Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze 😊 volevo un confronto con voi...i vostri medici riguardo le vitamine e l'acido folico cosa vi hanno consigliato di fare adesso che siamo nel secondo trimestre? La mia diceva: l'acido folico 3 volte a settimana e le vitamine a giorni alterni...voi cosa state facendo?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simo! Cavolo non sapevo avessi avuto questo problema...Dai l'importante che hai superato tutto e che la bimba stia bene😊 si comunque siete tutte avanti a me, io sono l'ultima del gruppo (dpp 29 luglio, ma io mi sento che nasce ad agosto come mia sorella 😉)
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela, io personalmente no, ma nel gruppo di mamme che ho, 3 lo hanno fatto. Il loro gine gli ha dato antibiotico ed aerosol con cortisonico. Ti consiglio di scrivergli o chiamarlo e farti consigliare da lui. La tosse se la sono portata avanti per qualche settimana..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte,

    come state?

    Stella se ti consola anche io ho ancora le nausee e il vomito a 16+5, Nuperal mi salva sempre, un giorno mi sono dimenticata di prenderlo ed è stata la cosa peggiore (vomitato tantissimo).

    Volevo chiedere se qualcuna di voi ha preso il Covid in questo periodo e se poi è rimasta la tosse e come l'avete curata? Anche io pensavo che fosse perché avevo preso un pò di freddo ma dopo 4 giorni che ho fatto il tampone sono risultata positiva ed adesso sono in quarantena, sto bene ma ho la tosse che mi dà fastidio. Beve tè caldi col miele e uno sciroppo a base naturale ma non mi passa.

    Spero solo che non mi rimanga a lungo la tosse Smiley amazing

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    18+3❤️ pensare che tra poco siamo a metà gravidanza 🤭🤭
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si 😅 me ne basta solo una, ma se non la prendo sono spacciata… ci ho provato qualche giorno fa 🤢 io sono a 19+2 tu?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok anche te vai avanti con vomito non sono l'unica 😅😅😅😅 mi consolo allora .. a che settimana sei ?
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti io l’ho presa più per il mal di testa da sinusite che per la febbre a 37.5 … la cosa fondamentale per me è una pasticca di Nuperal la sera prima di dormire sennò la mattina vomito assicurato 😫
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai per fortuna !! Anche a me tocca prenderla per il mal di testa ogni tanto 😓😓
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho preso Tachipirina 1000 lunedì sera e martedì mattina e poi basta perché non è più risalita. Si sì vi aggiorno 💗
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale immagino lo spavento… non ti preoccupare che se la visita è andata bene devi stare serena 🥰 io riposo e progesterone per un mese e mezzo a novembre 😵‍💫 comunque io adesso la bimba la sento che si muove e da colpetti, misa che però sono avanti a te come tempo. Poi dipende pure dalla placenta, vedrai che tra poco lo sentirai 😍
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì è vero !! Poi aggiornaci eh 💕 cavolo mi dispiace per la febbre , hai preso qualcosa ? Tipo Tachipirina?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda all'inizio sentivo tipo prurito e bolle.. poi veri e propri colpetti 😍😍 è qualcosa di meraviglioso davvero
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella tutto bene 😍 lunedì ho preso un po’ di freddo e ho avuto la febbre mezza giornata, per fortuna tampone negativo. Aspetto giovedì prossimo che ho la morfologica 🙏🏻💗 tu come stai?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello😍😍 io ancora no!! Sento qualcosa di "anomalo" la sera quando mi rilasso a letto, ma ancora non li definisco movimenti! Non vedo l'ora di sentirlo anch'io 😍😍 ma cosa si sente esattamente? Anche se immagino che sua difficile da descrivere a parole!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma pensa , d'altronde il corpo sta cambiando tantissimo !! Io boh, speravo mi fossero definitamente passate nausee e vomito invece ancora qualche giorno in settimana mi becco queste giornate no 🤢🤢 spero passi almeno alla fine del quinto mese anche perché mi debilita molto. Però , ormai qualcuno si fa sentire davvero molto 🥰🥰 quindi mi sento molto più tranquilla nel sentire questi calcetti e movimenti.. te hai iniziato a sentire ?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no guarda, zero sforzi! Lei mi diceva che magari anche il semplice sforzo nell' andare in bagno lo può provocare. Comunque adesso sono più tranquilla. Tu come stai?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo immagino lo spavento!! Vedrai che progesterone e riposo ti aiuteranno 🤞❤️ probabilmente hai fatto uno sforzo che non ti sei accorta forse ..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella...la visita è andata bene. Oggi purtroppo ho avuto delle piccole perdite e mi sono spaventata un po'😔 in realtà la dottoressa mi spiegava che può succedere e che mi devo preoccupare solo se diventano rosso scuro (io ho avuto solo delle perdite trasparenti con dei filamenti rosa tipo sangue). Però comunque devo fare una settimana di progesterone e stare a riposo
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte come state ?😍
    Alessandra com'è andata dalla ginecologa ? Tutto bene ?❤
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella tutto bene ☺️ Anche io lo volevo fare, però se è solo online non so se lo farò… che amarezza 😫 in un negozio del mio paese organizzano una giornata con un ostetrica che spiegherà varie cose e lascerà dei gadget, magari chiedo direttamente lì se sanno qualcosa .
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessandra Aggiornaci !! Perché sinceramente non ne ho proprio idea 😊 grazie 😘😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella😊 sai che mi stavo chiedendo la stessa cosa anch'io!! Lunedì vado dalla dottoressa per la visita e chiedo direttamente a lei. Non so se l'organizza l'asl o l'ospedale stesso. Se so qualcosa vi faccio sapere😘
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma infatti 😂😂 pensavo di essermi presa addirittura in ritardo vedendo altri forum !!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella, a me al consultorio mi hanno detto che lo fanno circa un mese prima della DPP dato che è online è più accorpato😅 altrimenti sarebbe stato 2 mesi prima.. cioè una rischia di partorire che non ha fatto il corso preparto..
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle mammine come state oggi ? Volevo sapere se Valeria sta bene è da un sacco che non vedo qualche suo commento 🤔
    In ogni caso sto pensando al corso preparto , mi sto più che altro informando voi lo fate ? Da che mese andrebbe fatto ? Ormai penso siano solo online che tristezza . So anche che in certi ospedali lo organizzano proprio le ostetriche..
    • Rispondi
  • Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a entrambe!! ♥️♥️Eh sì,credo che sarà l'esame più emozionante di tutti!! Ci aggiorniamo sicuramente poi..Un abbraccio
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Sara….Tanti aggiornamenti quel giorno!! 😍🙏🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in 3 allora con la morfo il 17/2...anche io non vedo l'ora ❤
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristel! Anche io avrò la morfologica il 17 febbraio 💪🤞 non ne parliamo dell’ansia perenne, pure se la sento 😂
    • Rispondi
  • Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io sono entrata nel 5 mese il 26 Gennaio!! Ho sofferto di nausee all'inizio ma adesso sono scomparse!! 🎉🎉 Non sento ancora nessun movimento del mio piccolo/a infatti sono sempre in ansia fino alla prossima eco! 😅😅 Il 17 Febbraio avrò la Morfologica... Speriamo si faccia vedere visto che è sempre con le gambette chiuse o in posizioni strane...Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho la placenta anteriore..il gine mi aveva detto che non avrei sentito nulla fino alla fine del 5 mese e invece...però considera che il mio bimbo pare essere un pazzo scatenato..non sono riusciti nemmeno a farmi una previsione della data presunta del parto attendibile perché si muove in continuazione..hanno fatto una media fra le diverse misure. Penso che le fitte siano dovute alla crescita dell'utero. Io sento proprio come dei colpetti di intensità diversa a seconda dei momenti. Però vedrai che fra poco anche tu lo sentirai..dicono anche che se è il primo figlio si può sentire più tardi


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione