Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea 😍 dove andate di bello?
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che è un esame di routine che si fa a 37 settimane, per sicurezza prova a chiedere che non fa mai male ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello...Non vedo l'ora di conoscerlo, ma dall'altro lato un po' mi spiace lasciare questo periodo magico😍😍 intanto domani ci concediamo l'ultimo viaggetto romantico e in solitudine con mio marito😍😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo quasi Ale.. Ultime settimane per tutte, che emozione ❣️
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che a molte hanno chiesto di fare l’elettrocardiogramma. A me no 🤔. Secondo te devo chiamare la mia ginecologa?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna io oggi 33+6...Per me è ancora lunga visto che la dpp è prevista per il 27 luglio, ma spero che Ale anticipi un pochino perché con questo caldo non ne posso più. Settimana prossima avremo visita dalla ginecologa/ esami di routine e incontro con l'anestesista...speriamo bene😉🤞
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna oggi sono a 37+2 e ieri ho fatto il tampone vagino/rettale, la settimana scorsa tutte le varie analisi di fine gravidanza e l’elettrocardiogramma. Lunedì abbiamo il tampone molecolare dove aprirò la cartella in ospedale e mi informeranno sui monitoraggi ☺️ Martedì ultima visita con il mio gine privato… ci siamo quasi! Speriamo che Giorgia non si faccia attendere troppo, DDP 5 luglio 💖
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mammine ❤️.
    Oggi siamo a 35+5, abbiamo aperto la cartella clinica, stabilito le ultime analisi da fare e il giorno per il tampone vagino/rettale. Mi hanno lasciato un plico con le indicazioni per la donazione del sangue del cordone ombelicale che avrei intenzione di fare. Chi lo farà? Cosa ne pensate? Dopodiché abbiamo anche avuto l’ultima visita con la ginecologa (PS: Nicholas è lungo 49cm e pesa 2,800KG). Tutto procede… mi hanno anche prenotato un monitoraggio per il 16 luglio (il 15 ho la DPP), speriamo di non doverne usufruire 😂. E voi? Ultime novità? Vi abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, ti hanno detto che ci sono altre possibilità oltre alla manovra?
    Se hai la possibilità parla con un'ostetrica, ti proporrà le capriole in acqua, un massaggio ad hoc o la moxa 😉 sono tutte cose indolori e tentare non nuoce
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io un mesetto fa solo nella parte destra, ora invece un sacco nella sinistra! Specialmente mentre cammino, purtroppo sto seduta 8 ore al giorno e questo non aiuta mi sa, non appena inizio a camminare mi fa male per un po, dopodiché si scioglie..
    Contrazioni io ancora niente, ogni tanto dolori al basso ventre ma secondo me non sono contrazioni ma è il bimbo che preme molto
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena , a me capita di avere questo dolore in quel muscolo e solo nella parte destra, bah.. in compenso dalle 5:40 sono sveglia per contrazioni che partono dalla schiena 😓 un bel buongiorno
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho fatto stamattina il tampone, aspetto il risultato!


    Ma qualcuno di voi ha dolore al muscolo psoas o dolori ossei vicino al bacino? A me vengono delle fitte assurde 🥲
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria tutto bene! Io domani 37 tonde tonde e sarà anche il mio compleanno 😍 forse è un pochino presto 😅 mercoledì farò tampone vaginale e rettale
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2020 Venezia
    B.z.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso appuntamento per farla..ma ad oggi non me la sento! Le probabilità che si giri con la manovra sono troppo basse a mio avviso per il dolore e i rischi vari che bisognerebbe affrontare..
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara , è vero , ho notato che la maggior parte di chi fa attività tipo camminate sport fino alla fine aspetta meno diciamo ..
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, io purtroppo no..ho la DDP il 7/7 ma ho fatto la visita giovedì dal ginecologo e mi ha detto che ho ancora il collo dell'utero lungo..temo partoriro in ritardo..comunque a me ha detto che nel caso per anticipare l unica cosa che può funzionare è camminare tanto dalla 38esima
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 36+1, oggi non ci spero però a fine giugno sì 😂 ma mi sa tanto che dovremo fare affidamento alla luna piena del 13 luglio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per me sarebbe prestissimo...ho la dpp il 27 luglio 🙂 me lo devo beccare tutto sto caldo☹☹😭😭
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a 37+2, ho il parto programmato il 22, ma è tutto pronto, stasera sono libera ....ci spero proprio
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io il 10 luglio sono a 36+2 oggi effettivamente è presto per sperarci anche volendo forse 😅 hai fatto tutto te come ultimi esami ecc?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando hai ddp?
    Io oggi sono a 37+0 e sinceramente ci spero 😂😂
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria , eh sì stanotte super luna !! Mah io ancora no sinceramente 😅😅😅 ho ancora cose da fare 😂😂 settimana prossima apertura cartella
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Stanotte super luna.. chi ci spera?? 😍
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di parte, ma quello che ti chiedo è: chi ti farebbe la manovra è capace? Ne abbiamo parlato la settimana scorsa al corso preparto e mi hanno detto che pochi sanno farla e si prendono la responsabilità, non è del tutto esente da rischi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, molto probabilmente la bimba è ancora podalica, voi cosa ne pensate della manovra? La fareste? O preferite cesareo?
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto che deve solo essere indicata la settimana di gravidanza mentre esenzione M36 per il bilancio di salute ostetrico
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì taci va , a me rende addirittura irritabile questo caldo . 😱
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, non saprei, io ho il tampone domani ma vado al cup e mercoledì ho l’apertura della cartella..
    ormai non ne posso più poi quel caldo qua mi mette ko!

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte , per caso nell'impegnativa del tampone vagino/rettale ci dev'essere qualche esenzione o scritta particolare ? Mi hanno semplicemente detto di portare un impegnativa che me lo faranno il giorno dell'apertura cartella in ospedale ma ho il dubbio
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ari, si per fortuna che maggio è passato! Manca sempre meno e sta arrivando anche l’ansia del parto 😅 la prossima settimana farò tutti le analisi e i tamponi di routine 😊 qualche fitta ogni tanto la sento pure io, e anche qualche indurimento di pancia… questo caldo è micidiale 😣😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze ❤️ Simo mi dispiace per come è andato il vostro maggio ma mi fa piacere che adesso stiate bene… come va? Ci andiamo avvicinando all’ora X, ne abbiamo ansia?!? Ma a voi capita di avere qualche fitta alla pancia? Ho avuto un paio di fitte nella parte della pancia sopra l’ombelico, dura qualche secondo e poi mi passa… boh
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immaginoooooo ❤️ ma come mai fai il cesareo se posso chiederti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione