Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
No penso vada bene , a me ha detto addirittura che oltre agli esami prenatali che dovrò fare le visite da lei le farò ogni un mese un mese e mezzo quindi secondo me tranquilla 🥰 goditi la Sicilia ❤️
Grazie mille 😘 infatti non vedo l'ora di rivedere questa piccola creatura che sta crescendo dentro di me ❤ Ogni giorno mi scopro più innamorata 🥰🥰🥰😍😍😍❤❤❤
Io ho fatto la prima il 6 dicembre...mi ha prescritto degli esami da fare (Che ho fatto stamattina) e siamo rimaste che ci saremmo risentite appena avevo gli esiti...Noi comunque domani andiamo in Sicilia fino al 26, quindi prenoterò il prossimo appuntamento per fine mese penso...dici che è troppo in là?
Guarda ero in ansia per le perdite ,poi mi ha visitata e mi ha detto sentiamo questo cuoricino ciaooo❤️❤️❤️ e poi mi fa : guarda la manina ti sta salutando!! Assurdo ... Sono davvero emozioni uniche ❤️❤️ grazie mille !!! Te quando hai la visita ??
Che meraviglia Stella😍😍 non vedo l'ora di provare anch'io quest'emozione di sentire il cuoricino❤❤ ma poi il fatto che ti saluta con la manina😍😍 che bello🤗🤗 hai visto che era tutto ok? Sono contenta😊😊
Ciao a tutte, ragazze!! 🥰 Io ho scoperto di essere in dolce attesa il mese scorso e la dpp è il 14 luglio ❤ Proprio oggi ho raggiunto le 10 settimane e lunedì ho il quarto appuntamento dal mio ginecologo (sarebbero stati tre, ma ne ho avuto uno intermedio perché ho avuto una minaccia d'aborto e il ginecologo voleva controllare che fosse tutto ok). All'ultima ecografia il mio "cuoricino" era di 1.1 cm ❤❤❤
Eh sicuramente quella interna è più accurata ma speravo che già dall'esterno si vedesse qualcosa.. vedremo stasera! dopo l'eco vado direttamente a cena da mio cognato ma appena riesco vi aggiorno 😘
Hai fatto benissimo !!! Me l'ha fatta sia interna che esterna in realtà, però quella interna è durata molto di più , quella esterna penso me l'abbia fatta per controllare le ovaie ma una cosa veloce !!!❤️ Aggiornaci stasera !!!!❤️
😍😍😍 che bello Stella!! Posso chiederti se l'eco oggi te l'ha fatta interna o esterna? Presa un po' dall'ansia dato che per natale scendiamo giù e lo vogliamo dire a mio suocero di persona, ho prenotato all'ultima un'ecografia così sono più tranquilla, e la faccio stasera, non riuscivo ad aspettare gennaio 😅
Ciao a tutte ragazze , visita fatta 😍 finalmente ho sentito anche io il cuoricino , si muove tantissimo e mi ha salutato con la manina ❤️ è grande 3,5 cm e sono innamorata persa !!! Per le perdite mi ha detto di continuare 15 giorni con un ovulo alla sera di progesterone ma di stare tranquilla che non ho distacchi che può essere normale ... Si può provare amore così follemente??❤️
Si infatti la gine mi ha fatto iniziare con due alla sera e tra un paio di giorni se vedo che va sempre uguale, di prenderne un’altra. Fino ad arrivare a 4… speriamo di no, confido che due bastino.
Per me è stata una manna dal cielo, una benedizione, adesso ne prendo solo una compressa la sera e comunque mi aiuta anche se la dose che assumo è irrisoria, nei casi più gravi se ne possono prendere fino a 4 al giorno di cui due insieme la sera.
Ci spero tantissimo ❤️ In ogni caso abbiamo chiesto regali in colori neutri, per non farci regalare cose per noi abbiamo preferito chiedere cose per il bimbo / a per Natale che sono quelle che più ci serviranno nei prossimi mesi
Ciao cara stai tranquilla, magari ti sei stancata un po' troppo! A me la dottoressa ha assolutamente vietato i rapporti per adesso! Siamo praticamente fratello e sorella 😅 Mi raccomando tienici aggiornate e riposati 😘
Ciao a tutte ragazze, domani finalmente ecografia spero vada tutto bene 🙏 oggi ho delle perditine marroncine boh , non ho avuto rapporti però tra ieri e stamattina sono stata abbastanza in giro sarà forse quello 🤔 lo spero ... Per tutto ho ansia 😓