Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Io oggi a 5 + 4 mi sono svegliata per la prima volta con una importante nausea 🤢 mi sentivo come se la sera prima mi fossi scolata una bottiglia di vodka da sola.. poi per fortuna alzandomi dal letto dopo un’ora circa è passato
Ciao stella… io ho avuto delle perditine micro e marroncine settimana scorsa. È da lì che mi sono insospettita perché poi il ciclo non è partito , a differenza dei mesi scorsi… Anche ieri ho visto qualcosa un po’ “colorato” sulla carta, ma poca poca roba… credo sia dovuto all impianto… io oggi sono a 4+3. Stai serena ♥️
Buongiorno stella e buona domenica, io ho avuto un po di muco e carta rosata il giorno previsto del ciclo e il giorno dopo un po di muco sul beige /nocciola.... So che affinché sono così, o anche come le tue, non dovrebbe essere nulla di che. Monitora la situazione, però senza dolori forti e perdite rosse dovrebbe essere tutto ok.
Ciao a tutte ragazze buona domenica, come state ?❤️ Una domanda , per caso avere delle perditine poco percettibili marroncino chiaro chiaro sono perdite da impianto ?? Sono a 4+5 . Mi sono accorta pulendomi ma davvero è quasi impercettibile..
Vi batto!!! 😂😂😂 la mia farà un anno una settimana prima della nascita del secondo! 😂😂😂 si tiene botta.. ormai siamo in ballo.. balliamo!
Ciao ragazze! Non sono molto attiva sui forum ma eccomi qui che aspetto il secondo bimbo in arrivo a luglio ☺️ Il mio bimbo “grande” farà un anno martedì..
Benvenuta tra noi Cristel.. io ho della nausea al mattino, delle perdite acquose e alcune volte dolori da ciclo 🤞… chissà che ci aspetta😅
Assolutamente si..Mai stata più contenta di avere questi fastidi 😅😅😅😅😅 Io il 15 Novembre...Un grosso in bocca al lupo allora .. Chissà che emozione 🥰🥰🥰🥰
Ci credo, all'inizio non sembra vero 😍😍 io l'ho scoperto 23 ottobre, siamo vicine. Io ho bruciore e nausea dal pomeriggio /sera.
Ciao Cristel benvenuta e tantissimi auguri 🥰 immagino la vostra felicità dopo il percorso duro che avete dovuto fare... ❤️❤️❤️
Buonasera a tutte!! Finalmente anch'io posso scrivere in questo tipo di gruppo!! Dopo un percorso di PMA il 25 Ottobre ho scoperto il mio POSITIVO!! Il 15 Novembre ho la prima ecografia.Adesso comincio ad avere nausea al mattino e alla sera ma per il resto tutto ok .
Grazie 💓 vi aggiorno, oggi sono riuscita intanto a prenotare l’ecografia, ho deciso di essere paziente e aspettare fino alla nona settimana prima di vederlo
Allora forse dipende dalla propria città. Da noi se è una gravidanza fisiologica è così. Diverse miei amiche si sono fatte seguire in consultorio e questo è stato il percorso.
Non è detto che ti facciano solo 3 eco nell'arco della gravidanza.. Io le faccio ogni 4 settimane visita + eco ogni volta..
Grazie per avere risposto, non sono influenzata.xke raffreddore ne mal di gola. Martedì ho la visita dalla ginecologa e chiedo. Durante il giorno sto bene poi verso le 20:30/21 mi si alza leggermente la temperatura.