Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non vedo l'ora di sentire qualcosa 🥰 io sono alla prima gravidanza quindi sentirò più tardi ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella, anche io sto molto meglio ormai con le nausee! Chissà quando inizieremo a sentire i primi colpetti, qualcuna percepisce già qualcosa?? 😍 Dicono che chi è alla seconda gravidanza è tutto più anticipato
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felice che si andato tutto bene 🤞 pensa che dolce era la tranquillo al calduccio e si è dovuto girare 🥰🥰🥰💙
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 🥰🥰🥰 sarà una grande emozione !!!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 29 dicembre 😭😭 penso sia sempre un'ansia fino a che non li sentiamo muovere 😓
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella ❤️ Anche a me va decisamente meglio con nausea e vomito 🎉 io dovrei andare il 27 gennaio, mi deve far risapere il gine perché ha cambiato studio, non la vedo dal 29 dicembre 😩 pure io sono in ansia, speriamo bene!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella🤗sono contenta che tu stia meglio☺ noi stamattina abbiamo fatto la translucenza nucale e fortunatamente è tutto ok 😊 era solo pigro e non voleva girarsi quindi le dottoresse gli hanno fatto il solletico😆
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nausea e vomito pochissimo, ma la ginecologa mi ha trovato la pressione alta, quindi dieta, camminate e palestra....il 15 avrò la morfologica per vedere la piccola
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao compagne di viaggio come state ?❤️ Io abbastanza bene sembra che il vomito/nausea si stia placando quindi 🥳🥳🥳 non vedo l'ora arrivi martedì prossimo così vedo il mio cuoricino dato che è da fine dicembre che non faccio visite e sono in ansiaaaa spero vada tutto bene 🙏🤞❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo nome, se maschio tra le scelte di mio marito ci sarebbe Alessandro o Federico 😊
    Mi permetto allora di scriverlo di fianco al cuoricino se non c'è molto da riflettere 😁

    02/7 Catia 💗
    02/7 Miriam 💗
    02/7 Trella 💗
    04/7 Maria 💗💙
    05/7 Simo 💗
    06/7 Maria 💗💙
    07/7 Sara 💙
    10/7 Elena 💗💙
    10/7 Stella 💗💙
    11/7 Valeria 💗💙
    14/7 Alessandra 💗💙
    21/7 Maria (bis) 💗💙
    23/7 Arianna 💗💙
    24/7 Michela 💗💙
    29/7 Alessandra 💙 ALESSANDRO
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara...un bacione a voi😘😍
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mamma e pulcino ♥️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena cara☺ a me lo hanno detto veramente in tante...sono le vecchie credenze tramandate dalle nostre nonne...Non lo so, sta di fatto che c'è e io la amo tantissimo questa panzotta😍
    per il nome non c'è molto su cui riflettere...abbiamo sempre detto da quando stiamo insieme che avremmo voluto un figlio maschio e se così fosse stato si sarebbe chiamato Alessandro💙
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella, io da quando sono entrata nel quarto mese sto nettamente meglio con le nausee.. mi viene fastidio 1 o 2 giorni alla settimana! Vedrai che starai meglio 😉 io oggi 15+1
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli che siete Ale e il tuo piccolino!! Chissà se è vera questa cosa della pancia, anche a me sta crescendo abbastanza ed è molto più evidente rispetto ad una mia amica che è un po' più avanti con l'epoca gestazionale e che le hanno detto di aspettare una femminuccia.. io lo scoprirò tra quasi un mesetto 😁 dopo aggiorno il calendario col tuo cuoricino blu!!💙💙💙
    Ora devi dare il via al toto nome!😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella ☺ dai adesso le nausee dovrebbero attenuarsi un po' 🤞
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra che bella notizia 💙 cucciolino già si vede la pancina , che bello 🥰 io fin ora ho preso 1 kg perché tra nausea e vomito non sono riuscita a mettere su nulla ma non mi preoccupo perché sono sicura recupererò 😂😂🤭 oggi 15+0🥰
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sarà difficile stare più tranquille 😅 pero giustamente dobbiamo provarci che è pure brutto non godersi la gravidanza fino al parto… io non lo so , non mi peso dall’ultima visita prima di capodanno e avevo preso un kg e mezzo, ho quasi paura ma la mattina della visita lo farò 😂 bravissima a monitorare spesso 👏
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍 dai adesso possiamo provare a stare un po' più tranquille, il periodo più delicato é finito😊 anche se so che sarà difficile. So che comunque è soggettivo...io monitoro il peso spesso e anche stamattina mi sono pesata😬 in totale dall'inizio ad oggi ho preso 2 chili esatti quindi non mi preoccupo💪
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la sera si vede di più 😂 io sono a 15+6 e aspetto una bimba e devo dire che forse la pancia è un po’ più piccola della tua, però è comunque una cosa soggettiva. Io il 30 gennaio entro nel 5 mese 💗
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 12+3...Il 23 entro al quarto mese🤗 lo so si vede già tanto soprattutto la sera dopo cena😂 ma tutti mi dicono che quando si aspetta un maschio è normale che la pancia si veda di più!
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Alessandra sono contenta il il bimbo stia bene 💙 vedrai che andrà benissimo anche la Tn.
    Che bella pancia 😍 a quanto sei adesso?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Finalmente venerdì è arrivato il referto del dna fetale...Non vi nego che tremavo come una foglia e ho anche pianto quando l'ho letto...il nostro principino sta bene grazie a Dio ed è ufficialmente un maschietto 💙👶 domani abbiamo la translucenza nucale, ma ho già tirato un sospiro di sollievo 🙃
    Intanto la pancina continua a crescere😍🍀Future mamme Luglio 2022🍀 1


    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucrezia grazie mille e viva il lupo😍😊😁
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la nausea l'ho portata con me fino al 5 mese!!
    Daiii, magari vi fa questo super regalooooo
    In bocca al lupoooo❤
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora vomito la mattina anche se adesso meno di prima, poi durante il giorno sto bene ☺️ Dpp il 5 luglio, però spero il 4 che è il nostro secondo anniversario di matrimonio 😁 bellissimo il nome Vittoria, è nella nostra lista di nomi, ancora non abbiamo deciso
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso capirti benissimo, anche io avevo sempre un po' di ansia...e tanta tanta nausea🤣
    Anche a me luglio ha regalato una femminuccia Vittoria! Quando hai la dpp?
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucrezia grazie!! Evviva il lupo 🍀 io ho già fatto il DNA fetale e aspetto una bimba 💗 non vedo l’ora di fare la morfologica tra un mesetto, anzi non vedo l’ora sia luglio perché i primi mesi sono stati difficili e ho sempre paura ☹️ Un abbraccio a te e al tu* bimba/o 🥰
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao future mammine!
    Mi intrufolo solo per farvi un grande in bocca al lupo! Sono una mamma di luglio 2021...che emozione rileggere i vostri commenti e rivivere un po'tutto!
    Tra poco saprete se sarà maschietto o femminuccia😍.....e niente, vi abbraccioooo!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda all'inizio mi sono gonfiata tanto e questa cosa è coincisa con quelle settimane di fame assurda! Adesso mi sono stabilizzata per fortuna...riguardo i carboidrati io sono una fan sfegatata da sempre (prima della gravidanza mangiavo 150 gr di pasta pesata...neanche un camionista😂) adesso ho imparato un trucco: peso 60 gr di pasta e aggiungo tanta minestra o legumi (la nutrizionista non me li fa pesare) e devo dire che riesco a saziarmi...le voglie le ho anch'io, adesso ho finito di pranzare e mi sto concedendo un po' di cioccolato 😉 ma faccio lunghe passeggiate ogni giorno e riesco a Non sentirmi in colpa! 😉 non m'interessa prendere qualche chilo, quelli si perdono dopo non è un problema, l'importante è che il mio bimbo stia bene e riceva tutte le sostanze che gli servono😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti Ale, direi che sei super in linea con l'aumento di peso, io finché non vedo la mia bilancia che mi dice "datti una calmata" continuo a mangiare quello che mi va, cerco di soddisfare la mie voglie o meglio mangio quello che riesco e non nascondo che molti sono principalmente carboidrati e frutta😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, io non ho mai avuto nausee nè vomito, sono anomala lo so😉 ma anch'io ho sofferto (soprattutto le prime settimane) di questa fame ossessivo-compulsiva😂 terribile! Non c'era nulla che mi saziava e mangiavo sempre (Anche se di mio evito le schifezze tipo merendine, patatine ecc...).
    Da Natale mi sono messa d'impegno a seguire un piano alimentare della nutrizionista e devo dire che mi sta aiutando tanto! Mangio con moderazione, ma spesso, bevo tantissimo e faccio gli spuntini (ho sviluppato un amore sfrenato per lo yogurt😂)...considera che sono vegetariana da 20 anni circa quindi frutta, verdura, legumi e cereali integrali a gogò😊
    Risultato: ho preso solo 2 kg nel primo trimestre e il mio intestino funziona molto bene (spesso in gravidanza si soffre di stitichezza, cosa mai avuta...anzi 😉)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione