Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

• Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto prenatal safe 5 per la prima e ora lo rifarò
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero , ogni gravidanza poi è a se e ognuno ha sintomi differenti. Ho anche che sanguinavano le gengive e basta quindi zero nausee o vomito . Io è da pochi giorni che ho il vomitino facile ecco quindi spero che si stabilizzino questi valori perché capita all'improvviso e se sono fuori casa è spiacevole 😓
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, purtroppo ogni gravidanza è diversa, io mi reputo abbastanza fortunata perché non ho mai vomitato e mi vengono solo conati e nausea appena lo stomaco tende a svuotarsi, mangio ogni 2 ore qualcosa 😅 ho avversione per molti cibi che prima mangiavo tranquillamente, è due giorni che mi sento meglio a livello di nausea (la mattina ero sempre ko), da un lato sono contenta e forse i livelli ormonali si stanno stabilizzando ma dall'altra mi fa strano o preoccupa perché so che nella maggior parte dei casi durano per tutto il primo trimestre però appunto se ne sentono tanto in giro quindi sarà normale che vanno e vengono
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come Margherita farò tramite il consultorio il NIPT e il BiTest tra un mese, poi da questi risultati valuterò
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state ? Miriam hai un pancino bellissimo 🥰 ma voi avete anche vomito oltre nausee ? Io non capisco se è normale che vomito , ceno e vomito di nuovo 😭 e cerco sempre di avere lo stomaco pieno
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il primo ho fatto il prenatal safe plus.. per questo farò sicuramente quello del consultorio (che vede solo trisomie del bi test) non so se valuterò altro.
    Semmai farò una buona morfo precoce e in caso di dubbi amnio…
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara solo tramite ricetta!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2020 Venezia
    B.z.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nuperal è solo tramite ricetta? Io sono a 9 settimane e le nausee sempre peggio, il biochetasi non fa nulla..
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi che test del dna avete deciso di fare? Io ho chiesto un po' di informazioni ma sono più confusa di prima 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nomi da femminuccia ci piacciono di più, anche Diletta ma mio marito ha detto assolutamente no, personalmente mi piacciono anche Adele, Asia, Emma 😊 da maschietto Federico, Gabriele, Alessandro, Leonardo
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace anche Adele ma mio marito non sente scuse… 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia piccola si chiama Diletta, nome meraviglioso…noi se sarà maschio sarà Gabriele, se femmina ci piace Nina, Ginevra, Matilde…. Vediamo un po’ ♥️
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sarà femmina diletta se fosse maschio Francesco
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah allora stavolta sarà maschio!😂 Cecilia è un bellissimo nome ed è al nostro primo posto se dovesse essere femmina, mi sento che è femmina anche se mi piacerebbe di più il maschietto 🤭
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura al 100% che sia femmina… con la prima invece ero sicura che fosse maschio al 100% ed è arrivata Cecilia 😂😂
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già un maschio e ne vorrei un altro 🤣 poco tempo fa avrei giurato di aspettare una femmina, ma ora inizio a pensare che sia un’altra coda 🤔
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in formissima, che bello che ti si vede già la pancia!😊 avete delle sensazioni sul sesso o delle preferenze? 🙂
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te 10+1 quando avrai il DNA? Io il 21 e le nausee non sono per nulla passate 😫😱
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adesso sono così concia che sto finendo la 55ª settimana. Mamma mia…
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancina♥️Io entro nel terzo mese l 8…. 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🍀Future mamme Luglio 2022🍀 1
    Ragazze buonasera! A me le nausee sembrano andare meglio! Non vorrei cantare vittoria troppo presto ma sono passata da 4 compresse di nuperal a 1 sola prima di dormire ☺️ La pancia scoppia.. io sono sempre stata magrissima e lo vedo che non è ciccia ma gonfiore.. mi chiedo cosa diventerà a 9 mesi 😳 oggi 10 + 1, è quasi andato il malefico primo trimestre e non mi sembra vero 🥰 non vedo l’ora di fare il dna fetale per sapere anche il sesso!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha cara 😍 si vede che nell'eco si vede bene 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace che vomiti spesso😔 io mi sento di stare bene nausea a parte, ho perennemente fame e mi riposo un sacco ☺ oggi ho fatto vedere l'ecografia a mia mamma e mi ha detto "è già così grande?" E io "beh era poco più grande di 1 cm" 😁
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena scusami dell'ora ! Ultima settimana di progesterone e per ora le perdite sono scomparse 🤞🤞 però da un paio di giorni a sta parte vomito ( tranne oggi , ne vomito ne nausea ) gli esami li faccio il 9 dicembre, te come stai ?😘
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa ha detto che non è un valore preoccupante ma non si è sbilanciata, mi dispiace che non si ricorda delle pazienti e ogni volta le devo ricordare perché mi ha prescritto un determinato esame 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Non so aiutarti 😅 comunque meglio basso che alto di sicuro!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avevo fatto anche nelle prime settimane4/5 con le beta e avevo 1,49.. poi è sceso
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Jessica, so che sbaglio a leggere in internet e ho letto che tende a diminuire nel primo trimestre ma sono preoccupata che sia sceso troppo sotto il limite considerato normale 🥲 ora sono a 8+2 in teoria.. il primo controllo della tiroide lo avevi fatto direttamente alle 11 esima settimana con le prime analisi del primo trimestre? Io farò il pacchetto il 20 dicembre nel corso dell'11-esima settimana e ho fatto questo controllo colo perché me lo aveva consigliato la ginecologa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito ieri sera la mia ginecologa perché a me è venuto fuori un valore di tsh di 2,8 e so che deve mantenersi sotto i 2,5...Ma lei mi ha tranquillizzata dicendomi che è normale e va bene così! Gli altri valori (quindi Ft3 ed Ft4) mi spiegava che li controllano solo quando c'è qualche dubbio e da me non li hanno nemmeno controllati, ma i tuoi valori di t3 e t4 sembrano nella norma...senti lei cosa ti dice
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Io sono futura mamma di maggio. Guarda io prima di rimanere incinta avevo tsh di 2,8. Alla 11 esima settimana era 0,78 quindi sceso molto. A 15 settimane risalito a 2,3. A quanto pare nel primo trimestre diminuisce mentre poi risale. Per essere normale deve essere sotto 2,5 nel primo trimestre e sotto 3 nel secondo e terzo!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella pancia 😍😍😍 anche a me inizia a vedersi. Io da domani entro nella 7 settimana e continuano le nause, prova a non lasciare lo stomaco vuoto così non ti arrivano oppure prova con lo zenzero ovvio non esagerare troppo 🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione