Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Ciao Alessandra, ma che bella pancina! Sono quasi invidiosa 😍😍 a me ancora nulla o davvero poco, spero non sia grasso la mia piccolissima sporgenza 😂 diciamo che l'unico punto in cui ho un po' di ciccetta è sempre stato solo il girovita, mi peso ogni settimana ma al momento ho preso mezzo kilo, in teoria sono nella decima settimana
Buongiorno belle fanciulle come state? Io notte insonne😒😒 ormai mi sveglio tassativamente verso le 4😑😑 intanto però...la piccola pancina inizia a vedersi😍😍 ❤❤❤😍😍😍
Concordo in pieno😍 noi ci troviamo benissimo in Lombardia, ma l'amore per la nostra terra rimarrà sempre☺ poi abbiamo la famiglia giù e soprattutto la nostra nipotina meravigliosa 😍 (figlia di mia sorella e suo fratello, quindi amore doppio😍)
Ale, meglio non avere la nausea, a me erano iniziate subito nel corso della sesta-settima settimana..non ricordo bene! In questi giorni ho un gonfiore nello stomaco.. Che bello la Sicilia, ho fatto il mio viaggio di nozze causa covid ma è stato bellissimo, è una regione che ha tutto, mare bello, cibo buono, sole, ospitalità!
Scendiamo giù in Sicilia per Natale e per il primo compleanno della nostra nipotina 😍 Che meraviglia😍😍 tienici aggiornate 😊😊
Ahhh non avevo capito in aereooo 😂😂😂 wow dove andate di bello ?🤞 Io con io biochetasi non voglio parlare presto ma sembra meglio , sono a 9+4 giovedì ho la seconda eco non vedo l'ora di vedere il fagiolino 😍
Comunque dai, cerca di resistere...dopo il primo trimestre le nausee diminuiscono! 😊 tu a quante settimane sei? Io ho notato che non riesco a stare a stomaco vuoto: la mattina verso le 11.30 devo per forza mangiare qualcosa, altrimenti ho questa sensazione che non è nausea, ma è come se non avessi digerito bene ( la frutta secca mi sta aiutando tanto)😊 stessa cosa il pomeriggio! Devo fare assolutamente uno spuntino (anche con uno yogurt) altrimenti prima di cena sbrano mio marito😂😂 povero😂😂
No cara nulla! Inutile chiedere perché so già 😫 Prenderò le caramelle allo zenzero e al massimo il bracciale antinausea...Non fa miracoli ma aiuta un pochino
Oggi sono entrata nella settima!!!❤ Lo spero vivamente guarda! 🙏🤞Ho un po' di timore perché settimana prossima partiamo e io non reggo praticamente nulla (soffro auto, aereo e qualsiasi cosa si muove) 😑😑
😂😂😂 dai arriveranno momenti migliori!!! Io ho una fifa tremenda perché fino ad oggi zero sintomi, ma temo che arriveranno aiuto!!!
Ciao ragazze come state ? Se vi fa ridere , prima del matrimonio la mia migliore amica era diventata la camomilla e ora ... Lei !!!!😍 Una manna dal cielo !!! 🙏
Ti ringrazio io ho sempre sudato per ottenere qualcosa... l'unica cosa bella quest'anno è stato il mio matrimonio tanto desiderato e rinviato. Grazie anche a te ❤️
Mi sento meno sola! Io ho partorito a marzo 2020....quando ho scoperto di essere incinta ero sottopeso e senza un filo di pancia... Ma stando a riposo ed essendo la terza gravidanza ( seconda finita male) la pancia è già lievitata tantissimo.... I panta non mi vanno..... Sembro già di 5 mesi..... Dicono che dopo la prima gravidanza le altre si notano prima 🙄