Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

• Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho iniziato a prendere il Nuperal, per adesso ne prendo uno al mattino e uno alla sera spero di vedere miglioramenti 😊
    Voi avete fatto i primi esami del sangue?
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho fatto oggi ecografia e mi hanno detto che corrisponde a 11+1 e che va tutto benissimo ed ho fatto il prelievo per il test del dna fetale, tra una o due settimane dovrei avere l’esito.. che agitazione! A parte che scoprirò anche il sesso e non mi sembra vero! 🥰
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica, mi consoli. Ginevra è un po’ più grande…. No non lo so, so se la ginecologa me lo ha detto non ho capito. È stato uno shock😍
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona ideea farsi seguire da una nutrizionista.... Vedo come prosegue e se ho bisogno rubo la tua idea.
    Anche io ho fame e mi sento con lo stomaco vuoto ma allo stesso tempo ho la nausea e non riesco a mangiare tante cose🙈
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Tanti auguri ❤️
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizialmente ho mangiato una valanga di dolci perché le merendine erano l’unica cosa che non mi nauseava 😅😅 adesso sto cercando di trattenermi e pian piano scopro altre cose che riesco a mangiare e mi danno sollievo tipo l’aceto balsamico con le verdure crude (carote, finocchi, insalata, rucola..) . Ho avuto una settimana dove mi erano totalmente sparite le nausee, ho interrotto nuperal e ora sto di nuovo male 😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Roby! Ti capisco io ho Tommaso di due anni e ho partorito due gemelli a fine settembre 😆😆😆 è dura ma si può fare.. sicuramente saranno biamniotiche perché le sacche si vede che sono separate..sai già se sono anche monocoriali?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io diciamo che non mi riconosco...ho una fame che non riesco a trattenere in alcun modo! È praticamente il mio pensiero fisso!🙄🙄 Sono vegetariana da una vita ormai quindi carne e pesce nulla, non ho avversione particolare verso qualche alimento quindi divoro qualsiasi cosa mi va sempre cercando di mangiare cose sane comunque tipo zuppe, minestre e legumi. Penso comunque che mi farò seguire da una nutrizionista perché ho già preso un chilo e mezzo e così non ci siamo😒
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roby benvenuta a te e ai fagiolini tra noi😍😍❤
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roby ma congratulazioni!!!❤️❤️ Ti seguivo nel gruppo non le aspetto per .. , che bello !!!❤️❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantissimi auguriiii, che carini Smiley love

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh infatti questa settimana devo fare gli esami del sangue e vediamo come va

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roby ma auguriiiii! Che bellissima notizia 😍
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, si poi avendo un’altra bimba a casa lo sarà ancor di più…
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima notizia! Mi hanno sempre affascinato i gemelli, sarà impegnativo ma super congratulazioni!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Roby 😍😍😍 che bellooooooo
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Oggi ho scoperto che aspetto due gemellini, la mia dpp dovrebbe essere 8/8, ma essendo due, partorirò a luglio. Piacere a tutte… 🍀Future mamme Luglio 2022🍀 1
    Vi mostro i miei fagiolini
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che la cioccolata fondente da 75% in su non fa male..ovviamente non esagerare ma consigliano circa 30gr come dose.. tra le cose dolci mangio anche l'uvetta sultanina.. lo scopriremo nei primi esami del sangue come sta la glicemia 😅 ah l'altro giorno ho mangiato un bignè alla crema al bar 😬 altri dolci non mi vengono in mente
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Elena, anche io con la nausea non riesco a mangiare tanto, tipo quando mi siedo a tavola inizio a mangiare piano piano fino a quando mi abituo con il gusto. Io mangio tutto sia dolce che salato, sia frutta che la verdura(in questo periodo a momenti solo il peperone) e di frutta ne mangio tanta, ma i dolci tipo la cioccolata faccio una fatica enorme a trattenermi(infatti ieri sera ho ceduto e ho mangiato un pezzo di cioccolata) poi sotto le feste con si fa a non mangiare tutti questi dolci? ahahahhaah

A me l'ostetrica mi ha detto di fare attenzione ai dolci, quindi volevo capire voi più o meno quanto ne mangiate

Spero che questo periodo tra nausea e stanchezza finisca

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, io purtroppo in questo mese che ho avuto nausea avevo tanta avversione per molti cibi che ho sempre amato e mangiato tipo le verdure😭 mangio pasta, pesce, carne e tanta frutta ma le verdure sono diventate quasi off limits a parte carote, zucchine, zucca.. anche i legumi che ho sempre adorato li ho mangiati mi sa solo 3 volte in un mese, idem le uova mi da fastidio solo a vederle nel piatto di mio marito🥲 non sono mai stata amante invece dei dolci, al momento mangio se mi capita un quadratino di cioccolato fondente e la marmellata, biscotti ai cereali
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, come state?

Volevo chiedervi una cosa, voi come siete messe con l'alimentazione a parte la verdura, carne e pesce ben cotte ed un pò di frutta il resto come lo gestite? Tipo il cioccolato oppure le cose dolci le mangiate, poche oppure le evitate?

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo, non vedo l'ora di stare meglio Smiley smileSmiley kiss

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Michela...il peggio sta passando, nella maggior parte dei casi si attenuano dopo la nona💪🤗😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena anche a me si gonfia tantissimo il pomeriggio/sera! Oggi ho iniziato con la prima passeggiata a passo veloce💪😊 il tempo lo permette e devo dire che rilassa anche parecchio😉
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nausea h24 😩
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, sì anche a me capita la stessa cosa con la pancia poi ho tanto sonno

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io sto bene, ieri è stato il primo giorno dopo un mese senza nessun accenno di nausea..oggi idem per il momento sto benone..ho solamente fame più frequentemente😁 la mia pancia è sempre normale alla mattina e gonfissima la sera.. anche a voi capita così o siete regolari?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno, io non tanto bene, continuo ad avere la nausea anche tutto il giorno(da oggi ho iniziato a rendere il Nuperal) seriamo bene. Ieri sono entrata nell'ottava settimana Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io al momento ancora bene...speriamo🤞🤞 l'unica cosa che inizia a darmi fastidio è la fame assurda!!!! Mangerei anche di notte!! E da oggi ho deciso che inizio a fare qualche passeggiata quando non fa troppo freddo😁🤗💪
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo davvero è luminoso e davvero davvero elegante 😍 bellissimo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara😊 il bagno di su è una delle cose che più adoro di questa casa...siamo stati in ballo 2 anni con i lavori, ma finalmente ce l'abbiamo fatta ed è venuta esattamente come volevamo noi😍 eccolo...qui si vede meglio...senza la mia panzotta in primo piano😂🍀Future mamme Luglio 2022🍀 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione