Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Anche io ho iniziato a prendere il Nuperal, per adesso ne prendo uno al mattino e uno alla sera spero di vedere miglioramenti 😊 Voi avete fatto i primi esami del sangue?
Ragazze io ho fatto oggi ecografia e mi hanno detto che corrisponde a 11+1 e che va tutto benissimo ed ho fatto il prelievo per il test del dna fetale, tra una o due settimane dovrei avere l’esito.. che agitazione! A parte che scoprirò anche il sesso e non mi sembra vero! 🥰
Grazie Federica, mi consoli. Ginevra è un po’ più grande…. No non lo so, so se la ginecologa me lo ha detto non ho capito. È stato uno shock😍
Buona ideea farsi seguire da una nutrizionista.... Vedo come prosegue e se ho bisogno rubo la tua idea. Anche io ho fame e mi sento con lo stomaco vuoto ma allo stesso tempo ho la nausea e non riesco a mangiare tante cose🙈
Io inizialmente ho mangiato una valanga di dolci perché le merendine erano l’unica cosa che non mi nauseava 😅😅 adesso sto cercando di trattenermi e pian piano scopro altre cose che riesco a mangiare e mi danno sollievo tipo l’aceto balsamico con le verdure crude (carote, finocchi, insalata, rucola..) . Ho avuto una settimana dove mi erano totalmente sparite le nausee, ho interrotto nuperal e ora sto di nuovo male 😭😭😭😭😭
Auguri Roby! Ti capisco io ho Tommaso di due anni e ho partorito due gemelli a fine settembre 😆😆😆 è dura ma si può fare.. sicuramente saranno biamniotiche perché le sacche si vede che sono separate..sai già se sono anche monocoriali?
Guarda io diciamo che non mi riconosco...ho una fame che non riesco a trattenere in alcun modo! È praticamente il mio pensiero fisso!🙄🙄 Sono vegetariana da una vita ormai quindi carne e pesce nulla, non ho avversione particolare verso qualche alimento quindi divoro qualsiasi cosa mi va sempre cercando di mangiare cose sane comunque tipo zuppe, minestre e legumi. Penso comunque che mi farò seguire da una nutrizionista perché ho già preso un chilo e mezzo e così non ci siamo😒
Ciao a tutte. Oggi ho scoperto che aspetto due gemellini, la mia dpp dovrebbe essere 8/8, ma essendo due, partorirò a luglio. Piacere a tutte… Vi mostro i miei fagiolini
Io so che la cioccolata fondente da 75% in su non fa male..ovviamente non esagerare ma consigliano circa 30gr come dose.. tra le cose dolci mangio anche l'uvetta sultanina.. lo scopriremo nei primi esami del sangue come sta la glicemia 😅 ah l'altro giorno ho mangiato un bignè alla crema al bar 😬 altri dolci non mi vengono in mente
Buongiorno Elena, anche io con la nausea non riesco a mangiare tanto, tipo quando mi siedo a tavola inizio a mangiare piano piano fino a quando mi abituo con il gusto. Io mangio tutto sia dolce che salato, sia frutta che la verdura(in questo periodo a momenti solo il peperone) e di frutta ne mangio tanta, ma i dolci tipo la cioccolata faccio una fatica enorme a trattenermi(infatti ieri sera ho ceduto e ho mangiato un pezzo di cioccolata) poi sotto le feste con si fa a non mangiare tutti questi dolci? ahahahhaah
A me l'ostetrica mi ha detto di fare attenzione ai dolci, quindi volevo capire voi più o meno quanto ne mangiate
Spero che questo periodo tra nausea e stanchezza finisca
Ciao Michela, io purtroppo in questo mese che ho avuto nausea avevo tanta avversione per molti cibi che ho sempre amato e mangiato tipo le verdure😭 mangio pasta, pesce, carne e tanta frutta ma le verdure sono diventate quasi off limits a parte carote, zucchine, zucca.. anche i legumi che ho sempre adorato li ho mangiati mi sa solo 3 volte in un mese, idem le uova mi da fastidio solo a vederle nel piatto di mio marito🥲 non sono mai stata amante invece dei dolci, al momento mangio se mi capita un quadratino di cioccolato fondente e la marmellata, biscotti ai cereali
Volevo chiedervi una cosa, voi come siete messe con l'alimentazione a parte la verdura, carne e pesce ben cotte ed un pò di frutta il resto come lo gestite? Tipo il cioccolato oppure le cose dolci le mangiate, poche oppure le evitate?
Ciao Elena anche a me si gonfia tantissimo il pomeriggio/sera! Oggi ho iniziato con la prima passeggiata a passo veloce💪😊 il tempo lo permette e devo dire che rilassa anche parecchio😉
Ciao a tutte, io sto bene, ieri è stato il primo giorno dopo un mese senza nessun accenno di nausea..oggi idem per il momento sto benone..ho solamente fame più frequentemente😁 la mia pancia è sempre normale alla mattina e gonfissima la sera.. anche a voi capita così o siete regolari?
Buongiorno, io non tanto bene, continuo ad avere la nausea anche tutto il giorno(da oggi ho iniziato a rendere il Nuperal) seriamo bene. Ieri sono entrata nell'ottava settimana
Ciao ragazze come state? Io al momento ancora bene...speriamo🤞🤞 l'unica cosa che inizia a darmi fastidio è la fame assurda!!!! Mangerei anche di notte!! E da oggi ho deciso che inizio a fare qualche passeggiata quando non fa troppo freddo😁🤗💪
Grazie mille cara😊 il bagno di su è una delle cose che più adoro di questa casa...siamo stati in ballo 2 anni con i lavori, ma finalmente ce l'abbiamo fatta ed è venuta esattamente come volevamo noi😍 eccolo...qui si vede meglio...senza la mia panzotta in primo piano😂