Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

• Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si era per dire che i consultori delle varie asl li organizzano...puoi vedere anche sul sito della regione lazio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell eur asl Roma 1 è lontano,
    Dovrei vedere la mia asl o consultorio sono un po’ ignorante non so dove sono 😅 però provo li
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che in passato pre-covid il corso era esteso a mamme e papà.. ora non so.. ovviamente online potranno seguirlo anche loro però io spero che sia in presenza🤞
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina scusa se mi intrometto, anche io sono di Roma e sto partecipando al corso pre parto organizzato dal consultorio dell'ASL Roma1...non so se può interessarti
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha contattato proprio venerdì l'ostetrica dicendomi che è probabile che i corsi " più importanti" forse si faranno in presenza ... O almeno, stanno valutando così da avere un rapporto più stretto contatto ecc 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Roma e lo volevo fare tramite l’ospedale dove partorirò il San Eugenio ma qui con il covid hanno eliminato tutto non trovo nulla, ora la mia ostetrica il corso lo fa privatamente nel suo studio, ma siamo solo io e mio marito io lo volevo fare con altra gente è più divertente 😝
    E poi ancora non ho il coraggio di chiedergli privato quanto costa 90€ a seduta penso come una visita 😅
    Devo scrivergli… ma ho paura di essere incastrata con lei e magari poi esce qualcosa più in là
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carino!😊 I video sono brevi e scorrevoli...alla fine molte cose le sappiamo già, ma un ripasso fa sempre bene😄 aspetto anch'io che mi contattino, sapete già se una parte del corso sarà in presenza e se ci sarà la possibilità di far venire i papà? Chiedo anche a Elena😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ale, anche io ho visto metà dei video dell'app Imamma, mi mancano quelli finali 😊 alla fine sono molto brevi e piacevoli, quello vero e proprio lo farò con l'ASL e aspetto di essere contattata
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale... Io nizierò a breve quello della mia Ulss di riferimento, sono molto incuriosita 🤩
    Mentre il corso dell'app Imamma come ti sembra ?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, noi lo scorso anno abbiamo regalato il trio a mia sorella e mio cognato quando è nata nostra nipote e adesso passerà a noi😊 è quello della Inglesina modello trilogy...so che si è trovata benissimo perché è molto funzionale e maneggevole😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Vi volevo dire che ho iniziato oggi a seguire il corso pre parto on line sull'app Imamma e sembrerebbe interessante😊 sono 8 moduli gratuiti gestiti da un'ostetrica. Ho anche fatto l'iscrizione adesso sul sito dell' ospedale dove dovrò partorire e aspetto di essere contattata (spero a breve) per essere inserita! Voi avete già provveduto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è un altro modello rispetto a quello che stiamo vedendo noi (Aer) che è più leggero e maneggevole visto che viaggiamo molto
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il day plus, assolutamente ha ambedue i versi, della cerniera non ricordo, ma sinceramente non mi pare, l abbiamo ordinato il mese scorso, c era un'offerta, ma indipendentemente da questo, avevamo deciso, fino all ultimo indecisi tra cybex e yoolz
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Catia, anche noi ci stiamo informando sul Joolz, stavamo vedendo il modello Aer, anche voi avete scelto questo? Ci è sembrato pratico e più ergonomico di altri leggeri come lo yoyo...l'unica pecca che mi sembra di aver trovato è che il passeggino si abbassa con la cerniera ed è solo fronte strada
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ordinato il cybex per la macchina (0-4) e il duo yoolz, abbiamo speso un pochino di più, ma speriamo ne valga la pena
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io dovrei farmi prestare il trio da mia cognata, se avessi dovuto comprarlo/sceglierlo sarei andata di ovetto cybex reclinabile+passeggino cybex omologato
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io andrò ad ordinarlo il 3 dopo aver fatto la morfologica. Purtroppo avevo tenuto il trio della prima, ma questa essendo due devo x forza prendere in gemellare. Avevo visto il trio peg perego Ypsi, ma mi costa più che il cybex gemellare. Quindi alla fine andremo col cybex
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze
    Voi il trio lo avete già comprato o state valutando? So che è presto ma volevo iniziare a farmi un idea perché a Roma ogni volta che compri una cosa ti arriva sempre 1 -2 mesi dopo 😅
    Sono indecisa con 2 marche ( Cybex o Venicci) però quest’ultima non c’è a Roma e non vorrei prenderla senza toccare 😂😂😅Buona giornata
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non lo so perché mi devono chiamare quelli dell'ASL, mi hanno detto che qualcosa stanno riaprendo in presenza altrimenti anche io dovrò farlo online.. preferirei in presenza sicuramente.. in teoria conoscendo un po' le tempistiche di qui lo dovrei iniziare 2 mesi prima.. ma ancora non mi hanno fatto sapere niente 😅 l'altro giorno per farmi del male stavo guardando delle video-pillole sul travaglio/parto🙄 mi conosco e già lo so..😓
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dormo male 😓😓 quando inizi te il corso ? Io giovedì prossimo online , però mi hanno detto che forse alcuni incontri riescono a farli in presenza, per il parto invece ti dirò , per il momento ma per il momento , non ci sto pensando e forse è proprio perché non ho affrontato certi temi da vicino come magari farà il corso preparto e quindi mi sa che dopo ci penserò eccome 😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io dormo talmente male e sento che il mio fiato è diminuito molto quando cammino molto che vorrei fosse già giugno 😂 se non fosse che non ho ancora fatto il corso preparto e ho una paura assurda del parto😅
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto , dobbiamo pensare alla praticità nostra , per fortuna abbiamo tempo va .. a parte che boh siamo quasi in aprile non sta volando il tempo ?😅😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, io a prescindere mi sa che ne farò 2 per dividere le cose, così trovo più facilmente il necessario 😊 pian piano il borsone mamma si svuoterà😁 e a fine degenza magari metto la roba sporca tutto nel borsone grande
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che me lo stavo chiedendo? 🤭 Più che altro nel trolley da cabina ci sta ben poco quindi considerando l'occorrente mamma e bimbo mi sa che alla fine servono entrambi 😅 poi acqua, qualcosina da mangiare , ecc...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stella 😊 ho visto il sondaggio e sbirciato i consigli delle già mamme, io ho sempre pensato di portare un borsone più capiente per me (quello che usavo per la palestra, giusto perché ci dovrò mettere Accappatoio, mutande assorbenti post parto, vestsglie più ingombranti, ciabatte ecc) e un borsone più piccolino per l'occorrente bimbo.. 😊
    Avrei anche il trolley, come dimensione credo si intendesse il classico trolley da cabina aereo?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno bellissime mammine come state ?❤️
    Noi bene la mia piccola oggi è tranquilla mentre sabato era scatenata non ho mai visto movimenti della pancia così🤭
    Ho fatto un sondaggio ieri se vi può essere d'aiuto perché tra poco è il mio compleanno e una mia cara amica mi vuole regalare o trolley o borsone per ospedale dato che ha un negozio di pelletteria, quindi ho aperto un sondaggio per vedere le esperienze delle altre mamme con cosa si sono trovate meglio.. buon inizio settimana a tutte ☀️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ele😊 io adoro cucinare. Faccio praticamente tutto "fatto in casa" e mio marito ama mangiare...un'accoppiata vincente 😄
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ele 🫶🥰 con il cibo non si sbaglia mai 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale e Simo complimenti!! 😍 Che bellissime idee, i body super carini e poi avete puntato sul cibo 😌😋
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie stella 🫶😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie stellina😊😊🤩😘
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bravissime siete state Ale e Simo 🥰🥰 questi papà saranno tutti felici ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione