Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ele 😍 si te lo avevo consigliato io 😊 sulla mia ricetta c’è scritto solo ecografia terzo trimestre e sicuramente dipenderà dall’Asl della propria Regione. Sicuro sarà di accrescimento, e la farò che sarò
    a 30+5 ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io durante la notte mi giro da un fianco all'altro perché mi è scomodo dormire sempre nella stessa posizione, dormivo sempre e solo supina e ora non posso più 😭 non ho comprato il cuscino per la gravidanza ma mi sono armata di un cuscino piatto in modo che mi sorregga la pancia quando dormo sul fianco e un cuscino "lungo" da tenere in mezzo alle ginocchia/gambe e mi trovo bene così al momento😄
    Oddio io ho solo la bilancia digitale, non me lo dire 😂 quando mi peso dalla ginecologa peso di più ma sono anche tutta vestita quindi per me vale la bilancia digitale che ho a casa 😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono impacciatissima quando mi metto a letto, ho serie difficoltà a girarmi e mi da fastidio la pancia quando sono sul fianco. Per non parlare quando devo alzarmi...una tragedia!!! Ho preso poco meno di 5 chili, ma non ne sono certa, perché quando mi peso dalla ginecologa peso decisamente meno. Mi diceva che le bilance digitali non sono molto affidabili...sarà 🤔🤣 Boohhh io non mi vedo per niente...sono sempre stata magra e adesso mi sento una pallina! Ma va bene così...per lui questo ed altro 😍💙 domani mi arriva il cuscino per l'allattamento così inizio già a dormirci...voi lo state usando?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simo che bella che sei😍 praticamente si vede solo il pancino😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simo, anche tu in formissima!😍 eri tu che mi avevi consigliato di farmi prescrivere le ricette dal medico di base per l'ecografia del terzo trimestre vero? 😊 Mi sono fatta prescrivere dal medico la ricetta e mi ha scritto "ecografia di accrescimento con flussimetria doppler", quando ho chiamato l'ospedale mi ha detto che l'ecografia con la dicitura flussimetria si fa dalla 28esima settimana compiuta quindi alla fine la farò appunto a 28/29 settimane.. speravo un po più tardi però così mi hanno detto 🤔
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale, ma stai benissimo, che bella pancia 😍🥰 si dopo la morfologica si sta decisamente meglio, poi aggiornaci! Con me è venuto mio marito, ma nonostante tre vaccini non è potuto entrare 🤬 noi tutto bene 💗 ti lascio una mia foto di ieri. Un bacione 🍀Future mamme Luglio 2022🍀 1

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ale, tu e il tuo piccolino siete bellissimi🤩 io sono entrata oggi nel sesto mese, inizio a sentirmi un po' affaticata e già impacciata in alcuni movimenti 😓 ho preso circa 3.5kg da inizio gravidanza e la pancia è abbastanza pronunciata, l'altro giorno ho avuto per la prima volta problemi di stitichezza acuta, mai avuti in vita mia, cercherò di migliorare la mia alimentazione idratandomi anche di più!
    Mi dispiace che tuo marito non potrà essere presente, è un vero peccato😔
    La curva glicemica non me l'hanno prescritta, sapete se è obbligatoria o la fanno fare solo in casi di "rischio" per verificare che sia tutto a posto? 🙂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state voi e i vostri bimbi?😍 Noi stiamo bene😊...aspettiamo con ansia la morfologica di giovedì per poter fare (Si spera🙏) un bel sospiro di sollievo! Purtroppo mio marito non potrà esserci perché dovrà lavorare, quindi verrà mio papà con me. Come vanno le pancine? ❤ Questi siamo io e Alessandro ieri 😍 ci siamo concessi un pomeriggio a teatro😊 un bacio a tutte😘🍀Future mamme Luglio 2022🍀 2

    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Catia. Io l’ho fatta martedì a 17 settimane, prescritta dalla gine. La scorsa gravidanza la feci più avanti, e la patii di più.. la scorsa mi diedero da bere un bicchiere di glucosio che sapeva di agrumi(mi fece venire acidità e giramenti di testa) ma avevo mia suocera con me e parlando mi sono distratta. Martedì invece mi diedero un bicchiere pieno di glucosio ma non aveva sapore(era come bere acqua molto zuccherata). Il picco glicemico mi ha portato un po’ di giramenti di testa, ma mi misero in poltrona e non mi fecero più muovere.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chi farà la curva glicemica? La mia è a breve e non so che aspettarmi...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a volte secondo me lo fanno apposta per non farsi sentire dai papà😂 fino al minuto prima ballano la samba e il secondo dopo calma piatta😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍😍 non vedo l'ora 😊
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha si quando mangiamo lo gradiscono sempre!! 😂 a me prima bastava un colpetto per stare tranquilla, vedrai che tra un po’ lo sentirai sempre più spesso durante la giornata 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ale, io i calcetti li ho sentiti per la prima volta a 19+6, da quel momento li ho sempre sentiti ogni giorno, chi più chi meno, solamente domenica ho sentito solo un colpetto infatti ero triste 🥲 anche mio marito riesce a sentirli però a volte non f o tempo che il bimbo ha smesso
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara si io sono a 18+5 quindi un po' indietro rispetto a te! Si si immagino sia normale soprattutto adesso non sentirlo sempre, ma io sono sul chivalà e se non lo sento mi manca😍 comunque dopo la merenda ha dato due colpetti! Mi sa che ha gradito 😉😂
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra noi tutto bene, io sono a 22+1, ieri entrata nel sesto mese… è da due settimane che la sento tutti i giorni, e a mano a mano anche più frequentemente. Se non sbaglio sei più indietro rispetto a me, ed è normale non sentirlo tutti i giorni, anche perché magari sei in movimento e non te ne accorgi. 😊😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Noi stiamo bene😊 aspetto con ansia la morfologica del 10 marzo...🙏 volevo chiedervi, voi i vostri piccoli li sentite sempre? Io ho iniziato a sentirlo benissimo😍 e ci sono giorni che si muove talmente tanto che riesce a sentirlo anche mio marito😍 ma da ieri pomeriggio non avverto nessun colpetto...boh...dite che è normale? Adesso provo con la merenda...magari con qualcosa di dolce si "sveglia"😉
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stella, la mia Giorgia due settimane fa era stimata 21,5 cm 🥰💗
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena penserai che sono pazza ma sono curiosa di sapere tutto !! È da metà gennaio che non faccio visite e non so i cm 😓😓 la curiosità è alle stelle 😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stella, il mio Leonardo alla morfologica fatta a 19+2 era stimato 21 cm, secondo me il tuo/a dovrebbe essere già sui 25 cm vista l'epoca gestazionale ☺ dovremmo essere molto vicine noi 2😊
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria congratulazioni ❤❤❤ che bello il nome Nina 💝 ma quanti cm sono i vostri baby? Io non vedo l'ora di vedere il miooooo... Sono curiosa di sapere quanto misura perché sento calci in colpi diversi quindi manine e piedini ma dev'essere sui 20 cm credo 😱😱
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29/6 Maria 💗
    01/7 Cristel 💗
    02/7 Catia 💗
    02/7 Miriam 💗
    02/7 Trella 💗
    04/7 Roby 💗💗 SELENE e AURORA
    05/7 Simo 💗 GIORGIA
    06/7 Maria 💗💙
    07/7 Sara 💙 TOMMASO
    10/7 Elena 💙 LEONARDO
    10/7 Stella 💗💙
    11/7 Valeria 💗💙
    14/7 Alessandra 💗💙
    21/7 Maria (bis) 💗 NINA
    23/7 Arianna 💙 NICHOLAS
    24/7 Michela 💗💙
    27/7 Alessia 💗 ALLEGRA
    29/7 Alessandra 💙 ALESSANDRO
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco infatti mi ricordavo che avevi la morfologica il 26 ma non ricordavo la foto profilo, avevi gli occhiali da sole 😁 mi fa piacere che sia andata bene, quindi doppietta di femmine se non ricordo male!😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si siamo contenta… Diletta avrà una compagna di giochi e di vita💐
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    21 luglio… non so come mai ho dovuto rifare un altro account🌺
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria! Sono contenta che vada tutto bene 🥰 un altro cuoricino rosa nel calendario 💗 evviva il lupo per tutte noi! Un abbraccio 🫂
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria congratulazioni per la tu principessa!💝 quest'anno è l'anno delle femminucce! Siete contenti?☺ sei la Maria con dpp il 6 o il 21 luglio?😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, oggi abbiamo fatto la morfologica e per fortuna va tutto benone… arriverà la piccola Nina♥️Un abbraccio a tutte e in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si certo stella c'è il tubo di scarico quindi basta una bacinella sotto e via😉 poi l'ideale sarebbe tenerlo in bagno così da svuotarlo direttamente nel water o nel bidet, ma io lo terrò nella sua stanzetta. Quello che a me sembra più comodo (avendo provato con mia nipote) è avere tutto ciò che serve nelle cassettiere sotto, senza dimenticare nulla. Mia sorella aveva preso il fasciatoio con le cassettiere, ma senza vaschetta quindi la bimba la lavava in vasca e accanto aveva il fasciatoio per asciugarla, vestirla ecc.. Quello che ho notato è che avendo tutto nei cassetti sotto (dal pannolino, alla crema, alle garze, forbici, profumini e chi più ne ha più ne metta😂) hai tutto lì e non devi impazzire ad andare in giro per casa a prendere una cosa che ti serve e che hai dimenticato. Io ho fatto questo tipo di ragionamento e mi è sembrata la cosa più funzionale 😉
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale!! Ma dai non sapevo si potesse svuotare con un tubicino !! Non me l'hanno mai detta questa cosa , forse non ho chiesto io , avevo chiesto info davvero generali ma non avevo idea di questo
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti ho la collezione da mamma, pure la culla…. Almeno risparmiamo qualcosina 😬🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso il fasciatoio con vaschetta perché mi sembra pratico, oltre che bello esteticamente come mobile. Oltretutto, oltre ad essere estraibile si svuota con un tubo e rimane comunque una cassettiera anche quando non si usa più il bagnetto. Ho provato a lavare mia nipote in vasca ma è improponibile per la schiena secondo me quindi tutto ciò che va per terra incluse le vaschette da mettere in doccia per me è assolutamente no😂. Oltretutto pensavo anche alla "questione pratica" di avere sempre una vaschetta in giro per casa e non mi piace l'idea! Sono fissata con le cose in ordine😂Metterò il fasciatoio nella sua stanzetta che peraltro è attaccata al bagno principale...lavarlo sul tavolo della cucina sinceramente non lo trovo appropriato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione