Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Buon giorno a tutte! Sono arrivati i risultati del test genetico.. sta bene ed è una femminuccia ❤️ La mia polpetta avrà una sorellina!!!! Potreste per favore aggiungermi per il 2 luglio per favore?
Visualizza messaggio citato
Ciao a tutte, io sto bene, oggi sono arrivata a Matera e lo abbiamo comunicato a mio suocero che era molto contento! Mi sono arrivati anche i risultati delle analisi del sangue, tutto ok, la tiroide è ritornata a posto e nonostante lo sgarro di dolci ho la glicemia perfetta 😄 posso mangiare pandoro e panettone! Buona vigilia e buone feste a tutte!😘
Ciao Alessandra buona vigilia 😍 io sto bene per fortuna le nausee sembrano essersi attenuate .. io tra 10 giorni entrerò nel 4 mese non vedo l'ora , e giovedì DNA 😍😍
Ciao ragazze come state voi e i vostri fagiolini?💕😍 io sono ufficialmente entrata al 3 mese😍😍😍 e martedì ho la visita dalla ginecologa per ecografia e dna! Non vedo l'ora di vederlo di nuovo🤭🤭💓
Ciao Elena...sai che non ne ho idea? 🤣 magari è una nostra usanza non lo so...Ho visto che l'avevano regalata a mia sorella quando aspettava mia nipote😊
Ciao Sara, congratulazioni per il tuo principe e benvenuta! 😊 se ti va di indicarci la tua dpp ti aggiungiamo al calendario nascite con il cuoricino blu!💙
Sapevo che la durata dipendeva dalla posizione del bimbo e dai suoi movimenti. Il tuo stava bello vivace 😂 grazie cara, infatti già l'esito del Dna mi aveva tranquillizzata. Poi ti faccio sapere, evviva il lupo 🍀💗
Si guarda io in sala d'attesa stavo morendo per l'ansia, ma è normale..è durata tanto, un'ora circa ma perché continuando a muoversi la dottoressa non riusciva a prendere le misure..mi ha detto che le femmine sono più veloci perché sono più tranquille..vedrai che andrà bene..se hai già fatto il dna dovrebbe essere tutto ok! Fammi sapere poi..in bocca al lupo ❤🤞
Io la faro stasera 💗 speriamo vada tutto bene, ho un po d'ansia come prima di ogni visita. Immagino che emozione 😍 quanto è durata la visita?
Oh che bello una femminuccia!! Io sono a 12 precise, siamo proprio vicine come periodo.. Io oggi ho fatto la traslucenza ed era un matto...non stava mai fermo!!
Ciao a tutte, che bello questo post! Ci sono anche io fra le future mamme di Luglio 💗 Sono alla 12 e ho appena scoperto dal test dna che è un maschietto..
Io conosco persone dove il padre si chiama Gianluca e il figlio l'hanno chiamato Luca, però sono anche io della tua stessa idea perché sareste Alessandra ed Alessandro che è proprio lo stesso nome 😁 c'è da dire che se ne sentono in giro di coppie che si chiamano Michele e Michela, Stefano e Stefania.. Bellissimo il tuo chiama angeli! A me l'ha regalato mio marito e mi diverso a farlo suonare quando sono sul divano😁 invece la camicia della fortuna non l'avevo mai sentita e l'ho scoperta proprio poco fa, è una usanza che si usa molto al sud?
Buongiorno ragazze e fagiolini😍 come state? Ho letto dei nomi papabili e sono tutti bellissimi, noi siamo ancora in alto mare!!😥 a mio marito piace solo Alessandro come nome maschile, ma io mi chiamo già così quindi non so🤔 lui si è fissato che è un maschio quindi non vuole pensare al momento ai nomi da femminuccia🙄 Per il resto ho ricevuto dalla mia sorellona la camicia della fortuna per quando nascerà e il ciondolo chiama angeli che desideravo tanto😍😍
Grazie cara 😊 io farò tutto lo stesso giorno vediamo se starà fermo/a perché nella visita fatta giovedì scorso si muoveva tantissimo 😂😂
Allora il Dna Fetale è un prelievo e dura il tempo di prelevare il sangue, però prima mi hanno fatto compilare un foglio con i miei dati e dati sulla gravidanza. Invece la Transulcenza la farò dopo domani e la durata dipende dalla posizione del bimbo, mi hanno detto anche mezz'ora per prendere tutte le misurazioni e ti dicono tutto subito.
Eh infatti l'ho pensato anche io, però vabbè dai , giorno più giorno in meno non importa basta che vada tutto bene 🤞 quanto è durata la visita ? Scusami le domande ma sono curiosa di sapere 😍