Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao a tutte , oggi seconda eco anche per me, la mia pulce cresce ♥️ Stamattina Ho fatto anche io il prelievo per il bitest e il nipt e con l eco del 04/01 avrò i risultati…. Un abbraccio a tutte ♥️
Visualizza messaggio citato
Cavoli ci credo perché 60 grammi di pasta sono pochissimissimi! Io cerco di mangiarla meno spesso, magari non tutti i giorni ecco.. ma quando la faccio sono almeno 100 grammi perché se no mi resta una fame terribile 😂
Che bello !! Io invece ho DNA e TN il 29 dicembre , non so quanto ci vorrà per gli esiti e non ho chiesto se mi diranno il sesso , forse anche si .. 🥰🥰
Brava 😍 credo faccia bene , io sono piccolina e magra per carità però mi sto anche riempiendo di cellulite. A lavoro ero molto dinamica perché appunto il lavoro era abbastanza pesante e ora mi trovo a casa e mi vedo un cess
Brava Ale, la mia attività è dare la mummia sul divano🤣🤣 giusto ieri sono andata a dare una bella passeggiata perché al sole si stava benissimo
Io ne peso già 60 🙄🙄 ma non mangio schifezze, tranne questi giorni tra dolci e panettoni vari! Quello che mi frega sono le quantità! Non riesco a regolarmi e oggi pesare 60 gr. Di pasta è stata dura😑
Ragazze io pesavo 52 x 168 prima del matrimonio (19 settembre) ora peso 55 a volte se mangio tanto anche 56 :/ tutto il primo trimestre ho mangiato dolci e carboidrati perché tutto il cibo sano che adoravo mi nauseava, ora da ieri mi sono rimessa in riga e spero di continuare così.. avevo seriamente paura che mi venisse il diabete, sono comunque nel peso forma ma stavo mangiando davvero in maniera pessima, che o mi regolavo o mi regolavo. Ho anche trovato su Instagram dei corsi da seguire suddivisi per trimestre almeno faccio attività fisica..
Ahaha abbiamo troppe tentazioniii 😁 guarda io da gennaio invece mi iscrivo a nuoto per gestanti ... Almeno faccio un po' di muscolo quelle due ore a settimana 😂😂
😫😫😫 io devo cercare di mantenermi perché sto diventando un porcellino! Fa troppo freddo per andare a fare una passeggiata quindi mi sa che opto per mezz'ora di cyclette leggera 🤔
Ciao stella, io sto bene e tu? Stamattina ho fatto il prelievo per il NIPT e bitest, ormai la mia pancia inizia leggermente a farsi tondina😊
Ale, mi regali dei centimetri in altezza??😁 io sono 1,59 e sono partita da 49.5kg quando ho scoperto il positivo, domenica scorsa la bilancia segnava 50kg e oggi la ginecologa mi ha detto che ho un sacco di aria in pancia e infatti la sera è gonfissina!
Comunque l'ecografia è andata bene, il fagiolino misura 3.2cm e si intravedevano piedini, braccia e le orbite e corrisponde mi ha detto ad un 10+1, so di essere più indietro però sono contenta che sta crescendo in linea!🥰 Anche secondo me va bene se la prossima eco la fai a fine dicembre, sarà cresciuto molto dopo 3 settimane!🤗
Io ho un chiodo fisso...mangiare!!!😞😞cerco di limitarmi, ma è difficile e stamattina quando ho visto che non mi si chiudevano i pantaloni volevo piangere!😅 Calcola che io di mio ho una 40
A me oggi ha detto che mi sono " salvata " perché ho avuto nausee e vomito ma di stare molto attenta con il cibo perché la fame sarà sempre di più ma bisogna mangiare come prima ... Come si fa ??? 🤔🤔😅😅😅