Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Siii si dovrebbe vedere a 7 settimane ❤️❤️In teoria sarei 8+6 ma Mi hanno ridata a 9+3 per le dimensioni del feto. Vederlo così bene è stato super emozionante 😍 la scorsa volta era solo una macchiolina!
Io ho la nausea dopo le 18....per tutta la serata.... Ne ho presa una ( la prima) ieri verso le 20 quindi era già tardi e sono stata male lo stesso..... Oggi provo a prenderla verso le 16 e vedo come va
È stata la ginecologa a prescrivermi tutto ! il mio medico di base……. Non lo commento che è meglio. Diciamo che non brilla per competenza..
Buongiorno ragazze come state oggi? Ho sentito stamattina la mia dottoressa e ho fatto fare le analisi per il tsh. Un controllo in più male non fa! Una curiosità...qualcuna di voi sa se il miele in gravidanza si può consumare? Io so per certo che la propoli è sconsigliata, ma il miele? Dev'essere pastorizzato?🤔🤔
Io le ho prese le gocce di zenzero... Sono integratori.. Ma.... Per cui ha la nausea forte le sconsiglio.... Sono scqua fresca! Haahaha
Ciao! Io scorsa gravidanza ho usato il bioil... Non aveva una profumazione molto forte e soprattutto... Non unge e non macchia! Lo mettevo subito dopo la doccia e mi vestivo subito... Nessuna macchia sui vestiti... Appena finisco il terzo mese comprerò nuovamente questo 😅
Grazie Miriam...Speriamo di non averne allora! Molte ragazze mi dicono di non aver sofferto di nulla (inclusa mia madre😅)...volevo chiederti...la richiesta per fare i controlli del tsh l'hai fatta tu? A me il mio medico di base ha prescritto i vari esami del primo trimestre, ma non gli ormoni tiroidei🤔
Che meraviglia 😍😍sarà un emozione indescrivibile! A che settimana sei? Io farò la prima visita il 6 e sarò entrata nella settima settimana...Speriamo che si veda qualcosina 😍😍 non vedo l'ora di vedere il mio scricciolo😍😍
Che bello!! Mi fa piacere che sia andata bene, li vedo bene anche io i piedini e la testolina, addirittura le braccia mi sembra di vedere piccoline, aggiorno allora il calendario
02/7 Miriam 💗💙 04/7 Maria 💗💙 08/7 Miriam 💗💙 10/7 Elena 💗💙 11/7 Stella 💗💙 11/7 Valeria 💗💙 15/7 Maria (bis) 💗💙 24/7 Michela 💗💙 29/7 Alessandra 💗💙
Io vado di Nuperal e ho il benestare delle ostetriche e del medico di base, altrimenti non vivo. Per il resto noto che i cibi unti mi peggiorano la digestione. (Frittate, patate al forno troppo oliose.. ecc )
Buonasera ragazze! Oggi visita con le ostetriche in ospedale. Sono state splendide, e mi hanno anche fatto una veloce eco (non me lo aspettavo) e.. cucù, sono apparsi i piedini e la testa! Non so se li vedete ❤️ Mi hanno ridatata una settimana più avanti (quindi ddp 2 luglio invece che 7 luglio) chissà! In più ho portato alcuni esami del sangue che ho fatto e sospettano che io abbia una disfunzione della tiroide quindi la prossima settimana vado dall’endocrinologo oltre a dover fare altri prelievi . Mi hanno prenotato tutto loro e con l’esenzione non devo pagare niente per fortuna. Aspetto che mi chiamino per fissare il dna fetale, in teoria dovrebbero chiamarmi domani o dopodomani.
Grazie mille Elena! Io per il momento posso dire solo di avere una gran fame e stanchezza continua! Mi addormento come un sasso sia il pomeriggio che la sera! E un po' il seno gonfio e dolorante (ma molto leggero)...Speriamo vada tutto bene🍀anche perché amo già questo fagiolino più di qualsiasi cosa al mondo!😍😍
Benvenuta Alessandra!! Congratulazioni innanzitutto, non avere sintomi è quasi una fortuna, a noi altre sono arrivate un po' dopo però speriamo che anno qualcuna riesca a scamparle! Vado a recuperare il calendario delle DPP, se qualcuna vuole aggiungersi 😊 mi sa che sono arrivate parecchie nuove pancine
Ciao a tutte future mamme😍🤗 io ho scoperto di essere incinta la scorsa settimana e ancora stento a crederci😍 la data presunta del parto è il 29 luglio e sono a 5+3... Non ho praticamente nessun sintomo!! Ho fatto le beta martedì scorso ed erano perfette...Devo preoccuparmi?
Ciao Elena che sei carina no perdite da stamattina niente ieri erano diventate più scurette sul marroncino. Sono più tranquilla oggi ti ringrazio. Rosse no
Ciao ragazze!! Le nausee sono sempre più potenti, non ne posso più!! Faccio fatica a mangiare, quasi o paura.. e faccio fatica anche a bere!! Qualcuna come me? Cosa prendete? Evitate dei cibi? Non so.. sono già stanca e sono solo a fine del secondo mese!!!
Come stai Licia? Io non ho perdite ma so che un po di perdite risa può capitare, l'importante che non siano rosso vivo e che smettano
Nella mia città non si va al pronto soccorso per queste cose ma direttamente in ginecologia, dove si va a partorire x intenderci…Anche per le emergenze tipo perdite ecc..
Ragazze non accanitevi troppo con queste beta. Un paio ci stanno ma poi diventa ansia.. La calma e la serenità sono nettare per i piccoli fagiolini ♥️
Il medico mi ha dato appuntamento il 17/12 x la prima visita/ecografia. Credo farò nuovamente le beta per la terza volta in settimana.
Ciao Elena, io ho fatto le mie prime beta a 4+1 ed erano a 173 poi dopo 48 e solo salite a 425, e dopo aver visto il ginecologo le ho fatte ancora una terza volta(dopo una settimana) a 5+4 che è stato questo giovedì ed erano a 9000. Devo vedere il medico sabato prossimo e vediamo cosa mi dice. 🤞 Tu quando vedi il dottore?
Ciao Michela, stavo leggendo messaggi indietro nel tempo x cercare altre esperienze di beta. Io ho fatto a 4+1 ed erano 200 e dopo 48 ore a 4+3 erano 420. Vedo che più o meno corrispondono con le tue. Hai avuto il parere del medico? Io non l ho sentito. Com'è andato il secondo prelievo?