Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

• Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho avute proprio all inizio (10/11 po).. pensavo fosse spotting per ciclo in anticipo ma alla fine il flusso non è mai partito…. Certo che ci teniamo aggiornate….
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Che bello, siamo proprio uguali ❤️🍀 tu quando hai avuto le perdite di impianto? Per me questa è la prima gravidanza invece quindi ho mille paure che spero passeranno dopo la visita della prossima settimana, a volte stento ancora a crederci! Non sapevo cosa fosse la leucorrea, ho cercato prima e devo dire che anche io ho spesso perdite bianche trasparenti infatti passo il tempo ad andare in bagno a controllare 😅 spero di non aver più perdite per lo meno fino alla prossima settimana. Un abbraccio grande 😘😘😘 teniamoci aggiornate.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia.. siamo amiche di pancia… anche io oggi a 5+3… ho avuto le famose perdite di impianto e poi niente più, ma ci possono stare nella quantità e nel colore che descrivi.. io ho il seno super moscio perché allatto la mia bimba di 13 mesi, ma ho doloretti da ciclo ad intermittenza, mal di schiena e la famosa leucorrea gravidica…. Io giovedì vado in consultorio ma la prima eco Sarà penso verso la 10 settimana… ho fatto un eco settimana scorsa perché già in programma e la gine ha visto quello che lei ha chiamato un buchino per ora… la cameretta? 🧐… speriamo bene
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, prendo coraggio e scrivo oggi per la prima volta su questo gruppo! Piacere! ❤️🍀 oggi sono a 5+3 (ho scoperto di essere incinta circa 10 giorni fa, il test della clearblue diceva 2-3 settimane). La ginecologa non mi ha chiesto le beta e le ho evitate perché non volevo vivere con l’ansia di doverle ripetere e leggere i valori. Finora sono stata bene, unico sintomo evidente diciamo è il seno che è dolente anche se in alcuni momenti la tensione diminuisce. Ho più sonno del solito perché sto dormendo molto più di prima. Per il resto oggi sono un po’ in ansia perché pulendomi dopo la pipì (scusate i dettagli) ho trovato un po’ di muco beige/marroncino. La ginecologa dice che se si ferma di non preoccuparmi e di vederci martedì prossimo quando appunto abbiamo già fissato la visita perché cmq adesso sarebbe presto per la visita. Come si aspetta un’altra settimana? 😅 non so se chiamarla e chiederle comunque un consulto per tranquillizzarmi anche se adesso sto continuando a controllare e sembra che non ci sia più traccia di muco. Voi come state? Un abbraccio a tutte!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho chiamato anche io la ginecologa dalla quale vado per i controlli e mi voleva visitare addirittura oggi pomeriggio o domani ma io le ho detto che preferivo aspettare un po' per poter vedere il più possibile e non solo sacco o camera, quindi mi ha dato appuntamento per il 25 novembre e in teoria sarò a 7+0
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, mi dispiace per la situazione complicata, non hai un buon rapporto con tuo fratello oppure è sempre stato distante di carattere? Cerca di non preoccuparti e sii fiduciosa finché non farai la prossima visita! 😘
    Sono due giorni che mi alzo con la nausea, ieri ho dato la notizia a mia sorella perché non abita nella mia stessa città quindi ho colto l'occasione di dirglielo di persona piuttosto che al telefono tra un mesetto, con lei ho un bellissimo rapporto, si è messa a piangere perché sa quanto ci tenevo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2020 Venezia
    B.z.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco!! Stessa situazione.. cerco di mascherare perché vorrei aspettare di dirlo al lavoro, ma è difficile, e ho di continuo bruciore di stomaco e nausea.. iniziamo bene.. Smiley sad mangio cracker mi sembra che mi aiutino un po’
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze , io oggi 6+0 ..oggi mi sono svegliata riposata dopo una bella Camomilla calda di ieri sera 😅 stranamente l'unico sintomo che avevo fin ora ( seno gonfio e dolente) non c'è.. e voi come state? Siete a lavoro o a casa ? 🌼
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, la famiglia è molto importante, ma non devi farti togliere la felicità di aver realizzato il tuo sogno, ogni tanto ci vuole un po' di sano egoismo, so che è difficile ma in un momento così delicato come la gravidanza credo tu abbia il diritto di pensare a te, giustamente già sei in ansia per la prossima visita non crearti ulteriore agitazione. Ti faccio un grosso in bocca al lupo e perdonami se mi sono intromessa Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi sono a 6+ 5 e mi sembra che il tempo non passi più. In famiglia non sto passando un periodo bellissimo, alla notizia mio fratello se n’è altamente fregato e mi fa stare in pensiero tutti i giorni ( con me ha sempre avuto questo tipo di reazioni ) aggiungi il pensiero che ho scoperto di avere due camere e una è molto più piccola dell’altra non mi fa stare tranquilla. Penso a tutti i giorni che c’è qualcosa che non va, tutti i giorni sono triste e non riesco ad essere felice anche se dentro di me è un sogno che si realizza sia essere incinta che aspettarne due, anche se del tutto inaspettato!! Ho la prossima visita il 26 ma sembra non arrivi più quel giorno!!
    Voi come state? Come vi sentite?? Moralmente??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda, io a maggio le feci tre volte… beta a 12, 36 e poi 700.. alla fine è stata biochimica lo stesso…. Dobbiamo essere positive, ma devo dire che le beta non so a quanto servono….
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male ❤️❤️ Guarda io non vomito ma ho una nausea terribile e me ne vorrei stare solo a letto. Tu lavori? io non so come fare a lavorare tutti i giorni sentendomi così, ho dei giorni in cui sono al Pc in ufficio e mi viene da piangere perché sto male e mi vorrei sdraiare invece devo stare lì e far finta di stare fresca come un bocciolo di rose. Eppure non ho intenzione di mettermi in malattia perché voglio aspettare almeno 4 mesi, cerco di resistere se poi la situazione dovesse diventare proprio ingestibile della serie che inizio a vomitare h 24 starò a casa , ma per ora resisto..
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotata per il 20.11 dopo aver letto i vostri messaggi, grazie ❤️
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in farmacia ed ho semplicemente chiesto a loro e mi hanno dato multicentrum mamma, siccome poi ora dagli esami del sangue risulto anemica forse meglio che io abbia iniziato con un integratore completo.. comunque poi alla visita chiederò se è il caso di cambiare Smiley smile
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte due volte per accertarmi che non fosse una gravidanza biochimica e poi basta Smiley smile
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, si anche io pubblico, ho scoperto che l’ospedale dove voglio partorire ha il percorso nascita quindi andrò lì da loro il 29.11 per un incontro conoscitivo, dove mi fisseranno tutte le visite (anche se in realtà ho già prenotato da loro la eco per il 7.12 prima di scoprire che facevano percorso nascita) quindi si mi farò seguire da loro in ospedale e usufruirò del servizio pubblico, poi se voglio integrare con qualche esame in più privatamente credo che li da loro offrano il servizio privato ma glielo chiederò. Comunque ho ascoltato il tuo consiglio ed ho prenotato una eco + visita il 20/11 in una clinica privata. Sarò a 7 + 3 , spero di vedere qualcosa ❤️❤️ Fammi sapere tu per che giorno prenoti!
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego Elena, si si è normale. A me disse proprio per adesso continua solo quello, poi quando facciamo la visita ti dico quale prendere.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io le avevo fatte perché la ginecologa mi aveva detto di farle 2 volte per vedere a che punto ero, sicuramente creano ansia se l'andamento non dovesse essere in linea però a me hanno un po' tranquillizzata, anche se non vuol dire niente perché magari oggi sono buone e domani no 🤞
    Se non ricordo male tu avevi già fatto una ecografia? Quella sicuramente non sbaglia 🍀
    Io le ho fatte 2 volte a distanza di 4 giorni, da 1731 a 11259
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, grazie simo!! Attenderò anche io, quindi è normale per il momento solo acido folico, la prima visita o consulenza sarà tra una decina di giorni Smiley smile
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le prime 404, poi 1515, poi 3808, le ultime fatte venerdì 10389... Ma non focalizzarti sui numeri, vogliono dire qualcosa si e no . E poi dipende dal laboratorio 😊 personalmente a me rasserena farle per vedere il numeretto che sale 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che valori avevi stella?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria , io le ho fatte il giorno dopo aver fatto il test , per un accertamento mio e perché facendo un lavoro a rischio serviva qualcosa in mano per chiedere maternità anticipata . Lunedì sono andata dal ginecologo che mi ha detto di ripeterle per due lunedì ( il terzo lunedì sarebbe quello della prima ecografia 🤞)
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, io le feci per la prima gravidanza e mi misero solo un sacco d'ansia, quindi decisi di non farle più, l'unica certezza rimane l'ecografia
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono combattuta, ma non credo di farle… credo che mettano molta ansia e poi perché non le capisco 😬
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, no io ho preferito non farle
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi avete fatto tutte le beta?
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io prima solo acido folico, poi il ginecologo mi ha segnato un integratore che comprende sia acido folico che vitamine. Poi sicuramente te lo dirà alla prima visita 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti io non voglio prendere niente se non prescritto dal medico quindi per ora cerco di mangiare tanta verdura a foglia verde e frutta secca poi dopo la prima visita o dai primi esami del sangue sapranno consigliarmi però il dubbio o la paura di essere carente in qualcosa ce l'ho 😅
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Elena .. no io per il momento solo acido folico .. prossima visita chiedo al gine se serve altro , sicuramente ferro dato che sono anemica 🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ma voi prendete qualche integratore di vitamine? Io solo l'acido folico
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille !!! Davvero ❤️ e tu mi raccomando aggiornaci 🤞🤞❤️❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella!!!!!❤️❤️ Non so se t ho fatto gli auguri!! ❤️❤️ comunque.... Auguroni x il tuo positivo 💖💖💖💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione