Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao a tutte da un alieno acrobatico… oggi abbiamo fatto l eco del bitest e dna fetale e per fortuna è venuto fuori un rischio basso per le 3 trisomie… ora aspettiamo con ansia la morfologica del 26/02 dove scopriremo se Diletta♥️ avrà un fratellino o una sorellina … intanto un salto nel calendario dal 15 al 21…. Un abbraccio e buon anno a tutte
Visualizza messaggio citato
Ciao ale, che bello il tuo fagiolino 🥰 se non ricordo male tuo marito contempla solo il fatto che possa essere un maschietto, speriamo per voi!😊 un abbraccio
Mi sono un po' assentata perché ero andata in vacanza da mio suocero che è molto contento della notizia ed ero in fase meditativa perché oggi ho fatto invece la TN ed ero in ansia, per fortuna tutto ok e il bimbo/a sta bene! Mi ha fatto sentire per la prima volta il battito vero e proprio che andava velocissimo e misura 6.7 cm☺
Ciao Alessandra è sempre emozionante sentire il cuoricino battere 😍 io ho nausea e vomito solo la mattina ma sta andando sempre meglio. 💪 la mia è una bimba 💗 buon anno 🎊😘
Ciao ragazze 🤗😚 rieccomi! Siamo stati qualche giorno fa dalla ginecologa e abbiamo finalmente sentito il battito 😍😍 il nostro fagiolino misura 3,32 centimetri e anche se la dottoressa non si è sbilanciata del tutto dovrebbe essere un maschietto😍😍😍💙 adesso aspettiamo solo di fare il dna fetale per stare più tranquilli😊😊🤞🤞 un abbraccio a tutte e buon fine anno💕
Ciao ragazze, come state?? Avete trascorso bene le ultime festività? Io non posso lamentarmi, considerando che non ho mai avuto vomito, ma solo nausee, e il giorno della vigilia non sono riuscita a mangiare che antipasto e primo, poco rispetto a tutto ciò che si "ingurgita" durante le feste, da noi al sud 🤣🤣🤣 Comunque ieri ho fatto la translucenza nucale e oggi il prelievo, per il duo test che il ginecologo mi ha raccomandato, e sono riuscita per la prima volta ad ascoltare il battito del cuoricino della mia creatura... un'emozione indescrivibile❣ E voi? Spero stiate tutte bene e tantissimi auguri a chi ha già scoperto il sesso del/la suo/a bimbo/a ❤❤❤
Ciao stella, anche io domani ho una visita di controllo a 13+1… la translucenza è di solito esterna, interna se non si riesce a prendere bene le misure. Io so che non serve la vescica piena, e di fatto io non l’avevo.
Ciao a tutte come state ?🥰 Io domani DNA fetale e TN ultrascreening , sapere dirmi come funziona ? Cioè è una eco esterna dato che mi hanno detto vescica piena o potrebbe esserci un controllo anche interno? Grazie ❤️
È stato super bello vederla scatenata 😍 è un periodo super speciale, però non vedo l’ora di poter sentire i movimenti così da stare più tranquilla 😂😂
Wow sono contenta 😊 E' un'emozione bellissima vederli muovere ❤ Si si feste bellissime, d'altronde per tutte noi è un periodo super speciale!
Si devo dire che più passa il tempo, più le visite sono emozionanti 😍 questa era l’ecografia di fine primo trimestre con il servizio sanitario, mercoledì 29 la rivedrò con il mio ginecologo privato.
Ciao Sara e ciao a tutte le future mamme❤️ Il 24 ho cambiato telefono e non riuscivo a fare l’accesso… la visita del 23 è andata benissimo, la bimba è lunga 6,1 cm e all’inizio stava calma, come la dottoressa ha iniziato a spingere , ha iniziato a muoversi tantissimo 😂💗 spero abbiate passato delle belle feste 🥰