Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io prenderò quella della stokke a parte
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che non ti serva comprarla allora Simo 😂😂 sei già apposto !! Si mi sa che andrò allora su una vaschetta del genere più che altro per questioni di spazio
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno stella anche io opterò per una vaschetta a parte, già ne ho 3 in soffitta da mamma dei nipoti e cuginetti 😂 quella sotto al fasciatoio non mi convinceva 🤔
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho vista quella della stokke , fanno articoli troppo belliii 😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella, io ho il fasciatoio e a parte comprerò una vaschetta pieghevole (solo per una questione
    Ione di spazio) tipo quella della foppapedretti o della stokke😊
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava esatto c'è sempre da imparare specialmente da chi ci è già passata e sa consigliare 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco Stella noi abbiamo la vasca ma secondo me è scomodo mettere la vaschetta lì quando sono neonati , quindi pensavo inizialmente di mettere la vaschetta su un tavolo o su un letto...anch'io ho l'impressione che la vaschetta fasciatoio si usi per poco tempo e sia un po' ingombrante, poi magari ascoltiamo anche le altre ragazze che consigliano
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ho visto prima una vaschetta di twist shake poi vabbè ci sono mille marche in commercio sicuramente e mi ha dato l'impressione di essere comoda in quanto si può mettere ovunque ed è pieghevole quindi si chiude.. volevo infatti un consiglio perché penso la cosa forse più difficile sarà il bagnetto più che il cambio 😅😅😅😅 che dici ? Grazie Roby ❤
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella, io Ginevra l’ho sempre lavata sul tavolo della cucina, in quanto la stanza più calda di casa. Mettevo la vaschetta e la riempivo con l’acqua calda. Il fasciatoio con la vaschetta lo vedo scomodo x riempirlo e svuotarlo, mia impressione.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e buon sabato a tutte 😍 una domandina ... Avete pensato a come predisporre la fase bagnetto per il vostro baby? Perché non so bene come organizzarmi , se optare per fasciatoio con sotto la vaschetta o prendere una vaschetta pieghevole ... Consigli?❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buono a sapersi! Nei prossimi giorni andiamo a farci un'idea ☺️ così dopo la morfologica andiamo a ordinarlo.
    Grazie!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca noi abbiamo scelto aptica proprio per la leggerezza e la comodità di chiuderlo con una mano.. l'ho trovato davvero leggero quindi sono super soddisfatta 🤞
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero ovviamente ci sono i pro e i contro di ognuno 😊 è un buonissimo prodotto Made in italy e il materiale mi piace troppo 😍
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi al secondo rialzato, senza ascensore 😅 ma non ho intenzione di portare su il telaio, quindi non sarebbe un problema...ma valuteremo appena andremo a vederlo dal vivo ☺️ magari anche l'Aptica "normale" andrà più che bene!
    Eh sì, i colori scuri attirano più il caldo, ma ha più peso che non si sporchi facilmente per noi 🤣 staremo a vedere!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooooooo 😍😍😍 grazie cara vado subito a guardare !!!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Basta mettere su google, i ricami di marco polo, è di Catania, ha sia fb che ig, io facendo dipingere con le mongolfiere, le ho commissionate un po dappertutto, fiocco compreso, il fasciatoio portapannolini è utilissimo, a chiunque l ho regalato, poi l hanno regalato a loro volta, quando apro il pacco, tutto profuma di borotalco, è un sogno
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Catia !! Ha una pagina facebook per caso ? Così sbircio 😍😍
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella, io sto facendo ricamare tutto da Marcella, i ricami di Marco Polo, sono anni che le commissiono regali e finalmente posso sbizzarirmi
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chi ha scritto che si stava facendo fare il fiocco nascita ? Non riesco a tornare indietro con i messaggi nel gruppo tra l'altro oggi è molto lento boh...
    In ogni caso avete qualche consiglio di pagine interessanti appunto per i fiocchi nascita?🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca anche l’XT è bello però più pesante e io abito al primo piano di una casa senza ascensore 😅 anche noi andiamo spesso a camminare in montagna visto che ci abitiamo 😍 Si grigio chiaro però dal vivo non è così chiarissimo, a me piaceva pure quello più scuro ma mio marito ha detto: a luglio farà caldo e così si accalda di più 😅 ha scelto lui… mi hanno detto che arriverà per i primi di maggio 😊 confermo che sono già parecchi soldini 😬
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddio Simo, anche io sono orientata sull'Aptica 😍 probabilmente l'XT perchè andiamo spesso a camminare in montagna e leggevo che ha le ruote che si adattano al terreno. L'hai preso grigio chiaro come in foto? Per la stessa ragione di cui sopra, seppur mi piacciano tantissimo i colori chiari, penso che opteremo per un blu o un grigio scuro...ho paura che mi si sporchi subito.
    Posso chiederti che tempistiche ti hanno dato?

    L'altro che mi piaceva tantissimo era il Bugaboo Fox3 ma, allo stesso prezzo dell'Aptica XT, avrei solo navicella e passeggino 😕 quindi dovrei aggiungere l'ovetto...e sono comunque soldi!

    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roby io essendo prima figlia non lo so, però prenatal aveva tante cose carine e con la card vip ci stavano parecchi sconti, qualcosa prenderò.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò io per Ginny per i primi presi comprai solo da prenatal e mi trovai bene. Poi ho iniziato a comprare anche da upim ed ovs, ma la roba di prenatal non la batte nulla. Solo che anche loro a prezzi non scherzano.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono davvero contenta per te Francy...te lo meriti😊 un bacino a Michele💙
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche io lo vedo sulla nuova collezione online mentre sulla roba in saldo c'è lo sconto del 50-70% + extra sconto del 20% con 3 capi acquistati..
    Immagino con 2 gemelline, la spesa sarà consistente 😱
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si diciamo che ci sono cose meno care, mia cognata mi sconsigliava prenatal che si rovinano subito i vestitini, ma dice che quelli di oviesse sono ottimi 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤❤❤


    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Simo 🤞
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è molto cara la Chicco. Io guardavo prima di aprire matrimonio.com e lo sconto non lo vedo. Uff, mi viene da piangere. Devo rifare i corredini
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bella la cameretta con questo tema 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Simo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono entrambe molto valide ☺️ Ma il pagliaccetto è stupendo 😍 ho letto che il matrimonio è a settembre, io penso che riuscirete ad andarci 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione