Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Ale. Io è la prima volta che la vedo bene così, mai fatta in 3D ed è stato super emozionante 😍💗 quando avrai la visita?
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che cambia da regione e regione il pagare o meno.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè che bella🥰 spero di vederla bene così anche io la prossima volta che ho il controllo 💓
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ele a me il gine disse di farmi fare le ricette dal medico di base per le tre ecografie che l’ospedale svolgerà totalmente gratis, non ho pagato nulla! Le ho prenotate tutte al Cup dopo la prima visita :Tn ,morfologica e l’ultima del terzo trimestre. Io sono nella Regione Marche, prova ad informarti dal medico di base 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piacerebbe farne una in 3d verso la fine, l'hai già prenotata quindi quella del terzo trimestre? Sapresti dirmi se dovrai pagarla o no in ospedale? Perché mi hanno detto che non è più in esenzione però se la prenotiamo con il cup nelle settimane stabilite bisogna pagate solo il ticket?
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ele, è un amore 😍💗 penso siano capelli, mi sono dimenticata di chiedere, stavo imbambolata 😂 questa era la prima volta che la facevo in 3D, dal mio ginecologo privato mai. La prossima in ospedale sarà a maggio , quella del terzo trimestre, e penso che me la rifaranno così ❤️
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Roby 💗💗💗 vedrai che andrà benissimo!! Poi aggiornaci 🥰
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Bianca 🥰💗 sono contenta che vada tutto bene ❤️ Quando ad un certo punto passano i sintomi c’è un po’ di ansia, ma in realtà io ce l’ho sempre 😂 la morfologica è troppo emozionante!!! 😍
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille stella 😍😍💗💗💗
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo che siete innamorati!! 😍 che topina che sei Giorgia, cavolo ma si vedono già anche i capelli?😀 che emozione poterla vedere in 3d! Tutte le ecografie le fai in 3d o solo la morfologica?
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ciao Pulcina❤️❤️❤️❤️…. Quanta tenerezza in una foto… io lunedì ho la premorfologica e spero vada tutto bene…
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che bambolina meravigliosa! 😍 Che emozione!
    Anche noi tutto bene, ero un po' in ansia questa volta perché non avevo segnali a cui attaccarmi, e invece lei era lì bella vispa ☺️ ora sono molto più serena e aspetterò la morfologica con (spero) più spensieratezza
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amoooreee ma che nasinooo e la boccuccia 🥰🥰🥰🥰🥰 che cucciolina 💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ele tutto benissimo la morfologica 😍 è stata una ecografia troppo emozionante 💗 se vedi sotto ai commenti ho messo la foto 3D 💗💗💗
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bene stella, che emozione!!! 😍💗 in un commento sotto ho messo la foto 3D 🥺❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca tutto bene 😍 Giorgia sta benissimo, pesa 326 gr ed è lunga 21,5 cm 💗 la tua visita com’è andata? Vi lascio la foto… noi innamorati 😍🍀Future mamme Luglio 2022🍀 1

    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Simo, mi ricordavo che oggi io avevo la visita e tu la morfologica 🥰 Com'è andata?

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo a tutte!! Attendiamo buone notizie
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza 🙏🙏🙏❤❤❤
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella la farò io, siamo in tre a farla oggi mi pare, me la sto facendo sotto… si può dire? Dovrò aspettare stasera alle 17.40 🙏🏻🤞💗
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle donne 🥰 stavo pensando a chi domani farà la morfologica mi raccomando aggiornateciii 💕💙 un abbraccio a tutte ❤
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva Catia 🎉💗 sono contentissima per te! Spero di avere una foto di profilo dove si vede bene, la mia si mette sempre in posizioni strane o con le mani davanti 😂
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche dormo sempre bene, all’ultima visita dove non la vedevo da un mese, mi sono svegliata 10 volte e nonostante Nuperal ho vomitato 😱 grazie cara 💗
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooooooo 🤭💙💙💙 che cosa emozionante Elena !!! Poi sentire il cuoricino che batte !! Mamma mia ❤❤❤
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All'ecografia del primo trimestre che l'avevo fatta a 13 settimane esatte la dottoressa aveva detto che se si doveva sbilanciare secondo lei era maschio ma ci ha detto di prenderlo con le pinze perché era troppo presto e a quelle settimane si tratta del tubercolo genitale quindi non abbiamo dato tanta fiducia e abbiamo aspettato impazientemente 😁
    Sì mio marito fortunatamente è sempre potuto entrare, privato o pubblico che fosse, anche alle visite con l'ostetrica per farci raccontare andamento, curiosità e dubbi, ovviamente alle ecografie non può stare appiccicato al monitor ma deve rispettare il metro di distanza dalla dottoressa altrimenti viene puntualmente bacchettato 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍😍 da noi si vedeva già alla seconda ecografia! Non so come ma la dottoressa (pur non essendo totalmente sicura) mi ha detto: "qui c'è il pisellino" 😍 noi impazziti!! Abbiamo avuto la conferma col dna a inizio gennaio. Ma tuo marito lo hanno fatto entrare per la morfologica? Io la farò a marzo in ospedale e secondo me lo lasceranno fupri🙄
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Catia 🥰 se è tranquilla si spera che continui così anche una volta nata così vi lascia riposare di più 😁 anche il mio sembra molto tranquillo, non si è muoveva come un pazzo e aveva il pollice in bocca!😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aleee! Sì lo ammetto ho sempre sognato e avuto una predilezione per il maschietto🤭 anche mio marito è super contento! La dottoressa ha iniziato dai piedi, fino ad arrivare alla testa con descrizioni dettagliate degli organi però aveva saltato un attimo il sesso, poi alla fine della morfologica ci ha detto "l'avevo già intravisto prima ma non mi sono soffermata perché ci avrei guardato meglio dopo perché volevo la conferma ed è un maschietto!" ☺💙
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Stella! Sì diciamo che rispetto all'ultima ecografia si vedevano nettamente meglio le gambe, braccia, mani e piedi, la testa era già una bella capocciona già un mesetto fa😂 poi si è vedeva benissimo sempre la spina dorsale e il cuoricino che batteva forte! 😍 non era molto collaborativo e voleva dormire senza essere disturbato, la dottoressa mi ha fatto certe manovre per cercarlo di girarlo! Tutto super bello💙
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, dopo una notte insonne, l ho potuta vedere, è tutto perfetto, solo che si nasconde, la dottoressa dice che è timida...ora posso tirare un sospiro di sollievo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simo, io stanotte non ho dormito per niente! Ho sempre dormito tranquilla ma oggi ero agitata, per fortuna è andata bene e non vedevo l'ora di fare la morfologica, vedrai che giovedì andrà tutto bene💖
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena che bello!!!😍😍 Ti hanno dato subito l'esito? Ci facciamo compagnia col maschietto dai💙 non so tu ma io desidero un maschietto da sempre😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione