Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Grazie Arianna 😊che fortuna senza nausee 😍 belli i nomi che vi piacciono, a me piaceva anche Niccolò per un maschietto. Anche noi ci penseremo bene 💗
Grazie mille stella 🥰 a me avevano detto 7 giorni lavorativi, ma in realtà è arrivato al 5 giorno. Fatto il lunedì e il venerdì sera è arrivato il messaggio con password per aprire l'email con l'esito.
Sii mi piacciono i suoni dolci e i nomi con le E e le I e mi piace il soprannone Ceci 😁 a pensarci molti nomi hanno queste vocali, anche Alice, diletta, matilde, elisa..
Ciao ragazze. Sono abbastanza assente perché stiamo progettando un trasloco abbastanza impegnativo. Abbiamo milioni di cose da fare e le giornate sono tutte belle piene. La gravidanza procede benissimo, sto bene, non ho nausee nulla di nulla. Ho fame, quello sì, una fame da lupi 😂 Ho letto un po’ i vostri messaggi e sono contenta che procede bene per tutte. Complimenti alla prima femminuccia del gruppo 💗 Per quanto riguarda il nome noi ce l’abbiamo già per il maschietto: Nicholas, se fosse una femminuccia siamo in alto mare. A me piacciono Beatrice e Ambra, lui non si pronuncia ancora. Vedremo ❤️
Anche noi abbiamo lo stesso problema, nessuno ancora ci convince al 100%. Che bello Tommaso 💙 noi abbiamo in lizza Ludovica, Giorgia, vittoria.... O magari ci sorprendiamo con un nome a cui non avevamo pensato 😂
Al momento se femmina sta vincendo Cecilia che piace molto ad entrambi, poi mi piacciono anche Emma, Irene, Ambra e Melissa. Per un bimbo i preferiti sono Leonardo, Alessandro, Federico, Gabriele, Tommaso ma nessuno mi convince al 100% perché sono nomi molto comuni, ci dobbiamo pensare 😊
Misa sono dicerie perché mia sorella con la femmina è stata bene, invece con il maschietto tante nausee e vomito fino al quarto mese 😅 noi ancora non abbiamo scelto il nome... Mio marito non si pronuncia mai, dice che ci deve pensare 😒😂 voi che nomi avete?
Anche per me è la prima gravidanza e mi sento che è femmina, dicono che le gravidanze con una bambina portino più nausea..ma saranno le classiche dicerie e miti! 😁 Io e mio marito preferiremmo di più un maschietto però in caso di femminuccia avremmo già il nome, vediamo cosa ci riserva il destino 🤗
È un esame non invasivo che consiste in un prelievo del sangue ed una ecografia per misurare la translucenza nucale, e guarda principalmente la sindrome di down, è un risultato probabilistico ed è un po meno preciso del NIPT infatti se non sbaglio ha un prezzo quasi irrisorio, non so se è gratuito però qui in Emilia me lo hanno incluso nel prelievo e ecografia del primo trimestre
Alessandra io fatto Dna Fetale e transulcenza. Il bitest il dottore non me lo farà fare perché a volte sa falsi positivi, come è successo ad una mia amica. Praticamente è un prelievo che viene combinato con la traslucenza e da probabilità alta o bassa sulle possibili trisonomie. Influisce anche tanto l'età della mamma
Io sinceramente all'inizio mi sentivo maschietto però mi sarebbe piaciuto femminuccia, invece mio marito dal test positivo ha detto è femmina 🤣💗 abbiamo gioito perché stesse bene, ma anche perché è una bimba. 🤣 Nella sua famiglia tutti maschi 😅 si è la prima gravidanza. Tu?
Ciao stella 😊 devo dire che a parte la mattina che vomito una volta, poi tra pomeriggio e sera mi rifaccio alla grande 🤣 sabato ho comprato i primi pantaloni e leggins premaman da Calzedonia ❤️
Io vorrei fare il penultimo livello...quello più completo...anche se costa una fucilata!😶 Ho parlato adesso con la mia dottoressa e ho l'appuntamento per giorno 28.
Grazie Elena 💗 scusate la poca presenza ma questi tre mesi sono stati pesanti, spero di andare meglio adesso che inizia il quarto 🤞
Grazie mille Alessandra 😍💗 ho quasi raggiunto il quarto mese che spero si porterà via un po' di nausea e il vomito della mattina 😅🤞