Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze c'è qualcuna di voi che ha fatto la terza dose?
    Il mio ginecologo me l'ha consigliata, penso che la farò ma ho un po' di ansia..
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di saperlo quanto prima… sono molto cuoriosa, anche se credo che saranno maschio e femmina…
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che esperienza traumatica 😱😱 allora spero decisamente che farai parte del nostro gruppo di Luglio 🥰 poi aggiornaci sul sesso dei fagiolini 😍
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No lei è c arrivata da sola e naturalmente. Mi hanno fatto l’induzione, poi dopo 24 ore hanno usati, manovra di kristeller ( xk non era incanalata) episiotomia(dv mi hanno cucita tutta) ed utilizzo di ventosa. Il giorno dopo ho avuto dietro ai traumi un prolasso di vescica. Ho usato ì pannolini tipo nonni x 7 mesi.
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Misa che non ho letto di lei, forse mi è sfuggito. Anche lei con gemelli? Che ha dovuto passare?? Povera 🥺
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me ha detto la stessa cosa..
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È esattamente quello che ha dato a me. Mi ha detto di prenderlo per tutta la gravidanza
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si spero di sì, anche xk non voglio affrontare un travaglio come quello di Ginevra. Mi ha traumatizzato parecchio…
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo che sei spaventata, ma con il percorso che hai affrontato io direi anche molto coraggiosa 💪👏 ti faranno cesareo?? Noi ti aspettiamo anche in questo gruppo così ci aggiorni ❤️
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Simo, sono felicissima e nn nego super spaventata, ma dopo quello che abbiamo affrontato x arrivarci sono serena. Penso che tra poco mi sposterò a luglio, non credo mi facciano andare oltre alle 37/38 sett.
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello roby 😍 ti leggo nel gruppo di agosto e so la tua storia 🥰 sono contentissima per i tuoi gemellini ❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento prendo prefolic mamma ma sono sicura mi darà qualcosina di più forte dato che sono molto bassa di ferro e mi sento sempre molto stanca .. poi diciamo che dalla ginecologa non ci vado da metà dicembre perché il DNA l'ho fatto in un'altra struttura e questo integratore è consigliato nei primi meai quindi adesso che sono nel quarto mi cambierà sicuro 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prendo il natalben supra da quasi 2 mesi. Alla prima visita mi ha sostituito l'acido folico con questo integratore più completo.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahha cara , siamo in due ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io prendo il Neomam di Solgar già da prima della gravidanza con l'aggiunta del pesce light sempre di Solgar( per epa e dha). La dottoressa mi diceva di alternare i giorni...un giorno solo acido folico e un giorno le vitamine. Comunque come dosaggio l'acido folico è sempre da 400mcg.
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah immagino. Sembriamo davvero delle sceme. Godiamoci ogni attimo ❤️ Per noi invece solo la seconda. Alla prima era solo una macchietta che pulsava. In questa invece ho visto le manine, le gambe, il corpicino, il viso, ho sentito il suo cuore. È stata un’altra cosa rispetto alla prima. ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 poi mi ha tolto l’acido folico e mi ha prescritto un integratore più completo (che contiene anche lo stesso dosaggio di acido folico che ho preso fino ad ora). Voi cosa prendete?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io comunque piango sempre...tutte le volte che lo vedo😍 ormai per noi oggi era la quarta ecografia☺💙
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che beeeelloooo😍 anche a me oggi hanno preso la misura del fagiolino e dalla test a al sederino è lungo 7,2 cm 😍😍
    Ho chiesto per curiosità quando avrei iniziato a sentirlo e mi hanno detto che è soggettivo, ma che generalmente succede intorno al 5 mese😍 non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti dirò...Si muoveva tanto con le manine e le gambette e la dottoressa diceva che era molto vispo, solo pigro a girarsi per mettersi nella posizione corretta☺ quando hanno provato a farlo girare si è visto perfettamente che si è infastidito! Amore di mamma🤣💙
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto la seconda visita: un/a pazzo/a scatenato/a!!! 😂😂
    Si abbassava e dandosi la spinta coi piedi saltava, allucinante! La nostra ginecologa ha potuto misurarlo/a solo dalla testa al sederino (7cm) e basta perché si muoveva continuamente. Abbiamo sentito il cuore battere 😍😍😍 . Un’emozione unica e indescrivibile che mi ha lasciata davvero senza parole. Ancora non avverto i movimenti ma la ginecologa mi ha detto che quando lo/a sentirò smetterò di risposare perché è davvero tanto attivo/a.. 😂❤️
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simo potrebbe essere lei si. Io sento già uno dei gemellini adesso che sono di 12 settimane, (lo sento sopratutto se sono sdraiata sul fianco sinistro)
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sicuramente 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ce l'ho anteriore la placenta ed è prima gravidanza, chissà mi sa che aspetteremo un po'!😣
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non saprei mi ha solo detto che essendo anteriore i movimenti si sentiranno più tardi e che in generale non da nessun tipo di problema..non ce la faccio più ad aspettare 😁
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trella io sono a 16 settimane e prima gravidanza… però mi sembra di sentire tipo farfalle o bolle sotto l’ombelico, chissà se è lei 😍💗
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmmm no tipo un fruscio nel basso ventre
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello 🥰🥰🥰🥰🥰 ma tipo bolle ? 🤔
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara 🥰 sono felice che hai fatto la visita e vada tutto bene... Siamo tutte in ansia chissà quando sentiremo questi movimenti 🤩 non sapevo questa cosa della placenta io ce l'ho posteriore !! Cosa cambia poi in generale? 😊


    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella,
    Io sono a 15+4 è dalla vigilia di Natale che stavo benissimo e oggi invece super vomitata!
    Comunque non importa, ieri ho fatto il controllo dal gine e mi ha detto che stiamo entrambi benissimo, quindi non mi posso lamentare.Non vedo l'ora di sentirlo muovere ma mi ha detto detto essendo la prima gravidanza e avendo la placenta anteriore passerà ancora un po'di tempo prima di riuscire ad avvertire qualcosa
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì… sento come le farfalle nel bassoventre sono a 16+3 seconda gravidanza
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo piccolino è davvero troppo dolce e tranquillo😂 spero per te che rimanga così, all'ultima eco il mio/a non stava fermo un attimo e girava girava😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione