Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tristezza ragazze.. spero che con la fine di questa emergenza si ristabilisca tutto .. cioè perfino le discoteche hanno aperto .........😡
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto in tanti posti si creano assembramenti, anche in ospedale tra i sanitari nelle pause… però mio marito, anche se a distanza ,vicino la porta a vedere il monitor non va bene 🤬🤬🤬🤬
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente con te ... questo discorso mi fa tanto arrabbiare perché trovo davvero ingiusto che non possano entrare quando in autobus o al cinema sono tutti vicini ... Vabbè 😡😡😡😡😡
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla traslucenza non lo hanno fatto entrare e dubito che sia diverso adesso… lui comunque viene, se potrà entra sennò aspetterà fuori. Che nervoso!!! ha tutte e tre le dosi, a che cavolo serve sto green pass?!?! 🤬 i papà sono al nostro stesso livello e meritano di viversi tutto.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simo prova a chiamare il centralino dell'ospedale, magari ti sanno rispondere, sarebbe un peccato! Al me gabno detto che il marito può entrare per le morfologiche, e anche ad una mia amica hanno fatto entrare il marito col green pass
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si io li uso da Natale circa, altrimenti quelli normali mi davano fastidio specialmente da seduta 😅 la morfologica la farò in ospedale e non penso che potrà entrare ☹️ Poi quelle private dal mio ginecologo sempre presente, ne avrò una a fine febbraio
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie milli Elena 💗🎀
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La farò in una ASL e mi hanno detto che il marito può entrare tranquillamente 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io uso pantaloni premaman da un po', più o meno da natale/capodanno..sopra sempre maglioni larghi
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, noi la facciamo dalla ginecologa e mio marito sarà con me, come sempre, non si perde una visita, e mentre io sono agitata, lui è emozionatissimo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2020 Venezia
    B.z.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La fate in ospedale? Vi hanno detto se può entrare il compagno/marito durante la visita?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2020 Venezia
    B.z.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io continuo a prendere multicentrum dha, nessun calcetto, ho però crampetti ogni tanto..
    Avete iniziato a comprare vestiti pre maman? Jeans?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiorno il calendario con il nome della tua piccolina😊


    02/7 Catia 💗
    02/7 Miriam 💗
    02/7 Trella 💗
    04/7 Maria 💗💙
    05/7 Simo 💗 GIORGIA
    06/7 Maria 💗💙
    07/7 Sara 💙
    10/7 Elena 💗💙
    10/7 Stella 💗💙
    11/7 Valeria 💗💙
    14/7 Alessandra 💗💙
    21/7 Maria (bis) 💗💙
    23/7 Arianna 💗💙
    24/7 Michela 💗💙
    29/7 Alessandra 💙 ALESSANDRO

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ce l'ho martedì mattina e anche io non ho ancora avvertito nessun calcetto, so di avere la placenta anteriore, al momento sono a 18+5 e l'ostetrica ha detto che è normale, i movimenti sono molto soggettivi e cambiano da mamma a mamma 😊
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra bimba si chiamerà Giorgia 🎀
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, nessuna idea, tu?
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami hai scritto per lei 💗 anche io aspetto una bimba. Avete scelto il nome?
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono stata a casa per lavoro a rischio, cerco di muovermi spesso ma non vedo l’ora che arrivi la primavera per fare qualche passo all’aperto. Si fanno tanto sacrifici per loro 🙏🏻 Sei bravissima!!! Sai già se è maschio o femmina?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, sto facendo ginnastica, dieta sana ed equilibrata, prendo multicentrum mamma dha e sono stata a casa dal lavoro, tutto per lei, speriamo questi piccoli sacrifici bastino
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao catia, io giovedì… lo so che hai ansia, ce l’ho anche io che la sento. Però non ti preoccupare per quello perché è molto soggettivo la settimana in cui si inizia a sentirla e dipende anche dalla placenta. Poi aggiornaci 🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena io il 17, non ricordo tu quando ce l’hai… qualcuno il 15 mi pare. Speriamo vada tutto bene 🙏🏻💗
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la faccio martedì mattina d sono terrorizzata, perché al momento non ho avvertito alcun movimento. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna ha ancora fatto la morfologica? Non ditemi che sarò la prima anche se nel calendario ci sono molte mamme prima di me😀
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale, io prendo una integratore di vitamine e acido folico e lo dovrò prendere per tutta la gravidanza ☺️
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto e sono contenta così perché i primi mesi sono stati difficilissimi 😖 non vedo l’ora sia luglio 😂❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prendo multicentrum dha mamma e la ginecologa mi ha detto di prenderlo fino a fine gravidanza
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mammine! 😊 rispondo un po in generale a tutte, io sto bene ma ieri dopo tanto tempo ho vomitato, non ho digerito l'insalata 😂 ho fatto una visita ostetrica nel mentre e ci ha fatto sentire il battito al doppler e mi ha prescritto tutti gli esami delle prossime settimane 🥰
    Michela, io non ho avuto il covid però conosco un'altra ragazza che se lo è preso in forma leggerissima, è stata solo a riposo e la bimba sta bene!
    Per le vitamine, sono un po' fuori dal coro, nel senso che dopo i miei ultimi esami, la dottoressa mi aveva detto che non avevo bisogno di integratori perché avevo dei valori tutti buoni 🤔 quindi ho smesso come mi ha detto lei anche on l'acido folico una volta entrata nel 2 trimestre, ha detto con i prossimi esami del sangue vedremo se sono carente di qualcosa ma dicono che si fa presto a recuperare e dai valori che avevo non si immaginano che avrò un calo drastico.. quindi non mi resta che fidarmi..Un abbraccio a tutte!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessandra, lo so il propoli in gravidanza non va bene infatti lo evito, il sciroppo è a base si miele 'Grintuss'. L'aerosol l'ho fatto per 5 giorni per il naso chiuso con l'acqua di sirmione, forse devo continuare con quello

    Grazie mille

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Roby, grazie mille ma vorrei evitare il cortisone e gli antibiotici. Appena mi negativizzo vado a farmi controllare dal mio medico di base. Immagino secondo me passa col tempo

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Sara immaginavo...fortunatamente (per via del mio lavoro) sono partita con anticipo ad integrare quello che reputavo opportuno...e continuo a fare di testa mia nonostante il suo parere. Io sono oltretutto vegetariana da 20 anni quindi alcune sostanze devo necessariamente integrarle. Non capisco il perché sinceramente di questa sua idea...anche il dha che è fondamentale soprattutto dal 4 mese...boh non mi capacito! Comunque grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela, per fortuna non mi è successo! Hai sentito il medico anche per lo sciroppo a base naturale? Perché alcuni principi attivi (Tipo la propoli) in gravidanza sono controindicati. Sui cortisonici io eviterei, a meno ché non sia strettamente necessario...potresti provare a fare l'aerosol con sostanze naturali (acqua di sirmione) che comunque aiuta ad espettorare e ha anche un'azione antibatterico. Un abbraccio e tienici aggiornate😘
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io prendo natalben supra che è un integratore per le donne in gravidanza completo di tutto, incluso acido folico e vitamine. Ho chiesto e mi ha detto di prenderlo sempre fino alla fine della gravidanzA
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione