Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

• Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simo e ciao a tutte ragazze🙂! Volevo scrivervi anch'io di questi doloretti che non ho mai avuto fino ad ora ma adesso partono tipo delle fitte che vanno e vengono... Alcune sere a seconda della posizione sento di più la pancia che tira
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ,e ogni tanto spulcio nei forum di chi ha avuto i nostri stessi dubbi e ci è già passato 😅 aiuta molto confrontarci e confortarci 😘🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, mi conforti 🥰 ho sempre mille dubbi 😂😂
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita anche a me, la scorsa settimana un pochino di più e ho notato che l’utero tra il pube e l’ombelico si è proprio ingrandito, sicuramente è lui che cresce e si fa spazio! ❤️ Sono frequenti questi doloretti che vanno e vengono tra il quarto e quinto mese 😘
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo sarà fatto ❤️❤️ grazie mille cara ... Oggi ho dei doloretti penso siano zona utero sento quando mi alzo una zona dura ma forse è proprio l'ingrandirsi dell'utero oppure la vescica che è schiacciata , diciamo che mi capita quando sono stesa 😅
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me lo dicono di stare tranquilla in generale, ma non è proprio così facile 😅 pure io non vedo l’ora di rivederla, vorrei sempre velocizzare il tempo 😂🥰 si è stato davvero bello 😍😍 poi aggiornaci sul vaccino e sulla visita ❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simo 🥰 domani ho la terza dose 🤞 mi hanno detto tutti di stare tranquilla, spero...
    Anche io sta settimana finalmente torno dalla mia ginecologa anche io dopo quasi un mese e non vedo l'ora !! ❤️ Che bello che già senti qualcosa!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stella, tutto bene 😄 o almeno spero 😅 giovedì ho la visita e dopo quasi un mese che non la vedo ho un po’ di ansia. Da qualche giorno però la sento che si muove, è stato super emozionante 🥰 io la terza dose la farò verso marzo… alcune mie amiche in gravidanza l’hanno già fatto e la Tachipirina solo se saliva la febbre. Quando la farai?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come va ? Intanto buona domenica ❤️
    Per chi ha fatto terza dose vaccino avete preso una Tachipirina prima per prevenzione diciamo ? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io oggi sono alla 16+2 e ho prenotato per il 1/2 quindi dovrei essere a fine 17esima..speriamo bene
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara ,sono una futura mamma di agosto...il mio ginecologo mi ha consigliato di farlo nel secondo trimestre inoltrato ovvero intorno alla 17esima settimana. Per cui attenderò metà marzo. Tu a quante settimane sarai?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sto leggendo "cosa aspettarsi quando si apetta" e devo dire che mi sta piacendo tanto🤗 riguardo l'attività fisica invece vado a camminare almeno per 40 minuti a giorni alterni e poi faccio qualche attività dolce tipo il pilates. Gli esercizi rigorosamente a casa vista la situazione che c'è per adesso.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, dato che la ginecologa mi ha messo a dieta, cammino tutti jgiorni e vado 3 volte a settimana in palestra, faccio pilates, reformer e ipath, sembra che aiuti anche per il parto. Per i libri mi sto documentando, credo che comprerò quelli basati sul metodo montessori, tu su cosa sei orientata?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2020 Venezia
    B.z.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, volevo chiedervi:
    -come vi state documentando in questo periodo? Avete comprato qualche libro da consigliarmi?
    -come attività fisica avete iniziato qualche corso? Vorrei iniziare a fare yoga, 1 volta a settimana almeno..
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, ti ringrazio! ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, grazie per l'info. Io andrò fra 2 settimane dopo aver fatto gli esami del sangue. Se vuoi poi ti aggiorno e ti dico se ho avuto effetti collaterali.
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, mi intrometto perchè sono nella tua stessa situazione (faccio parte delle Mamme di Agosto giusto per un paio di giorni di scarto).
    Con la seconda dose ero stata molto male, febbre altissima e dolori lombari per 2 giorni...passati solo con Tachipirina e antidolorifico. Quindi ero abbastanza preoccupata di stare nuovamente male con la terza, a maggior ragione se in gravidanza. Per il mio ginecologo avrei già potuto farla ma quando gli ho manifestato la mia paura mi ha detto di aspettare la fine del primo trimestre e poi ogni momento sarebbe andato bene. Quindi, dopo numerose riflessioni, andrò a farlo che sarò in 16 settimane e speriamo di passare indenni 😉

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta 10 giorni fa.... Dpp 9 luglio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara io essendo una farmacista mi sono vaccinata tra i primissimi, quindi la mia seconda dose (oltretutto astra) è già scaduta a novembre...sono abbastanza in ansia, non per il vaccino (sono assolutamente a favore), ma per non essere coperta! purtroppo sto aspettando fine mese per poter fare la terza dose perché la dottoressa mi ha suggerito di aspettare fino alla fine del primo trimestre.
    Comunque non solo i ginecologi lo consigliano in gravidanza, la mia me l'ha praticamente quasi imposto😂 mi raccontava quello che succede o che potrebbe succedere alle mamme e ai bimbi così piccoli che non hanno copertura vaccinale...quindi nessun dubbio, vacciniamoci ragazze! 💪Per noi ma soprattutto per i nostri piccoli che non hanno ancora la possibilità di reagire😉
    P.S. In caso di febbre, quando capisci che inizi ad avvertire i brividi, prendi subito una tachipirina e risolvi il problema😘😘
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara sei asmatica e allora fai benissimo a farla adesso, vedrai che andrà bene 💪 mi dispiace per la febbre alta però la Tachipirina la puoi prendere in gravidanza, poi facci sapere 😘
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la seconda sono stata malissimo, febbre e vomito per un'intera notte quindi capisco la tua titubanza perché era pure la mia, ma ho capito che ogni dose è a sé!!! In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti capisco , io sinceramente su consiglio del ginecologo mi sento molto più tranquilla a farlo che non ...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 16 oggi. Mi avete convinto la faccio e speriamo che vada tutto bene.
    È che con la gravidanza sono diventata super ansiosa...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta per te, io con la seconda ho avuto la febbre alta..va beh pazienza prenderò la tachipirina nel caso e spero passi in fretta
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto di farla a fine mese quando entro nel 5 perché sono asmatica e quindi non vale la pena rischiare. L'ideale sarebbe farla come ha detto la tua dottoressa nel terzo perché nasce già con gli anticorpi ma visto che si va verso l'estate e io sono asmatica mi ha detto che nel mio caso non ha senso aspettare. È che io con la seconda dose ho avuto la febbre alta, che ansia
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta a dicembre esattamente all'ingresso del quarto mese e per di più moderna dopo 2 dosi di pfizer...non ho avuto assolutamente nulla se non un po' di dolore al braccio!!!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio lunedì 24 , sarò a 16 +0
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 15 settimane e ho prenotato la terza dose per domenica.
    Io sono pro vaccino già di mio, ma anche il mio ginecologo ne ha sottolineato l'importanza e, sebbene comunque l'ansia ci sia sempre, mi fido e incrociamo le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara il mio ginecologo mi ha detto di aspettare inizio terzo trimestre ma io so che dal secondo già si può fare… nel dubbio la prenoterò a metà marzo che sarò quasi al settimo mese e mi scadrà pure il green pass della seconda dose.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, è sempre stato il mio sogno i gemelli di sesso diverso 😍
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è che stiano bene , però troppo bello un maschietto e una femminuccia 💗💙
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la devo fare martedì 25
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione