Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio marito è innamorato perso! Mi alza continuamente il maglioncino per baciare la panciotta😍😍 papà che rimbambiscono strada facendo😉😉😍
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella, tutto bene… un po’ impaziente di rivedere la mia patatina, dovrò aspettare il 27 gennaio. Oggi sono a 15 settimane e la pancia si vede eccome 😍😍 tu come stai?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da quando ho scoperto di essere incinta mi sono da subito sentita una principessa 💝 non so come mai ma la sensazione era quella di una bimba ... Allora dall'ecografia mi ha detto bimba spigandomi dell'ossicino e dal DNA mi hanno confermato bimba però vorrei aspettare una sicurezza in più , o magari chissà , se dalle prossime visite la mia ginecologa me lo confermerà 😍 in ogni caso il papà è innamorato parla alla pancia ed è una cosa bellissima ❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto ne so dal dna non può sbagliare...ma cosa è venuto fuori? Maschietto o femminuccia? 💙💖 sono curiosa🤭
    noi volevamo tanto il maschietto (Non so perché ma mi sono sempre immaginata con un maschio e quando parlavo al fagiolino anche nei primissimi giorni gli parlavo già al maschile😉...secondo me un po' me lo sentivo😉) anche le femminucce comunque sono stupende😍
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woww😍 che bello !!! Io non mi sbilancio ancora nel senso che vorrei aspettare la morfologica.. dall'ecografia e dagli esami del DNA combacia quello che aveva detto il ginecologo ma aspetto un pochino 💙💝... Mi dispiace solo averla a 22 settimane perché prima non c'era posto 😭😭😭
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si è un maschietto quasi sicuramente 😍😍😍 ma con l'esame avremo la certezza!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello sono felice che hai visto il tuo fagiolino 😍 vedrai che gli esiti arriveranno a breve a me hanno messo davvero pochi giorni 🤞 si è già sbilanciato sul sesso ?😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella😊😊 noi stiamo bene! Abbiamo fatto la visita stamattina e il mio fagiolino si muoveva tantissimo😍 fatto anche il prelievo per il dna fetale e adesso aspettiamo con ansia i risultati 🤞🙏speriamo bene
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte come state?? 😘😘😘 Le vostre pancine ?😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme🤗intanto in bocca al lupo x le vostre gravidanze .. Vedrete ke esperienza meravigliosa sarà diventare mamme😍poi se qualcuna scaricherà e userà l"app Pampers x la raccolta punti se le farà piacere può usare il mio codice VIOSAR così ci aiutiamo a vicenda ricevendo 50 Punti extra 😏😉
    Un bacio 😘
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho preso i primi tempi due la sera e uno la mattina, adesso solo la sera. Altrimenti se nausea e vomito sono presenti durante tutto il giorno, si prende una la mattina, una pomeriggio e due sera
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao carissima, l'importante è che tu prima di prenderlo ne abbia parlato col tuo medico perché essendo un farmaco a tutti gli effetti può avere degli effetti collaterali. Alcune volte si fanno delle eccezioni (ad esempio se lo si usa già da un po'), ma nella stragrande maggioranza dei casi non si da mai se non dietro presentazione di ricetta medica (sono una farmacista😉). Per il resto fidati perché è parecchio forte quindi troverai sicuramente un po' di sollievo...il resto (zenzero e biochetasi così come l'acqua frizzante con qualche goccia di limone) può aiutare, ma solo se si tratta di sintomi lievi. Un bacione e spero che passi presto😉🙂
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre a stomaco vuoto…
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Alessandra, lo zenzero non mi aiuta invece il Nuperal lo sto prendendo e vediamo a me in farmacia lo dà anche senza ricetta, comunque prima di prenderlo ho parlato con il mio ginecologo. Grazie mille Smiley smile che fortuna hai che sei senza nausea e vomito😁
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima di mangiare oppure dopo/quando stavi male?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne prendo due alla sera prima di andare a letto, una al mattino e uno al pomeriggio… senza purtroppo sto ancora male … entro nel 4 mese il 14 e spero si attenuinino
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Maria, quando prendevi il Nuperal?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simo, quante volte è quando prendevi il Nuperal?
    Grazie mille speriamo che passi anche a me 🤞
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela io sono alla 14esima settimana e da una settimana ho meno nausea e soprattutto non vomito più tutte le mattine… a me ha aiutato tanto nuperal e le caramelle di zenzero prese in erboristeria 😊
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella, si dovrebbe essere l’utero che si sta ingrandendo ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella, no io non sento niente però dovrebbe proprio trovarsi lì il fagiolino! ☺ Dovremmo essere alla stessa epoca gestazionale
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi abbiamo una predilezione per il maschietto ma siamo contenti ovviamente anche xon la femmina😊 le vacanze sono andate benone, c'erano sempre 18-20 gradi e il sole!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per caso anche voi da distese sentite qualcosa nella zona diciamo appena sopra la vagina ? Sento una pallina dovrebbe essere l'utero ma non pensavo di riuscire a sentire così 🤔🤔
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela, io sono quasi all' undicesima settimana e per fortuna nessuna nausea, nè vomito...nulla di nulla! Prova con lo zenzero o il biochetasi in bustine che comunque aiutano un po'. Per il nuperal occorre la ricetta, quindi devi prima parlarne col tuo medico
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena scusami ma con le feste sto perdendo la cognizione del tempo😅 come sono andate le vacanze da tuo suocero? Che meraviglia sentire il battito😍 io ho pianto come una bambina 😭 noi abbiamo sempre avuto da quando stiamo insieme una predilezione per il maschietto, ma a me sarebbe piaciuta anche la femminuccia 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela, io sono entrata nel quarto mese e le nausee sono diminuite molto ma la fame regna sovrana, la sera cenando presto mi ritrovo ad avere lo stomaco vuoto prima di andare a dormire allora mi fiondo nel letto in modo da non pensarci più, mi ritengo fortunata perché ho vomitato poche volte nel primo trimestre
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo Maria! Sono contenta che sia andata tutto bene ❤ anche il mio fagiolino si muoveva un sacco perché l'abbiamo disturbato molto 😁
    Se ho capito ti hanno ridatata per il 21 luglio 😊

    02/7 Catia 💗
    02/7 Miriam 💗
    02/7 Trella 💗
    04/7 Maria 💗💙
    05/7 Simo 💗
    06/7 Maria 💗💙
    07/7 Sara 💙
    10/7 Elena 💗💙
    10/7 Stella 💗💙
    11/7 Valeria 💗💙
    14/7 Alessandra 💗💙
    21/7 Maria (bis) 💗💙
    23/7 Arianna 💗💙
    24/7 Michela 💗💙
    29/7 Alessandra 💗💙
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sto prendendo anche Nuperal ma comunque ho vomitato tutto

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo so che è normale ma sono 3 giorni che sto così e non so più cosa fare. Sono a 11 settimane di gravidanza e non vedo l'ora che finiscano questi primi 3 mesi

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nuperal tutta la vita… una manna dal cielo
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela , auguroni anche a te ❤️ guarda io proprio ieri sera ho mangiato mezza piadina e l'ho vomitata tutta , sono stata malissimo e avevo anche un forte mal di testa .. oggi non mi sento bene credo di avere pressione bassa 😓
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze, innanzitutto Auguri a tutte per il nuovo anno Smiley smile Anche se non scrivo sempre vi leggo, augurissimi a tutte le ragazze che hanno scoperto il sesso Smiley love noi forse aspettiamo alla nascita(vediamo quanto resisto ahahahahahah)

    Volevo farvi una domanda, avete avuto per caso una forte nausea e vomito alla fine dei primi 3 mesi? Cosa avete preso? Io non riesco manco a bere e mangiare.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione