Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Ciao lavinia, ho fatto oggi il prelievo della tiroide e anticorpi.. a me ha fatto il contrario..è schizzato verso il basso! Sono certa che non soffro di ipertiroidismo costante perché ce lho sempre avuto circa a 2. Sono in attesa del parere delle ginecologa.. tu sapresti interpretarli? C'è qualche medico qui? 😬
Se ti può consolare io sono già una panzuta😅😅 anche di prima mattina!!! Mi fa strano perché non ho mai avuto pancia in vita mia😅😅 però è stupendo❤😍
Che bella pancina! La mia pancia appena sveglia la mattina è piatta e la sera si gonfia in maniera spropositata, tipo da quarto mese, ma è normale?🤣 premetto che riesco mangiare volentieri solo i carboidrati, riso e cereali, sono in quella fase no verdura.. ma compenso con la frutta
Tu stella come stai? Stai continuando con progesterone o hai terminato e non hai più avuto perdite? Se non ricordo male avevi già esami del sangue, hai già i risultati?
Ma che meraviglia…. Ora è tutto più reale… io la farò martedì e sarò ad 8+4…speriamo andrà tutto bene… mi sono partite le nausee e sto maluccio… trovo sollievo intanto che mangio e poco dopo…..intanto la pancia sembra lievitare Buon week a tutte e un bacione a Licia 🤞
Buongiorno Stella e sono a letto in generale sto bene non ho nausee e non vomito. Ho solo lievi perdite rosa quando mi asciugo. Stasera ho la 3 puntura. Ieri sono venuti i miei li avevo informati giovedì e anche le mie sorelle. Sembra che giovedì non arrivi mai è dura l'attesa
Che bello 🥰🥰🥰 anche io domani ho la seconda ecografia e sarò a 6+6 spero tanto di vedere qualcosa ❤️ sto facendo un po' di gargarismi con acqua e sale e poi tè caldo col limone, spero solo che non peggiori 😊Grazie 😘😘
❤️❤️Secondo l’ecografia la ginecologa mi ha detto che sono a 6+6, una settimana indietro rispetto al ciclo. Comunque si, ho avuto una forte influenza. Sono stata 3 giorni a letto, acqua calda con limone e miele la mattina, fumenti acqua e bicarbonato due volte al giorno e tanto riposo. Bere tanta acqua e avere tanta pazienza 😏😏
Lo spero tanto sai? Io mi sn sposata il.giorno della Madonna delle Grazie l8 settembre dopo ben due rinvii. Ci credo a queste cose
Mah lei dice che tutto quello che stiamo facendo va bene...bisogna solo aspettare e vedere la natura cosa decide ...speriamo davvero che il giorno dell'Immacolata ci sia un piccolo miracolo per noi 💓
Ciao Miriam...perche dice che le beta non sono cresciute benissimo dopo una settimana e questa cosa aggiunta al fatto che l'embrioncino è piccolo non la fa star tranquilla
Forza Marianna, anche a me alla prima a visita hanno detto che sono una settimana indietro, anziché 8+2 mi hanno detto 7+2 però voglio essere fiduciosa perché quando si è nelle prime settimane basta pochissimo per essere ridatata, se c'era il cuoricino che batteva forte è una buonissima cosa, esattamente come la mia ecografia..embrione piccolino ma con il cuore che batte, non so se può influire il fatto che sia io che mio marito non siamo alti, mai perdere le speranze ❤
Il ginecologo mi ha ricollocato a 5+2...Io partivo da 6+4 dall'ultimo ciclo. Ha visto solo la camera un po' più grandicella. No la speranza è l'ultima a morire aspettiamo giovedì e speriamo che la cura faccia effetto grazie mille ❤️
Ciao Marianna, come mai secondo la ginecologa non sta procedendo? anche il mio embrione era indietro di una settimana ma aveva battito e la ginecologa era ottimista, mi ha semplicemente detto che andrà ridatata la gravidanza, è comune all'inizio che le misure non corrispondano
Licia di quante settimane sei? si è vista solo la camera o anche il sacco vitellino? non perdere le speranze, ora vediamo se questa cura può essere d'aiuto
Ciao Marianna capisco benissimo come ti senti. Anche io giovedì ho il prelievo mattina e il controllo pomeriggio. Puoi chiedere al tuo ginecologo invece degli ovuli punture di progesterone a me ha dato queste x ora. Gli ovuli me li ha tolti. Spero che giovedì ci sia un miracolo un abbraccio forte forte
Ciao Licia anche io ieri , proprio come te,sono andata a visita dalla ginecologa e la gravidanza secondo lei non sta procedendo come dovrebbe .. innanzitutto sono una settimana indietro dovrei essere di 7 settimane e lei secondo la grandezza è di 6....le beta a distanza di una settimana non sono cresciute moltissimo (ieri mattina erano circa 9800) e l'embrione la camera gestazionale è molto piccola....anche se dentro c'era quel frutto del nostro amore con il cuoricino che batteva fortissimo....mi vuole rivedere giovedì prossimo e vedere come sta procedendo....io già assumevo da una settimana gli ovuli di progesterone e cardioaspirina...incrociamo le dita 💪🏼💪🏼❤️ti abbraccio forte