Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Ciao Elena, ti rispondo io dato che è il mio lavoro😉 il biochetasi si può prendere indifferentemente sia a stomaco vuoto che pieno. Se ne possono assumere da 1 a 2 bustine insieme (meglio 2 se i sintomi sono persistenti) fino a 3 volte al giorno. La cosa fondamentale è che bisogna sorseggiare moooooltoo lentamente. Altra cosa importante è fare dei piccoli spuntini ogni tanto per evitare che la nausea possa aumentare con lo stomaco vuoto (bastano anche un pugnetto di mandorle). Anche le caramelle allo zenzero possono aiutare 😘😘
Ciao ragazze, è tanto che non scrivo.... 21 giorni fa ho avuto perdite di sangue molto abbondanti e credevo che fosse tutto finito. Fortunatamente fagiolino/a è forte e oggi dopo eco il distacco si è riassorbito 💪❤️ è lungo 3.5 cm, oggi siamo a 10+2.
Mi dispiace tanto Licia😞 spero tu possa ritrovare il tuo arcobaleno il più presto possibile ❤ A volte la vita ci mette davanti a bruttissime scelte, un abbraccio
Ciao ragazze beta rifatte a distanza di una settimana sono solo raddoppiate. Ho fatto il controllo pomeriggio e non si vede ancora nulla solo la camera. Il medico mi ha proposto o pillola o raschiamento va breve devo decidere. Questo per concludere l'anno in bellezza. Grazie a tutte vado via e in bocca a lupo alle future mammine
Io l'avevo chiesto al farmacista e mi aveva risposto "difficilmente lo prendi a stomaco pieno perché è per la nausea quindi significa che non riesci a mangiare e lo stomaco è vuoto"😑 mi avevamo consigliato 1 bustina alla volta anche se nel foglietto c'era scritto 2 bustine alla volta
Ahahah guarda il problema mio è che la compressa è grande e l'avevo mangiata giusto 10 minuti prima quindi secondo me come l'ho ingerita è riuscita🤦♀️
Ciao ragazze per chi prende biochetasi per caso quando ( prima pasto o dopo ) e quante al giorno ? Premetto che lo prendo di testa mia senza che me lo dica il ginecologo perché non riesco a contattarlo
Elenaaa 😂 mi faccio la stessa domanda visto che capita ogni giorno .. no io non prendo di nuovo la compressa anche perché il teoria dovrebbe assorbirsi subito !!
Ciao ragazze, scusate la domanda e la scena orribile, ma quando rimettete dopo aver mangiato e quasi sicuramente compresa la compressa di acido folico o vitamine, non ne prendete un'altra vero? Rimanete col dubbio e per quelle volte che capita pazienza?😅🤨 meglio stare in difetto che in eccesso..?! scusate davvero la domanda😓
Ahaha siamo tutte uguali 😍😍 io continuo con il mio vomito serale , alle volte penso di avere l'influenza perché mi sembra strano il fatto che vomito di sera però poi mi dico cavolo vomito ogni sera dev'essere per forza legato alla gravidanza.. credo almeno sia un buon segno 🤞❤
Grazie Stella😊😊 non vedo l'ora di ritornarci guarda😄continuo a guardare la foto e dire che è bellissimo😄😄sono pazza lo so😍😍tu come ti senti?
Ma in realtà è 5 gg più piccolo, ma non mi ha ridatata, vediamo le prossime eco♥️ La pancia un po’ grandina è perché non ho dato il tempo ai tessuti di rientrare 😃😃😃😃😃
Ciao cara... Capisco cosa tu stia passando... Anche a me erano due e uno l'ho perso.... Dai non ti abbattere e sii forte Un abbraccio