Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto se siamo in movimento li sentiamo di meno forse perché non ci facciamo caso, io non ho ancora mai notato bozzi sulla pancia quindi non so dove si trova, forse per me è ancora presto però è bella tonda la pancina, voi vedete proprio la pancia con le sporgenze?😁
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 🥰 è proprio vero che adesso è il momento in cui siamo più tranquille perché li sentiamo bene ❤️ Ale dopo aggiornaci 💙 ma i vostri cuccioli come sono messi? La mia è podalica per il momento 💕
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All’inizio non vedevo l’ora che il tempo volasse, ma dopo la morfologica mi sto godendo tutto, mi sento anche più energica…
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele, io la sento di più la mattina fino a dopo pranzo e la sera dopo cena… più che altro perché quando sono più in movimento la sento poco. Penso che sia cresciuta un bel po perché quando è scatenata si muove tutta la pancia 😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero il tempo sta volando e un pochino mi dispiace...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena😊 il mio si fa sentire praticamente sempre, quando sono in piedi e faccio qualcosa non lo percepisco granché, ma ha iniziato più o meno nelle mattinate, il pomeriggio (tipo adesso che ci stiamo riposando un po') e la sera dopo cena... al momento della macedonia diventa un pazzo😄
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte, anche qui tutto bene🥰 i vostri piccoli si fanno sentire al orari precisi o del tutto casuali? Il mio random, quando mangio o quando sono sdraiata sul fianco.. non ho ancora ben capito i suoi orari 😂
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Ale, tutto bene noi 💘 che bello poi aggiornaci sulla visita 😍 io ce l’ho la prossima settimana, adesso passa prima il tempo perché ogni giorno i nostri piccoli ci fanno compagnia facendosi sentire tanto ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come va?😊 oggi pomeriggio andiamo al controllo dalla ginecologa e rivediamo il nostro scricciolino😍😍😍 non vedo l'ora😍😍 intanto lui continua a ballare la samba😄😄
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella, oddio non ci credo che un uomo ti abbia potuto dire una cosa del genere! Non ci devi rimanere male perché le persone che parlano senza pensare e specialmente fanno osservazioni infondate non devono essere prese in considerazione, anche io sono più o meno come te 1.59m e pre gravidanza ero più o meno 50 kg, sinceramente tutti mi hanno sempre detto che sono esile e ora che ho preso i miei kiletti li ho messi tutti in pancia e cosce, paradossalmente i miei amici che non sapevano fossi incinta non se ne sono neanche accorti finché non l'ho detto a fine serata 😅 stai tranquilla che sicuramente sarai bellissima e giusta come sei!😘
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Simo l'hai proprio detta giusta 😂😂😂 grazie mi avete dato una pacca sulla spalla davvero ❤️ un abbraccio anche a voi 💕💕💕💝
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella, scusami ma non avevo visto il messaggio, io non so come la gente si permette di fare queste uscite! Ma anche chi ha tanta confidenza non si deve permettere 🤬 prima o poi ci trovano con le pa..e girate e gliene diciamo 4!! A me dicono che a sei mesi e mezzo la pancia non è grandissima, io rispondo che ogni donna è a se è la bimba sta benissimo. Non capisco perché ognuno si sente in diritto di fare considerazioni… non campa più nessuno fino a 100 anni e si vede 😂 ti abbraccio a te e alla tua piccolina 💗💗💗
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha esatto e mi sa che capiterà eh 😎 la gente deve imparare a mettere a freno la lingua che caspita
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io..prima o poi ci beccheranno nella giornata sbagliata quando magari avremo dormito poco e faremo una strage 😀
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh non parliamo del fatto della pancia e del cibo , perché non mangio affettato perché non mangio al di fuori di casa mia verdure crude ecc , una testa tanta .. io penso che una mamma faccia di tutto per fare stare bene il proprio bimbo quindi dovrebbero starsene tutti zitti .. il mio problema è che sarei una che ci sta male per questo e penso che quando nascerà sarà ancora peggio perché inizieranno a dire ma allatti ma è magro ma è grasso quindi devo mettermela via se no schizzo 😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella,
    a me sembra che con le persone in gravidanza la gente si senta libera di esprimere qualsiasi critica con leggerezza..fra l'altro in un periodo che per noi è molto delicato e la minima cosa ci manda in crisi..quindi doppia mancanza di tatto.
    A me per esempio dicono tutti che non si vede la pancia e non sai inizialmente quante menate mi sono fatta per questa cosa..pensavo di essere inadeguata e che il mio bimbo non avesse abbastanza spazio per crescere in modo adeguato, ovviamente tutte cavolate. Altre persone mi criticano apertamente perché sto più attenta a quello che mangio cercando di evitare conservanti etc e mi sento dire che loro mangiavano di tutto tipo i salumi e fumavano anche..Quindi il mio consiglio è goditi la tua piccolina e lasciali parlare..
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😊 ora metto anche il cuscino così vedo come va
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco...come immaginavo😉
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco ...da app Imamma
    🍀Future mamme Luglio 2022🍀 1

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero , anche perché qua la pancina cresce dopo giorno ... ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me può essere anche la postura che cambia un po' e quindi la schiena ne risente!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho usato per la prima volta stanotte !! Ho preso quello di koala è grandissimo 😍 in realtà ora sono in divano ma non mi era venuto in mente di usarlo , ho fatto addirittura una doccia calda puntandomi il getto nella schiena ... Ma che sia tipo l'utero che spinge o sono piccole contrazioni? 🤔
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anch'io da qualche giorno e sono fastidiosissimi! Hai provato il cuscino a salsicciotto per l'allattamento? Me lo ha dato una mia amica e devo dire che mi sta aiutando parecchio
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco vedi , siamo tutte nella stessa barca insomma 😂 diciamo che oggi si sono aggiunti anche doloretti poco simpatici nella zona bassa della schiena tipo livello reni , avevo questi doloretti con il ciclo 🤦
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla sono gli ormoni! A me è successo ieri...tutto nella norma😄
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè 🤦🤦🤦 anche per il nome , questa mi mancava ... Saranno gli ormoni oggi mi sento un po' giù , capita , grazie delle tue parole 😘😘😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lasciali sbattere!!! Parleranno sempre e comunque! Nel mio caso ce l'hanno per via del nome😂 mi sono sentita dire più volte:" ma come? Lo chiami come te? Perché?""
    Risposta: " sicuramente per questo mio figlio da grande avrà delle crisi di identità" 😅😅
    Ma per cortesia😂😂
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale ... Grazie delle tue parole 😘😘 io in realtà non mi vedo male per il semplice fatto che anche se ne prendessi 20 di chili so qual'è il motivo , so quanto ho voluto arrivare a questo e accetto tutto quello che dev'essere , ma non accetto che delle persone si esprimano senza pudore 😡
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stellina, stai tranquilla...per rimanere in tema: "la mamma dei cretini è sempre incinta"!😉 Hai fatto bene a non dire nulla perché tanto non avrebbe compreso in quanto ebete!!! Non sei grassa...sei solo incinta e sono sicura che sarai bellissima! È normale sentirsi un po' fuori fase perché non siamo abituate a vederci così, ma passerà! 😊Io non ti nego che di chili ne ho presi 5, ma aldilà dei chili quello che più mi rattrista é che non sono abituata a vedermi "trasandata"...prima andando a lavoro ero sempre super curata, adesso stando a casa le pantofole hanno preso il sopravvento 😂😂 ma non fa niente. Ti abbraccio 😍
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No assolutamente no ...uno schifo
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace moltissimo, queste persone non ha un minimo senso di pudore e di risperto
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so però credimi mi è salito un senso di "tristezza" che sono dovuta andare via 😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione