Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria, è presto per vedere l'embrione, ma già camera e sacco è molto positivo 😍❤️ le beta non salgono a tutte allo stesso modo,cerca di non agitarti troppo... Poi venerdì aggiornaci, io faccio il tifo e dico che andrà bene 💪🍀❤️
Ciao Maria, scusa se mi intrometto, volevo solo dirti di pensare positivo e stare tranquilla, x quanto difficile possa essere💪 magari è solo un caso che le beta non siano cresciute tantissimo e con cura di progesterone andrà meglio.. te lo auguro e incrocio le dita x te 🤞🍀
Ciaoooo ... io ho scoperto di essere incinta venerdì 29 e la mia ddp sarebbe dovuta essere il 4 luglio 2022.... sabato ho fatto le beta ed erano altissime.... ieri ho avuto una perdita ematica e sono andata in PS per visita... c'era la camera gestazionale e il sacco vitellino ma non l'embrione... stamattina ho ripetuto le beta ( le avrei dovute ripetere anche senza episodio di ieri ) e ahimé non sono altissime... la gine mi ha dato cura di progesterone e dobbiamo attendere a venerdì per capire se le beta aumentano o forse è uovo chiaro ...da premettere che a luglio ho avuto aborto ritenuto.....
Stella tutto bene. Qualche crampetto ogni tanto, seno gonfio e dolorante al tocco e pomeriggio sera mi prendono bruciori di stomaco 😊
Misa che nei centri privati costano di più 😞 stamattina con ricetta in ospedale ho pagato 18.40.... Io so che puoi andare anche senza ricetta in ospedale e te li fanno
Uff… io sono molto arrabbiata, devo assolutamente cambiare medico di base, addirittura mi aveva detto di smettere l’acido folico mentre cercavo la gravidanza e per ogni problema che avevo da non incinta mi diceva di prendere fermenti lattici e propoli 😅
Ciao Simo, a me hanno fatto pagare 40 euro a prelievo in humanitas a Milano senza ricetta.. ma è normale un costo così assurdo ? Forse ho sbagliato a recarmi al punto prelievi per pazienti privati? Ma non avendo ricetta non potevo recarmi credo al punto prelievi con ssn ..
Ragazze tantissimi auguri a tutte da una mamma di Giugno 2022!!! Per noi è passato un mese, ma le emozioni che state provando voi in questi giorni non le dimenticheremo mai!!! ❤️❤️❤️
Buongiorno ❤️ si siamo molto simili io 5+1 oggi 🥰 sto andando adesso a fare le beta, questi è il 3 e ultimo prelievo, poi mando tutto al ginecologo e vedo cosa mi dice per la visita. Il mio dottore di base è giovane, 37 anni, molto preparato mi ha già stampato le ricette delle analisi con esenzione per la gravidanza.
Io ho preso appuntamento per domani e sarò di 5 settimane! Le beta serve farle una volta per avere la conferma “ufficiale” della gravidanza, e poi ripetendole dopo un paio di giorni si può anche avere la serenità di una corretta crescita, comunque il ginecologo se ci vai ti dirà sicuramente di farle 😘
Che bello 🥰🥰🥰 augurissimi! Anche io facevo sempre i test in solitudine per paura della delusione, già era tanta per me.. volevo risparmiargliela! Siamo molto simili perché io domani sarò a 5 tonde! Le beta le ho fatte due volte e domani andrò dal ginecologo per la prima volta per capire che esami fare.. il mio medico non mi ha detto mezza parola..
Ciao, auguri per il positivo ❤️ io sono andata dal mio dottore di base che mi ha segnato le beta per confermare la gravidanza. Appena ricevuto il referto mi ha detto che andavano benissimo e di scegliere un ginecologo. Io andavo a pagamento da una che però lavora in un ospedale lontano da casa, così ne ho scelto un'altro che mi ha chiesto le beta e me le ha fatte ripetere di nuovo dopo 3 gg per vedere se la gravidanza è evolutiva. Se hai già un ginecologo di fiducia sentilo e vedi se te le chiede, sennò dottore di base... Comunque le beta si possono fare in ospedale anche senza ricetta
Scrivo in punta di piedi nel gruppo, ho scoperto ieri il positivo. Le beta sono da fare per qualche specifico motivo o solo per stare tranquille? Io non ho ancora chiamato la ginecologa voi?
Ciao Miriam!! Ecco finalmente il gruppo 😁 l'ho scoperto sabato 23 ottobre 😍 ho fatto il test da sola perché avevo paura di dare una delusione a mio marito. Appena ho visito il positivo sono andata a dargli il buongiorno dicendogli: buongiorno papino 😍😍 e gli ho dato il test... Si è emozionato tantissimo ❤️ io dovrei essere a 5 settimane tonde, fatte beta a 4+1 ed erano 375, ripetute a 4+4 a 2114 ❤️ domani le ripeterò l'ultima volta e poi la prossima settimana dovrei avere la visita. Io ho seno gonfio e dolorante al tocco, bruciore di stomaco che va e viene e qualche crampetto tu??? Di quanto sei? Tantissimi auguri ❤️
Ero appena tornata da un viaggio e gli ho portato dei regalini, tra i pacchetti veri ho messo un pacchetto regalo “finto” nel quale ho nascosto dentro il test positivo, ho ripreso tutto di nascosto con il telefono 😂 la sua reazione è stata troppo bella 😍 e stasera userò la stessa tattica con la mia famiglia visto che è il compleanno di mio fratello, ma invece del test gli ho impacchettato dei guanti da bebè e una foto con su scritto “ciao zio” 🥰
Anche la mia prima !! Tanto desiderata ❤️ per il momento solo al marito ovviamente, e a lavoro dato il mio lavoro a rischio quindi dovrò stare a casa da subito .. nei prossimi giorni genitori e suoceri , non vedo l'ora !!🥰 Te come l'hai detto a tuo marito?
Anche io, emozionata e agitata essendo la mia prima esperienza 🥰 l’hai già detto a qualcuno? Io stasera lo dirò solo alla mia famiglia stretta, poi aspetterò i 3 mesi e le prime visite più approfondite
Ahahha mi sa che è presto si 😂😂 anche io molto molto stanca per il momento e poi questi doloretti all'utero .. io ho avuto l'ultimo ciclo il 4 ottobre quindi siamo vicine 🥰 ho fatto stamattina le prime beta ed erano a 400 ma dipende dal centro il parametro.. sono molto emozionata!!! ❤️
Io l’ho scoperto molto presto, già a 10 po! Ho avuto l’ultimo ciclo il 30/09 quindi ora sarei quasi nella 5* settimana. Per ora ho fatto due volte le beta senza prescrizione e dopodomani vado dal ginecologo per la prima volta per capire da che parte girarmi.. é il primo anche per te?? Come sintomi sono stanchissima, ho il seno molto gonfio ed ho questa sensazione di cistite perenne , per fortuna niente nausea , ma credo sia presto per cantare vittoria 😂
Ciao Miriam!!! Scoperto da pochissimo giorni sono super eccitata e te ? 🥰 Ho fatto le beta oggi le le ripeterò venerdì 🤞🤞 mi sento bene , non mi sembra di essere in gravidanza se non fosse per i doloretti all'utero te ?