Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

• Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti il mio pensiero è stato proprio questo. È stata la più bella passeggiata della mia vita con papà 😍 speriamo bene per tutte le mammine daiiii ci aggiorniamo qui cara una buona serata...PS io tra letto e divano mi passo il tempo ahahahah meno male è novembre sto al calduccio sotto il piumone 🤣 penso positivo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio cara...il tuo papà sarà strafelice di questa splendida notizia!! Ce l'avete fatta a coronare il vostro sogno e lui è riuscito a sorreggerti fino all'altare nonostante tutto!! Grande papà ❤❤
    incrocio le dita per voi e per tutte noi che vada tutto per il meglio🍀🍀
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella le mie perdite sono proprio lievi al.momento e sto a completo riposo tra letto e divano 😅 mi alzo solo x fare pipì e mangiare. Io per ora lo chiamo puntino o puntina anche se ancora non si vede 😂 Sono contenta a che settimana sei?
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino Alessandra sarà stato strepitoso. Anche il mio piangeva era commosso...dopo aver rinviato per ben due volte e sofferto finalmente a settembre ci siamo sposati. La sofferenza aggiungertiva è stata che mio padre quel giorno portava da un lato, ma non si vedeva perché nascosto, un sacchetto di drenaggio di un rene. È stato un anno inteso tra interventi vari ma ne siamo usciti con forza e coraggio. Giorno 8 se Dio vuole comunicheremo questa bella notizia ai nostri genitori con una torta sorpresa ho fatto io stessa il disegno che poi sarà stampato su Ostia 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara😍😍 si anche il mio è un Nicole 😊😊 è stata una festa magnifica che rifarei mille volte😍 mio papà ha fatto l'intera navata a piangere😭😭...è stato tutto molto commovente davvero! Tantissimi auguri anche a te per tutto💖🍀💖
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze come state ? Elena la visita tutto bene ? Licia come vanno le perdite ? E benvenuta 🥰 io ieri ho fatto la prima eco , il mio piccolo fagiolino è 1,41 cm e ho visto il battito ma non me l'ha fatto sentire perché ha detto che è meglio aspettare, ora mi ha detto di pensare a che visite prenatali fare ma per ora sono solo in confusione . Ah e tra nausea e vomito mi passano le giornate dai 😂😂
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellissima famiglia complimenti immagino una bellissima festa wow 😍🥰 si il.mio è un Nicole penso anche il tuo dalla linea e stile. Grazie mille si ancora oggi quando penso al.mio abito mi commuovo 😄😊☺️ tantissimi auguri per tutto veramente
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Licia, è un militare anche lui😊 ha lavorato per 10 anni a Messina e adesso ci siamo trasferiti qui in Lombardia subito dopo la mia laurea😊 ci siamo sposati in Sicilia in 4😁 (siamo 2 sorelle e 2 fratelli 😍)e il mio abito lo adoro...Non so cosa darei per rindossarlo di nuovo 😊 anche il tuo è meraviglioso...complimenti 😊😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2020 Venezia
    B.z.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo voi il fatto di stare molte ore seduta può peggiorare le nausee? Perché anche io peggioro con i sintomi verso pomeriggio sera..
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'entra niente con la.gravidanza. Ho visto che anche tuo marito è militare come il mio e che avevi un bellissimo vestito simile al mio con le maniche
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma stai tranquilla se ti ha detto così non c'era da preoccuparsi..lei pensava che forse crescevano poco x volta invece le mie ogni 3 sono raddoppiate benissimo. Sarò una di quelle donne che all'inizio non ce l'hanno alte. Forse x questo non ho nausee non saprei la.natura e' veramente sorprendente.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco!! Adesso si spiega tutto...la mia ginecologa non voleva nemmeno facessi le prime! Mi ha detto solo che ci saremmo viste per la prima visita...io ho voluto farle di testa mia😉
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta sono relative e soggettive io sn partita che erano basse a 3 giorni di ritardo erano solo a 121. Le ho dovute rifare fino a domenica. In tutto ne ho fatte 5 domani sarà la 6 e fine settimana la 7. Da me le hanno volute perché la c.rescita era bassina rispetto le settimane. I medici si basano sulle beta e la.data dell'ultimo ciclo non hanno altri riferimenti all'inizio. Tu evidentemente sei partita già bene e la ginecologa ti ha detto di non rifarle
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ms com'è possibile che io ho fatto le beta martedì scorso ed erano a 3500?? 🤔🤔In teoria sarei tra la 5 e la 6 e l'app mi da 5+3 adesso e dpp 29 luglio...booohhh non ci sto capendo niente!!! La mia ginecologa mi aveva detto di non farle perché altrimenti si entra nel circolo vizioso di vedere come crescono! A lei non servivano!😶😶
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo le app sono di 6+2 ma non penso sia così sono meno. Domenica le beta sono arrivate a 1900. Vedremo dalla visita effettivamente di quante settimane sarò
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii daiiii tu di quanto sei di preciso?
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra anche io lunedì avrei la visita che ho fissato da tempo con la ginecologa che ho scelto. Stai tranquilla andrà tutto bene dai. Capace lunedì vedremo qualcosa.. domenica in ospedale non si vedeva nulla anzi oggi si è vista la cameretta 🤣 per cui spero almeno di vedere un puntino dentro e lo spero anche per te.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacere mio cara! Io sto bene per il momento🤞🤞 lunedì 6 farò la prima visita, per adesso ho fatto solo gli esami di routine (sangue e urine) le beta indicavano che ero alla 5-6 settimana. Ho gli anticorpi per la rosolia, ma non per la toxo e questa cosa mi spaventa un po'! Oggi sono a 5+3 e non vedo l'ora di vedere il mio fagiolino per la prima volta😍😍 (sempre se si vede qualcosa)
    Io sto usando il Neomam di Solgar (è un complesso di vitamine e minerali molto molto completo) in più assumo gli Omega 3 sempre della stessa linea! Essendo vegetariana devo assolutamente integrare in qualche modo adesso😉
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille vi aggiornerò se slitto di qualche giorno
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tu rimanga con noi a luglio!😀 forse potresti slittare di poco ma speriamo nn molto, in bocca al lupo per lunedì

02/7 Miriam 💗💙
    04/7 Maria 💗💙
    08/7 Miriam 💗💙
    10/7 Elena 💗💙
    11/7 Stella 💗💙
    11/7 Valeria 💗💙
    15/7 Maria (bis) 💗💙
    24/7 Licia 💗💙
    24/7 Michela 💗💙
    29/7 Alessandra 💗💙
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena piacere. Ti ringrazio mi sento tranquilla a dir la verità non ho dolori né perdite abbondanti anzi ora sono impercettibili. Vorrà dire che mi farò coccolare da mio marito. Dai facci sapere come va l'ecografia stai rilassata andrà bene su
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra piacere. Si sono tranquilla non ho dolori ma lievi perdite sulla carta al momento. Si sto a letto non mi muovo uscirò domani x fare le beta e poi rientro questa settimana mi farò un mini lockdown a letto. Si prendo il progesterone 2 al.mattino e due la sera...acido folico e due compresse di magnesio con vitamine essenziali. Tu come stai.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Licia , speriamo bene, anche Stella aveva avuto delle perdite e ha preso progesterone cercando di nn affaticarsi, è un momento molto delicato e capisco la preoccupazione!
    Io stasera ho la prima ecografia, spero vada bene, un po' tesa..😖
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Licia, mi dispiace per le perdite! Stai tranquilla comunque e riposa il più possibile! Il progesterone comunque aiuta tanto
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi inserirmi se vuoi secondo le.app.la.mia scadenza è il 24 luglio dalla visita di lunedì ne saprò di più. Molto probabilmente slittò i primi di agosto
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nausee e vomito zero. La prima visita ce l'ho giorno 6 mi pare sia lunedì. Si perdite bianche le ho avute. Sono andata al pronto soccorso sia domenica che stamattina. Dolori per fortuna non ne ho e mi sento tranquilla. Cerca di riposarti quando puoi. Speriamo per tutto si e x tutte le future mamme in attesa
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci sta che si sia vista solo la camera… io oggi sono a 7+4 e martedì ho la prima eco… da ieri sono iniziate le nausee e da quando ho scoperto il positivo (il 2/11) ho perdite bianche … ho ancora dolori da ciclo e la sensazione come se qualcuno mi stritolasse l ovaio destro… ho una bambina di 14 mesi quindi diciamo che anche riposare per me è un lusso … speriamo bene per tutto
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria piacere. Guarda ora sono impercettibili e sono sul rosa stamattina erano né rosse e né rosa una via di mezzo. Sono di 6 settimane ma sicuramente sono meno perché solo oggi si è vista la camera e fino a domenica le beta erano 1900. Si sto a riposo mi alzo x andare in bagno e mangiare. grazieeee mille tu come stai? Di quanto sei
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per le perdite Licia… rosse o marroni? Di quanto sei? Stai a riposo il più possibile ♥️
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze io sn andata anche oggi al pronto soccorso per alcune perdite..si vede una piccola camera purtroppo devo stare a riposo con progesterone e rifare le beta anche domani
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è appunto che io ancora devo farla la prima visita...quindi ho sentito il medico stamattina e le ho fatte fare! Sicuramente poi la ginecologa se ci sarà altro da aggiungere me lo dirà
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io lo uso nel latte la mattina al posto dello zucchero bianco...però ecco, volevo esserne certa😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione