Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Grazie cara! Le ho prese da Mayoral e da original marins. Per le taglie ho preso solo una tutina 0-1, il resto 1-2 mesi perché so già che mio figlio sarà grande come suo papà 😂😂
Tutto bellissimo Ale 😍😍 noi abbiamo prenotato oggi il trio aptica dell’inglesina e preso alcune cose per Giorgia 💗 poi in un sito abbiamo ordinato una cassettiera con sopra fasciatoio 😍
Che cose belline Ale😍😍😍😍 dove le hai prese? Io sto cominciando a fare qualche acquisto ma sono indecisa tra la taglia 50 e 56 cm, sta cosa mi mette un dubbio assurdo 😂
No no!! C'è anche una card che costa tipo 20€ o 30 non ricordo e ci sono sconti fino al 40% ma solo su abbigliamento non su altro tipo prodotti . Mentre per la box ci sono prodotti all'interno ( se la vai a ritirare è gratuita) e le ragazze che conosco hanno trovato ciucci scarpine biberon tester prodotti mustela e giornalini 😊
Si ho visto la promo 😊 e infatti mi sembrava proprio quello con la vaschetta per il bagnetto😍😍 !! Ma a proposito di Prenatal, te hai richiesto la box per caso? Io l'ho fatto ancora 3 settimane fa ma ancora non mi hanno scritto per il ritiro 🤔
Che bellissime cose Ale !!😍😍😍 Sarà sicuramente felicissimo di vedere tutte queste cosine strepitose 💙💙💙 il fasciatoio per caso è quello con la vaschetta per il bagnetto ? 🤔
Questo è quello che ho acquistato io fino ad ora per il mio principino😍 fortunatamente la maggior parte delle cose (oltre a body, tutine ecc anche nex to me, ovetto, passeggino e tutto il resto) me le manderà mia sorella quindi non dovremo acquistare praticamente nulla. Mia nipote ha un anno e lei molte cose non le usa più (o non le ha mai usate quindi nuovissime😉). Aspetto di riceverle per fare un punto della situazione e continuare con lo shopping 😊😊. Mamma mia quante cose che ci sono comunque...io comprerei tutto😍 sono stupende😍😍
Ciao Sara, che bello oggi la morfologica 😍 io avrò una visita con il mio ginecologo privato e glielo dirò di nuovo anche se la prima volta non era tanto convinto. Boh 😅 è un ansia continua qua 😮💨
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Arianna, io ho iniziato a fare i primi acquisti in questi giorni, ma anche se trovo ancora poco di estivo in giro. Per l’ospedale ho preso body manica corta e tutine cotone a manica lunga. Poi per casa prenderò tutto corto. Body come se non ci fosse un domani, si sporcano di nulla. Io per l’inizio prediligo le tutine intere, gli spezzati li ho usati intorno ai 2/3 mesi della prima figlia.
Ciao Simo, Io ho cambiato idea mille volte. Ho sentito anche il parere delle altre ragazze qui sulla commnuity ma sono ancora titubante. Oggi ho la morfo e chiedo anche a questa ginecologa un suo parere ma vista la situazione contagi io sono sempre più propensa per il no. Come te ho fatto 2 dosi e ho il green pass già scaduto però sinceramente ora come ora non me la sento..più che altro perché per i bimbi fascia 0/5anni ancora non è stato approvato quindi ho paura degli effetti su un feto in via di sviluppo
La paura è lecita, anche io ne avevo, come credo che tutte noi siamo piene di paure per ogni cosa in questo momento (almeno io sono così) non resta che affidarci al consiglio dei medici. La mia ginecologa mi ha detto che era preferibile farlo anche perchè io ho 44 anni. Senti il suo parere
Io ho preso tutine a manica lunga per l'ospedale perché l'ostetrica mi ha detto che il primo giorno i bimbi devono essere coperti, poi body a mezza manica per quando andremo a casa e vista la stagione farà caldo.. anche per me è il primo figlio.. taglia 0-1 solo per questi primi giorni, poi credo che cresceranno in fretta.. attendo comunque che mi diano la lista per l'ospedale così compro quello che c'è scritto😊
Tranquilla Arianna che prima ho sbagliato pure io 🤣 pure per me è la prima figlia… a me hanno consigliato sia body a maniche corte che tutine spezzate a maniche lunghe di cotone che sono leggere. In ospedale anche calzini e cappellino ovviamente di cotone… pure io sono un po’ confusa 🤔
Ciao Simo io l'ho fatta all'inizio del quarto mese su consiglio della ginecologa e del medico di base. Nessun sintomo né fastidio. Vai tranquilla 😉
Grazie per la risposta, come ho scritto già a Valeria la mia paura è data da un problema serio che ha avuto una mia amica di 43 anni dopo la terza dose… aspetterò metà marzo e poi decido
A me qualcuno l’ha consigliata e qualcuno no… forse la paura deriva da un problema serio che ha avuto una mia amica tre giorni dopo la terza dose, lei non è incinta ma comunque è giovane, ha 43 anni
Scusa ho risposto al tuo messaggio e non so perché, in realtà avrei dovuto scrivere un messaggio generico ma sono un po’ tonta. Pardon 😂😅
Parliamo un po’ d’acquisti? Cosa dovremmo comprare? Cosa avete già comprato? A livello di abbigliamento mi sento così confusa, nascerà a luglio ed è il mio primo figlio.. Manica lunga i manica corta? Calzini, body, tutine, spezzati. Vi va di scambiarci qualche idea e darci qualche consiglio in merito?
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha già fatto il vaccino in gravidanza o lo dovrà fare a breve? Io ho fatto la seconda dose a settembre e il mese dopo sono rimasta incinta. Non ho avuto timore a farlo prima, ma adesso me la sto facendo sotto 😥 mi scade il green pass a metà marzo. Voi che dite?? Più che altro dopo la morfologica mi sto godendo la gravidanza e non volevo avere quest’altra preoccupazione 😖