Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo di movimenti neanche l'ombra e ho placenta anteriore 🥲 ieri avevo però delle leggerissime fitte durante tutta la giornata, non so se può significare qualcosa🤔
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella, io sono entrata oggi nel quinto!!
    Sto benissimo, nausee sparite..il panicino cresce e soprattutto da una settimana circa ho iniziato a sentire i primi movimenti..sempre più forti! Speriamo che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, siamo vicine con i giorni, io ci sono entrata sabato nel 5 😍 appena finito il bavaglino metterò la foto 💗 me lo ha insegnato mia zia e sono contenta perché vengono fuori cose carinissime 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte!! Io tra 3 giorni entro nel quinto mese🥰, ancora non abbiamo comprato niente di vestitini perché aspettiamo di conoscere il sesso del fagiolino tra 2 settimane, anche se volevo sfruttare i saldi😪


    Simo, che bello che sai fare punto e croce, quando finisci la tua creazione ce la devi far vedere!😍 sexondo me sono super carine le cose fatte a maglia ma io non sono capace
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby!! Che bello entrare nel quarto mese 🎉 ed è bello pure quando ci sono visite così ravvicinate 😂 rivedrai i tuoi gemellini 😍❤️
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale! Aggiornaci poi il 7 febbraio 🥰 a me qualcuno ha fatto dei regalini, ma ancora non compro nulla tipo tutine ecc … dopo la morfologica a metà febbraio provvederò. Però sto facendo un bavaglino con il nome a punto croce per lei 💗 sabato siamo andati da prenatal a prendere dei pantaloni per me e ho visto tantissime cose belle e dato un’occhiata a trio, fasciatosi ecc
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Io dopodomani entro nel quarto mese🎊🎊🎊, non vedo l’ora. Io ho le prossime eco il 21/22 febbraio. Il 21 con la dottoressa che fa diagnosi prenatale ed il 22 con la mia.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella 😊 io sono entrata giorno 23 nel quarto mese, sono l'ultima delle mammine di luglio😉 abbiamo fatto le analisi venerdì: emocromo completo e toxo...per fortuna tutto ok🙂 stamattina ho preso l'appuntamento con la ginecologa per giorno 7 febbraio...Non vedo l'ora 😍
    Volevo chiedervi...avete già iniziato a comprare qualcosina per i piccoli? Noi siamo andati questo weekend a vedere i fasciatoi e abbiamo preso le prime tutine😍😍
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella tutto bene ❤️ Io sono entrata nel 5 mese e sono tanto contenta, anche di sentirla da circa 10 giorni 🥰 devo dire che questa cosa mi fa stare più tranquilla! Io anche avevo dovuto aspettare un mese per rivederla ed è stato difficile, adesso ho la morfo il 17 febbraio e in altra visita privata a fine mese 🥰 le nausee vanno decisamente meglio e non vomito più 🤞 io ho da fare esami urine, citomegalovirus e glicemia 😘
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze e buon inizio settimana 💝
    Come state ? Chi di voi è entrata nel 5 mese ? Io tra cinque giorni e mi sembra quasi assurdo 🤭 per il momento le nausee/ vomito sembrano essersi stabilizzate , ora inizia periodo pipì ogni due secondi , alle volte appena ritorno dal bagno dovrei già andare 🙈 per il momento non sento ancora movimenti spero di sentirli presto anche perché la prossima visita sarà la morfo il 2 marzo quindi in pratica sarò un mesetto senza fare eco , non so come farò data la mia ansia però spero si faccia appunto sentire presto per tranquillizzarmi ❤️
    Esami da fare per il momento solo controlli del sangue toxo, urine e ferro ... Un abbraccio a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà super emozionante Elena!!! 😍 poi aggiornaci mi raccomando ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto bene, in attesa della morfologica del 15 dove scoprirò spero il sesso😍
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Entrare nel 4 mese a me aveva dato un bel po di sollievo 😆 che bello una bimba 😍🎀 noi alla notizia siamo stati super felicissimi!!! Anche io leggo anche giugno perché sono proprio a inizi luglio ed è bello anche vedere come si organizzano le future mamme avanti a noi 🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sto benone, entrata ufficialmente nel 4° mese 🙂 e ieri abbiamo ricevuto i risultati del DNA. Nonostante la dottoressa durante la TN avesse detto "sembrerebbe un maschietto", il dna non mente ed è una bimba 🎀 😍 Io al settimo cielo, mio marito un po' meno..si era già abituato all'idea del maschio! 😂
    Sì, aggiorniamoci assolutamente! Io bazzico un po' di qua e un po' nel gruppo di Agosto perchè sono a cavallo tra i due mesi...vedremo come andrà!

    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Elena 🥰 tu come stai? 😘
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è stato veramente emozionante rivederla 😍💗 tu come stai Bianca? Allora il 17 ci aggiorniamo con le nostre visite 🙏🏻🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roby e Simo mi fa piacere che tutto stia procedendo bene!! ☺


    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Simo 💖 penso sia un'emozione unica!
    Ci passiamo proprio di un mese io e te ☺️ il 17 febbraio ho la prossima eco e la morfologica un mese dopo giusto giusto
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Ale veramente!! Un bel sollievo 😌💗
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiii simoooo che bello!! Ogni volta sapere che i nostri cuccioli stanno bene ci toglie un pezzettino di ansia😊😊
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Sara 🥰 quello sarà un altro grande passo!!! Non vedo l’ora di vedere la morfologica di tutte 🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono proprio contenta per te!! Anche io sto aspettando la morfologica, fra l'altro ancora da fissare ma sarà più o meno nei tuoi giorni..
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina eco di controllo, Giorgia sta benone 💗 il gine ha preso le misure del femore, della circonferenza cranica e addominale, ha visto e sentito il cuore, lo stomaco, controllati cordone e placenta. Dopo un mese ero veramente agitata 😅 prossimo passo la morfologica il 17 febbraio 🙏🏻💗
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Roby 😊😊 sono contenta😊 sai già se sono maschietti o femminucce?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara😊 il nome lo ha scelto mio marito quando l'abbiamo trovata...è un po' buffo lo so 😅 ma mi sa di "rinata" ed effettivamente è così 😊🍀Future mamme Luglio 2022🍀 1

    🍀Future mamme Luglio 2022🍀 2

    🍀Future mamme Luglio 2022🍀 3

    Anche i tuoi mici saranno stupendi😊😊

    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva Roberta 🎉🎉🎉 sono contentissima per i tuoi gemellini ❤️
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze bitest fatto, i gemellini stanno bene e mi vogliono rivedere a 16 settimane.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra, mi intrufolo (sono appassionata).. ma è meravigliosa Renata (anche il nome!)!!! A me mancano tantissimo le mie Gina e Pina, che sono da mia mamma.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stellina sei stupenda! 💖 non so come si possa essere così crudeli da abbandonare degli animaletti indifesi al loro destino! 🤬😠
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ciao Renata sei bellissima 😍😍😍 a casa di mamma abbiamo una colonia felina di 16 gatti, la maggior parte femmine che abbiamo fatto sterilizzare, tutte abbandonate davanti casa perché sanno che noi le accogliamo e curiamo. Ti saluto con Stellina ❤️🍀Future mamme Luglio 2022🍀 4

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena 😍 l'abbiamo trovata nei bidoni della spazzatura quando aveva appena 20 giorni...adesso ha 6anni ed è la nostra principessa 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è stupenda!!! Che amore 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione