Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

• Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, è presto per vedere l'embrione, ma già camera e sacco è molto positivo 😍❤️ le beta non salgono a tutte allo stesso modo,cerca di non agitarti troppo... Poi venerdì aggiornaci, io faccio il tifo e dico che andrà bene 💪🍀❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, scusa se mi intrometto, volevo solo dirti di pensare positivo e stare tranquilla, x quanto difficile possa essere💪 magari è solo un caso che le beta non siano cresciute tantissimo e con cura di progesterone andrà meglio.. te lo auguro e incrocio le dita x te 🤞🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo ... io ho scoperto di essere incinta venerdì 29 e la mia ddp sarebbe dovuta essere il 4 luglio 2022.... sabato ho fatto le beta ed erano altissime.... ieri ho avuto una perdita ematica e sono andata in PS per visita... c'era la camera gestazionale e il sacco vitellino ma non l'embrione... stamattina ho ripetuto le beta ( le avrei dovute ripetere anche senza episodio di ieri ) e ahimé non sono altissime... la gine mi ha dato cura di progesterone e dobbiamo attendere a venerdì per capire se le beta aumentano o forse è uovo chiaro ...da premettere che a luglio ho avuto aborto ritenuto.....

• Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella tutto bene. Qualche crampetto ogni tanto, seno gonfio e dolorante al tocco e pomeriggio sera mi prendono bruciori di stomaco 😊
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho avute anche io la scorsa settimana per 3 gg.... Ho bevuto parecchia acqua non so se ha aiutato.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanchissima sonnolenza assurda !! Per il resto bene 😊 doloretti all'utero 🥰
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Misa che nei centri privati costano di più 😞 stamattina con ricetta in ospedale ho pagato 18.40.... Io so che puoi andare anche senza ricetta in ospedale e te li fanno
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosità, ma qualcuna di voi ha già nausea forte?
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io meglio, quelle strane fitte tipo cistite cronica pare si stiano attenuando! Tu?
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff… io sono molto arrabbiata, devo assolutamente cambiare medico di base, addirittura mi aveva detto di smettere l’acido folico mentre cercavo la gravidanza e per ogni problema che avevo da non incinta mi diceva di prendere fermenti lattici e propoli 😅
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee ❤️
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simo, a me hanno fatto pagare 40 euro a prelievo in humanitas a Milano senza ricetta.. ma è normale un costo così assurdo ? Forse ho sbagliato a recarmi al punto prelievi per pazienti privati? Ma non avendo ricetta non potevo recarmi credo al punto prelievi con ssn ..
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state oggi ?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È verooo sono indescrivibili !!😍❤️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simoooo❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale 😍🥰❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tantissimi auguri a tutte da una mamma di Giugno 2022!!! Per noi è passato un mese, ma le emozioni che state provando voi in questi giorni non le dimenticheremo mai!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ❤️ si siamo molto simili io 5+1 oggi 🥰 sto andando adesso a fare le beta, questi è il 3 e ultimo prelievo, poi mando tutto al ginecologo e vedo cosa mi dice per la visita. Il mio dottore di base è giovane, 37 anni, molto preparato mi ha già stampato le ricette delle analisi con esenzione per la gravidanza.
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso appuntamento per domani e sarò di 5 settimane! Le beta serve farle una volta per avere la conferma “ufficiale” della gravidanza, e poi ripetendole dopo un paio di giorni si può anche avere la serenità di una corretta crescita, comunque il ginecologo se ci vai ti dirà sicuramente di farle 😘
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 🥰🥰🥰 augurissimi! Anche io facevo sempre i test in solitudine per paura della delusione, già era tanta per me.. volevo risparmiargliela! Siamo molto simili perché io domani sarò a 5 tonde! Le beta le ho fatte due volte e domani andrò dal ginecologo per la prima volta per capire che esami fare.. il mio medico non mi ha detto mezza parola..
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, auguri per il positivo ❤️ io sono andata dal mio dottore di base che mi ha segnato le beta per confermare la gravidanza. Appena ricevuto il referto mi ha detto che andavano benissimo e di scegliere un ginecologo. Io andavo a pagamento da una che però lavora in un ospedale lontano da casa, così ne ho scelto un'altro che mi ha chiesto le beta e me le ha fatte ripetere di nuovo dopo 3 gg per vedere se la gravidanza è evolutiva. Se hai già un ginecologo di fiducia sentilo e vedi se te le chiede, sennò dottore di base... Comunque le beta si possono fare in ospedale anche senza ricetta
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2020 Venezia
    B.z.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivo in punta di piedi nel gruppo, ho scoperto ieri il positivo. Le beta sono da fare per qualche specifico motivo o solo per stare tranquille? Io non ho ancora chiamato la ginecologa voi?
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam!! Ecco finalmente il gruppo 😁 l'ho scoperto sabato 23 ottobre 😍 ho fatto il test da sola perché avevo paura di dare una delusione a mio marito. Appena ho visito il positivo sono andata a dargli il buongiorno dicendogli: buongiorno papino 😍😍 e gli ho dato il test... Si è emozionato tantissimo ❤️ io dovrei essere a 5 settimane tonde, fatte beta a 4+1 ed erano 375, ripetute a 4+4 a 2114 ❤️ domani le ripeterò l'ultima volta e poi la prossima settimana dovrei avere la visita. Io ho seno gonfio e dolorante al tocco, bruciore di stomaco che va e viene e qualche crampetto tu??? Di quanto sei? Tantissimi auguri ❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ma che dolce 😍😍 è così tenerooo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero appena tornata da un viaggio e gli ho portato dei regalini, tra i pacchetti veri ho messo un pacchetto regalo “finto” nel quale ho nascosto dentro il test positivo, ho ripreso tutto di nascosto con il telefono 😂 la sua reazione è stata troppo bella 😍 e stasera userò la stessa tattica con la mia famiglia visto che è il compleanno di mio fratello, ma invece del test gli ho impacchettato dei guanti da bebè e una foto con su scritto “ciao zio” 🥰
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia prima !! Tanto desiderata ❤️ per il momento solo al marito ovviamente, e a lavoro dato il mio lavoro a rischio quindi dovrò stare a casa da subito .. nei prossimi giorni genitori e suoceri , non vedo l'ora !!🥰 Te come l'hai detto a tuo marito?
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, emozionata e agitata essendo la mia prima esperienza 🥰 l’hai già detto a qualcuno? Io stasera lo dirò solo alla mia famiglia stretta, poi aspetterò i 3 mesi e le prime visite più approfondite
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha mi sa che è presto si 😂😂 anche io molto molto stanca per il momento e poi questi doloretti all'utero .. io ho avuto l'ultimo ciclo il 4 ottobre quindi siamo vicine 🥰 ho fatto stamattina le prime beta ed erano a 400 ma dipende dal centro il parametro.. sono molto emozionata!!! ❤️
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho scoperto molto presto, già a 10 po! Ho avuto l’ultimo ciclo il 30/09 quindi ora sarei quasi nella 5* settimana. Per ora ho fatto due volte le beta senza prescrizione e dopodomani vado dal ginecologo per la prima volta per capire da che parte girarmi.. é il primo anche per te?? Come sintomi sono stanchissima, ho il seno molto gonfio ed ho questa sensazione di cistite perenne , per fortuna niente nausea , ma credo sia presto per cantare vittoria 😂
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam!!! Scoperto da pochissimo giorni sono super eccitata e te ? 🥰 Ho fatto le beta oggi le le ripeterò venerdì 🤞🤞 mi sento bene , non mi sembra di essere in gravidanza se non fosse per i doloretti all'utero te ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione