesce da oltre 20 anni (idem mia sorella), ma sia io che lei con valori perfetti. Ho riscontrato invece una carenza di vitamina d, ma questo lo sospettavo visto che a parte le mie passeggiate al mattino (ed esco ben coperta dalla testa ai piedi😂) per il resto sto sempre al chiuso😶. Non so se conosci il Sideral oro...è un integratore a base di ferro microsomiale che non da problemi a livello gastrico e si scioglie sotto la lingua. È uno dei più venduti da me in farmacia proprio per questo motivo...e in più ha un buon sapore😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Michela😊 super festeggiamenti quindi🤗🤗
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello stella! Un'altra piccola principessa 😍 sono contenta che sia andato tutto bene. Fortunatamente per il momento la mia glicemia va bene...la misuro anche io a casa perché mio papà ha l'apparecchio. Riguardo l'insonnia ti capisco purtroppo...dormo malissimo da inizio gravidanza. La dottoressa mi ha prescritto delle gocce naturali...Si chiamano Fisioreve e non contengono melatonina. Devo dire che quando le prendo dormo molto meglio😴
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii Ale !! Per fortuna si , a dire la verità siamo stati fortunati per il momento perché ha sempre partecipato ad ogni visita quindi mi ritengo fortunata🙏 dai che manca pochissimo a giovedì 💙💙
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manchiamo io e Roby se non erro😊 io giovedì e Roby a fine mese! Fortunatamente mio marito è riuscito a liberarsi in caserma quindi verrà lui! 😍 speriamo vada tutto bene🙏 tuo marito è riuscito ad entrare poi?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si molto , sono arrivata anche a 6 .. infatti sto prendendo vitamine che dentro hanno anche acido folico e ferro e altro ferro a parte, mi provoca spesso mal di testa questa carenza 😓 e anche io purtroppo mangio poca carne rossa specialmente adesso in gravidanza che l'odore mi fa ribrezzo non posso nemmeno vederla al banco del supermercato 😂
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai Michela è troppo bello 🥰🥰 dai che festeggerai con il botto allora 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stella anche io la glicemia basale lho fatta all'inizio solo una volta e avevo 80, io mangio pochissima carne rossa e avevo quasi paura di essere carente di ferro ma l'ostetrica mi ha detto che loro danno un integratore col ferro sotto gli 11 di emoglobina, tu sei molto bassa con l'emoglobina?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno ragazze...che belle panceSmiley love

    Io ho la morfologica domani mattina 8che non vedo l'ora di farla9 e poi il sesso lo saprò sabato. visto che venerdì è il mio compleanno ho deciso di fare una piccola festa in casa con i miei e i miei suoceri così scopriamo il sesso Smiley smile

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello cade tutto proprio vicino, allora un piccolo pensierino ci sta 🥰🥰 io invece la glicemia basale penso di averla fatta solo una volta, devo invece ripetere emoglobina e ferro perché ho un po' di anemia ...
    Ti invidio se dormi così tantooo 🙏🙏 conosco ragazze che si svegliano alle 9 io pagherei oro 🤭😂😂
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella sono contentissima che la morfologica sia andata bene 😍💗 per l’insonnia non posso aiutarti perché dormo decisamente di più adesso che prima della gravidanza, almeno per adesso 🤞 il ginecologo la curva glicemica non me la farà fare… ogni mese faccio solo la glicemia basale. Stavo vedendo anche io qualche pensierino per la festa del papà 😍 poi il 21 sarà anche il suo compleanno. Un abbraccio 🫂
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio 🙏🙏 ultimamente davvero non riesco a dormire è davvero brutto girarsi e rigirarsi . .
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella, che bella idea cercare qualcosina per la festa del papa!
    Se ti può consolare anche io ho problemi di insonnia da quando sono incinta, ultimamente rimango sveglia diverse ore...sto prendendo la melatonina, un pochino aiuta se vuoi provare.
    Prima di prenderla ho chiesto al gine che mi ha dato l'ok perché è natuale..
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii certo Elena 🥰 la mia piccolina l'hanno stimata a 24 cm ❤ mamma mia quanto crescono !!!! Quindi manca la Alessandra per la morfologica e poi chi manca per sapere il sesso ? Vedo Michela e Maria 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella emozione Stella! 🥰 alla fine quanto hanno stimato la lunghezza della tua piccolina?
    Io a quell'orario lì mi stavo girando da sinistra a destra e da destra a sinistra 🤣
    Io sono indecisa se prendere qualcosa per la festa del papà però mi sa che festeggeremo l'anno prossimo per bene il primo annoAggiorno il calendario con il tuo cuoricino rosa confermato, per il nome attenderemo quando vorrai farci la sorpresa giustamente😊

    29/6 Maria 💗
    01/7 Cristel 💗
    02/7 Catia 💗
    02/7 Miriam 💗
    02/7 Trella 💗
    04/7 Roby 💗💗 SELENE e AURORA
    05/7 Simo 💗 GIORGIA
    06/7 Maria 💗💙
    07/7 Sara 💙 TOMMASO
    10/7 Elena 💙 LEONARDO
    10/7 Stella 💗
    11/7 Valeria 💗💙
    14/7 Alessandra 💗💙
    21/7 Maria (bis) 💗 NINA
    23/7 Arianna 💙 NICHOLAS
    24/7 Michela 💗💙
    27/7 Alessia 💗 ALLEGRA
    29/7 Alessandra 💙 ALESSANDRO

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze ❤️ scusate l'ora ma l'insonnia in questi giorni è abbastanza frequente... Intanto siete tutte bellissime e avete delle pancine meravigliose, anche la mia direi che è visibile e intravedo la linea Nigra ...
    Venerdì ho fatto la morfologica ed è confermato che arriverà una bimba 💕💕 non ho capito quale sia la dpp dato che mi hanno sempre ridatato di alcuni giorni prima ma intanto tengo ferma al 10/7... La visita è stata molto emozionante non pensavo di vedere così incredibilmente bene tutto è davvero una scoperta 😍 mentre per il nome siamo ancora indecisi se dirlo ora o comunicarlo alla nascita, vedremo ..
    In settimana ho la visita di controllo con la mia ginecologa sicuramente mi darà i soliti esami di routine da fare tra cui la curva da carico e sinceramente un po' mi spaventa perché ho iniziato ad avere nausetta alla mattina appena apro gli occhi e devo correre a mangiare qualcosina...Domani invece andiamo alla ricerca di una tutina o completino per la festa del papà con qualche frase carina , spero di trovare💕💝Vi abbraccio tutte amiche di pancia spero voi siate nel mondo dei sogni ❤️
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ele penso che vada bene se li all’ospedale te l’hanno messa per quella settimana 😊 per sicurezza puoi sempre chiedere al tuo ginecologo quando farai la prossima visita. Hai ragione che ognuno dice una cosa diversa 😅 di nulla 😘😘
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roby che bella pancia 😍❤️ Vedrai che il mese volerà, poi adesso che le senti meglio gia stai più tranquilla 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella roby, le gemelline si stanno facendo spazio 🥰 anche il mio Leonardo oggi scalciava come un matto, chissà da cosa dipende!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra così presto a 28/29 settimane, un tempo era l'ultima ecografia passata dal ssn🥲 poi certo in internet si legge che l'accrescimento va dalla 28 alla 32, dalle 30 alla 34.. ognuno dice una cosa diversa 🤣 grazie mille comunque 😘
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella pancia Roby 😍😍😍
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Ale 😍💘
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi per noi giornata super pesante. Abbiamo parlato con lo zio di mio marito che è il padrone di casa che dobbiamo fare dei lavori e x fortuna ci ha dato carta bianca, mentre mio suocero ha rotto le 🏐 in modo esponenziale, manco li pagasse lui. Comunque inizieremo col rifare il bagno. Poi gli altri lavori grossi appena le gemelle saranno un po’ più grandi. … vi lascio una fotina di noi 3 🍀Future mamme Luglio 2022🍀 1
    Anche io inizio ad avere un mare di problemi nel dormire. Ho male alle anche e l sciatica sinistra non mi da tregua… morfologica x fine mese… ma inizio a sentirle un po’ meglio che meraviglia…❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione