Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Ciao Simo!! Hai già fatto qualche visita?? Io l’avrò il 9 e non vedo l’ora!!! Io arrivo a sera che sono distrutta, il seno anche per me gonfio (è cresciuto 😂🤩🤩🤩🤩) e dolorante!!
Ciao Maria 🥰 questa è la prima per noi invece ! Per il momento ho solo stanchezza, doloretti tipo all'utero ( credo perché non capisco bene 😂) seno gonfio stop , stamattina mi sono svegliata con una leggera tachicardia non so come mai ..
Buongiorno maria ❤️ siamo vicinissime io oggi 5+2, questa è la prima gravidanza per me. Io ho seno gonfio e dolorante al tocco, poi durante la giornata acidità di stomaco che si fa più pesante verso la sera.
Buongiorno a tutte ☀️ Anche io figura mamma di Luglio, anche se già mamma sono di una splendida bimba di due anni ❤️ Sono di 5+1, sintomi dipende dai giorni ma la nausea leggere mi accompagna sempre.. voi come state?
Ciao a tutte … sono Maria e oggi ho scoperto il mio positivo…. Sono mamma già di diletta che ha appena compito un anno e purtroppo reduce da una biochimica a Maggio… speriamo bene e buon viaggio meraviglioso a tutte voi ♥️
Io non sento scosse però ho la pancia gonfia nella parte bassa tanto che non mi si chiudono i jeans 😅 probabilmente anche perché sto mangiando di più, ero piuttosto magra perche non sono una mangiona, quindi ora cerco di mangiare di più
Ahaha tranquilla siamo in due !! Poi ho la pancia in ribellione tipo piccole scosse non saprei spiegarmi 😂😂anche nel basso utero
Mamma mia anche io STANCHERRIMA, ne parlavo prima con mio marito, sono sempre stata una macchina da guerra, faccio tante cose insieme e non mi stanco mai sfruttando al massimo le mie energie, invece adesso mi sento proprio cotta. Sono uscita sabato con le mie amiche e sono tornata stanchissima, in più vado sempre a letto presto, non riesco neanche più a guardare la tv perché mi addormento
Io ho sofferto spesso di cistite da ragazza (tipo 6 volte l’anno con tanto di antibiotici) e anche se ora non ne soffro più da anni credo che la vescica sia il mio punto debole 🥲
Maria mi dispiace tanto tanto devi essere molto in ansia, mi raccomando stai tranquilla e riposati, facci sapere per le beta ❤️
Ciao!!! Noi lo abbiamo scoperto il 30 ma eravamo dubbiosi perché non si capiva granché.. il 1 novembre ho fatto il clearblue digitale ed è uscito positivo e ieri ho fatto le beta... aspetto domani per ripeterle 💪💪😍😍😍