Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
No sarà la seconda, la prima l'ho fatta il 18.11 ed ero a 6+6 si era visto l'embrione con il battito, lunedì sarò a 9+3 e sono in ansia di sapere se tutto sta procedendo bene.
Visualizza messaggio citato
Si e io adoro il Natale sono una di quella che già a fine Novembre avrei già sistemato casa..spero tanto nel mio cuore che vada tutto bene sennò alla prossima che il Signore ci accompagni 🙏
Sì in questo momento ti serve riposo, non affaticarti, sicuramente l'albero natalizio crea un'atmosfera magica ma avrete modo di recuperare più avanti 🤗
Grazie mille Elena speriamo che le punture e lo stare a letto serva a qualcosa...mio marito si rifiuta pure di fare l'albero al momento non si sente tranquillo ❤️ Grazie mille un bacione forza a tutti i piccolini puntini e fagiolini che verranno al.mondo
Forza Licia! Siamo tutte con te..Incrocio le dita e vedrai che andrà tutto bene!! Sono dei piccoli guerrieri già dentro di noi i nostri piccoli...Ti abbraccio
Si il dottore mi ha detto tentiamo tutto per tutto purtroppo chi mi doveva aiutare se n'è sbattuto anzi sbattuta...e meno male che ho cambiato ginecologo grazie x l'affetto ❤️
Ragazze ho fatto la visita purtroppo la gravidanza non procede per come dovrebbe si vede la camera un po' più grande e le beta dovrebbero procedere un po' di più. Giovedì ho il controllo e le beta la mattina o la va o pazienza. Mi ha dato le punture di progesterone e la cardioaspirina per tentare il tutto per tutti sennò alla prossima sto un po' giù. Ho chiamato mia madre ancora non lo sapeva speravamo in una sorpresa ma non è andata così non al momento
Prima visita andata! Vi presento il mio cucciolino. La gine mi ha detto che è posizionato bene e che sta bene. Si vedeva il cuore battere anche se troppo presto per sentirlo ❤️ Che emozione! Mi ha ridatata una settima indietro e niente, sono molto felice e più rilassata 😌
Si Maria lievi perdite ci sono devo proseguire col progesterone x 7 giorni. Oggi vado allo studio di questo ginecologo che mi ha visitato martedì mattina al pronto soccorso. Ho cancellato l'appuntamento con la mia ginecologa x niente di aiuto e supporto. Sono tranquilla perché questo medico mi disse di stare a letto e preoccuparmi solo se ho dolori e perdite abbondanti