Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Ciao Valentina io sto male solo la mattina, ma poi da pranzo fino a dopo cena ho sempre fame e come dici tu di schifezze o comunque cose caloriche 😅 provo con frutta ecc però mi fanno venire nausea 🤦🏼♀️
Ciao Valentina, idem..anch'io provo con la frutta ma è come se non avessi mangiato nulla..ho scoperto un amore incondizionato per il panettone..non mi è mai piaciuto ma da quando sono incinta lo mangerei ad ogni ora! Fortuna che il periodo natalizio sta finendo 😃
Ciao Valentina, io mangio ogni 2 ore in continuazione perché ho fame e digerisco in fretta😅 frutta, pane, frutta secca, pasta, yogurt e la sera cena..altrimenti se sono a stomaco vuoto mi parte quel wenso di nausea
Ragazze voi che fate per la fame?? io al 4 mese è arrivata ora ma è una fame malata, ho voglia solo di schifezze e dolci, cerco di mangiare cracker, mele pere banane, ma ho cmq fame.
Ciao pancina😊 io dovrò fare settimana prossima la translucenza e a marzo la morfologica...sembra un'eternità uffa! Ieri dalla visita sembrava un piccolo marziano arrabbiato😂 amore di mamma😍 adesso attendo con ansia i risultati del Dna fetale e che Dio ce la mandi buona 🙏
Avrò una visita con l'ostetrica il 27 gennaio ma da standard del consultorio la prossima eco sarà la morfologica, appena scopro per quale data me l'ha prenotata l'ostetrica lo so!😂
Ciao Elena !! Quando hai la prossima visita ginecologica?🥰 Almeno rivedi il fagiolino 🥰 anche a me la pancia si vede con magliette strette se no riesco ancora a mimetizzare 😅
Più che altro io dovrò attendere per comprare i vestitini non sapendo il sesso 😪 io vomito/nausea ora poco, nell'ultima settimana sarò stata male forse 2 giorni
Questo vomito ancora non ci abbandona 😂 pazientiamo per i nostri fagiolini 🥰 io la morfologica la farò il 2 marzo e sarò a 22+2 mi sembra un eternitaaaaaaà
Ciao mammine!! Che bello leggere le vostre novità e soprattutto che quasi certamente conoscete già il sesso del vostro fagiolo🥰 io dovrò aspettare la morfologica perché non ho fatto test del DNA sul cromosoma, per il resto sto abbastanza bene, la pancia cresce pian piano, con le canotte o magliette elasticizzate si vede molto altrimenti no😁 un abbraccio a tutte! Voi la morfologica quando ce l'avete? Io dovrei sentire l'ostetrica perché so che me la doveva prenotare in questi giorni
Io dopo una settimana che non vomitavo ho recuperato con ieri mattina e stamattina… vabbè pazienza ❤️ La morfologica la farò il 17 febbraio a 20+2, non vedo l’ora di avere la foto del visino in tridimensionale 😍😍😍
Immagino , siamo in due ❤️ anche io dovrò aspettare fine mese !! Per il resto bene per fortuna dai , va a giorni .. o sto bene o ho attacchi di nausea e vomito 😓