Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Ciao onestamente non lo so neanche io sembro di essere sull'altalena mi sto preparando a qualsiasi risvolto. Oggi ho l'ultima puntura vedremo giovedi. L'attesa è dura. Ieri abbiamo fatto un piccolo alberello di Natale e ho posizionato il Bambinello sul tavolino. Ora come ora vorrei arrivasse il 7 gennaio 😔
Ciao ragazze come state? Ieri siamo andati a fare la prima eco😍 il mio fagiolino sta bene❤🙏 misura quasi 6 mm e abbiamo visto il cuoricino che batteva😍😍 Per le misure dovrei essere effettivamente a 6+4 quindi la dpp è prevista tra il 27 e il 30. Adesso inizia l'iter degli esami da fare...Speriamo bene🙏🙏 intanto eccolo qua il mio scricciolo😍😍
Io ho chiesto al medico di base e me lo ha prescritto lui, sinceramente alla lunga è molto meglio del biochetasi almeno è una compressina insapore che non da fastidì di nessun tipo
Grazie stella 😘 guarda purtroppo anche io nei momenti peggiori stavo male anche prima di cena e dopo cena, tipo che lasciavo a metà la cena ed andavo a letto alle 20 e 30, ora non so come ma sembra un po’ meglio.. speriamo continui a migliorare, posso solo dirti di riposarti il più possibile se stai male
Mi devono ancora chiamare per l’appuntamento! Però anche ha me hanno detto intorno al 18 dicembre non prima.. è incredibile che tra poco sapremo il sesso! Con il dna fetale si può scoprire e noi vorremmo saperlo ☺️
No il motivo non si sa, la maggior parte delle volte è causato da difetti dei cromosomi, non ho avuto perdite e fino a sta mattina ho avuto le nausee, il seno è teso e dolente quindi è stato un fulmine a ciel sereno perché i sintomi li ho ancora tutti
Cavolo Miriam, queste notizie non dovrebbero mai succedere😟 immagino lo sconforto, avevi avuto perdite o qualche allarme? Pazzesco che da un momento all'altro quel cuoricino smetta di battere, un abbraccio forte
O mio Dio Miriam… ti hanno spiegato il motivo? Avevi avuto perdite? Ti posso garantire che i figli sono la forza veramente per andare avanti in ogni circostanza… io ho avuto una biochimica a Maggio e lei mi ha aiutata giorno per giorno a pensarci sempre meno.. domani ho la prima eco e ho una paura fottuta che mi dicano: signora l utero è vuoto 🥲… ti abbraccio forte
Ciao, sono tornata dalla visita, purtroppo la gravidanza si è interrotta, mi spiace ma per fortuna ho mia figlia che mi darà la forza per andare avanti, auguro a tutte voi un buon proseguimento per questo viaggio
Ciao ragazze!! Sono la ragazza che aveva la gravidanza gemellare, oggi abbiamo scoperto che un cuoricino ha smesso di battere. È stato distruttivo anche se da una parte mi era stato detto che poteva succedere. Ancora stento a crederci, fino a una settimana fa batteva e adesso non più.. non avevo mai dato una data perché sapevo che con una gemellare si anticipano un po’ le cose, ma così torno ad essere a tutti gli effetti una futura mamma di luglio, ddp 6 Luglio.