Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

• Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un gruppo pieno di omonime😁

01/7 ... 💗💙
    04/7 Maria 💗💙
    07/7 Miriam 💗💙
    08/7 Miriam 💗💙
    11/7 Stella❤ 💗💙
    14/7 Elena 💗💙
    15/7 ... 💗💙
    30/7 ... 💗💙
    31/7 ... 💗💙
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono “l’altra Miriam” 😂 e la mia data è 07/07
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 4 luglio
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si andai dalla gine venerdì 12 e vedemmo il battito, il giorno dopo andai al PS per minacce e me lo fecero anche sentire.... Ho un bimbo di 20 mesi quindi non riesco a stare molto a riposo... Per fortuna ho la baby sitter di mio figlio che mi da una grande mano.... La famiglia, in situazioni come queste, sparisce sempre.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungimi per 11 luglio ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, mi sono messa a leggere le mamme di giugno 😁 non sono pratica, vediamo se viene bene.. al momento io mi sono affidata all'app per la DPP

01/7 ... 💗💙

02/7 ... 💗💙

08/7 Miriam 💗💙

14/7 Elena 💗💙

15/7 ... 💗💙

30/7 ... 💗💙

31/7 ... 💗💙

• Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la verità… ho partorito a giugno e nel gruppo wathapp c’era una ragazza di 36 anni, due di 38 e le altre più grandi.. l’età purtroppo è cambiata che sia giusto oppure no
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace l'idea del calendario con le date presunte! mpotremmo mettere anche i cuoricini per indicare il sesso, quando lo scopriremo, come hanno fatto nel gruppo mamme di giugno se non sbaglio. Io oggi sono a 6+6 data presunta 8 luglio.

• Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la verità
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, ti capisco, se posso tranquillizzarti anche io nella precedente gravidanza avevo un piccolo scollamento che si è riassorbito grazie al riposo e progesterone, mia figlia ora ha 3 anni quindi è andato tutto bene, però capisco la tua ansia perché l'attesa per sapere se tutto procede è molto stressante. Cerca di riposarti il più possibile. All'ultima eco si è visto il battito? ora quando avrai la prossima?

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A sto giro sono iniziate anche a me, vanno ad intermittenza durante la giornata, per fortuna non sono invalidanti Smiley xd al momento sono ancora leggere.

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Arianna benvenuta! come ti hanno consigliato le altre scegli un ginecologo oppure contatta il consultorio più vicino se preferisci farti seguire da loro.

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo a me non aiutava nulla, sicuramente mangiare un pochino mi dava un leggero sollievo, ma questo biochetasi mi ha aiutato seriamente. Tanto sabato vado dalla ginecologa, per 3 giorni credo non succederà nulla.. almeno intanto attenuo un po’ I malesseri. Comunque se riesci a temporeggiare meglio, io ero arrivata al limite della sopportazione Smiley sad
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolori premestruali a intermittenza, ho anche la classica acne da ciclo, il seno molto dolorante e poi oggi un po’ di bruciore allo stomaco sopra l’ombelico. Mi sento un po’ stanca. Sono tanti piccoli sintomi, non è che posso dire di stare male ma nemmeno in formissima…
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono seguita ancora da nessuno qui perché ho cambiato regione e la mia ginecologa è rimasta giù. Sono andata solo una volta a fare una visita e poi basta. Quindi dobbiamo capire a chi affidarci. Grazie dei consigli ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Maria siamo tutte con te 🤗🤗 so che non è facile ma dobbiamo cercare di essere positive!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Arianna!! Smiley smile come ti senti? Anche io avevo dolori premestruali 3 giorni prima di scoprirlo quindi ero rassegnata in attesa del ciclo e invece sorpresa!
    Se hai una ginecologa di fiducia senti da lei cosa ti consiglia, a me consigliò di fare 2 volte le beta e assumere acido folico.
    Io mi farò seguire dal consultorio e sono in attesa del primo colloquio
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri stavo proprio male allora mio marito è passato in farmacia e mi ha preso il biochetasi ma non l'ho preso sempre per la storia dei farmaci (anche io cerco di evitarli il più possibile come te) e volevo prima un consiglio dalla ginecologa, l'ho chiamata ma mi ha detto che finché non mi visita non può prescrivermi niente.. quindi leggendo in internet ho visto che possono aiutare crackers, taralli o pane a piccole dosi continue per non rimanere a stomaco vuoto..le sto provando un po' tutte perché in questi giorni fortunatamente sono in smart working e se corro in bagno nessun problema
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io che pensavo di essere l'unica anziana!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna! Auguri per il tuo positivo 😊... Se già seguita da un ginecologo? Credo che come prima cosa sia importante decidere come farsi seguire ( privatamente o all Asl).... Come ti hanno già consigliato il prossimo passo è fare le beta, che confermano la gravidanza e se fatte ogni due giorni ti accertano la corretta evoluzione. Non tutti i gine consigliano di ripeterle per non creare ansie e allarmismi.... Per questo ti dicevo di cominciare con il gine... In bocca al. Lupo per questa tua nuova avventura
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria , ti ho letta anche io spesso .. ti mando un grosso abbraccio speriamo vada bene per tutte noi speriamo i nostri cuoricini siano forti come l'amore che già noi abbiamo per loro... Ti abbraccio ❤🙏🤞
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.... Era da un po' che mancavo... Ho letto un po' i vostri aggiornamenti.... Io ho passato un periodo un po' particolare... All visita di venerdì scorso ho scoperto di avere due camere gestazionali ma uno feto purtroppo non c'era più... Continuo ad avere minacce ( sull'altro c'è uno scollamento) e sto andando avanti con punture di progesterone e altre sulla pancia.... Vivo con la paura addosso ( avendo avuto un aborto a luglio)... E non mi sto godendo nessun momento.... Mi sveglio con l'ansia 😭.... Per il resto.... Ho solo pesantezza allo stomaco... Non digerisco nulla, sono sempre stanca e stare a riposo così mi sembra di vivere in un altro lockdown.... Prossima visita dopo l'Immacolata... Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna !!! Benvenuta!!❤❤❤ Intanto vai a fare le beta !!! Poi le fai vedere al tuo ginecologo saprà consigliarti il da farsi .. ci stiamo popolando su questo gruppo che bello 😍😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, dopo un po’ di ritardo e dopo goffi tentativi di riuscire a distinguere i sintomi premestruali da quelli di una gravidanza finalmente mi sono decisa e stamattina ho fatto il test: È POSITIVO!!! ❤️❤️❤️❤️ Sono felice!!!!! Ma adesso cosa si fa? Come ci si muove? Servono aiuti Ahahahah
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io vi ammiro moltissimo davvero per chi lavora!! Io sono a casa perché ho un lavoro a rischio e sono rimasta a casa da subito , non so come avrei fatto ad andare a lavoro certi giorni in questa situazione 😓😓 conati, stanchezza incredibile 😭
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io dalla disperazione ieri ho iniziato a prendere biochetasi e devo dire che mi sta aiutando. Già ieri sera ma anche stamani, ovvio non sono al top, ma essere riuscita a mangiare mezza merendina a colazione senza correre in bagno con i conati per me è un traguardo. Volevo farmi prescrivere nuperal ma il mio medico di base, come al solito, non risponde. Allora ho preso biochetasi che non necessita di prescrizione. Premetto che io sono contraria ai farmaci sia da incinta che non incinta, ma lavorando tutto il giorno era diventato insostenibile la situazione. Oggi sono a 7 + 1
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena , io stamattina sono andata a fare altre analisi appena tornata a casa nausea da impazzire ora si è calmata . Non riesco a fare nulla sono sempre stanca e cucinare e pensare al cibo mi si rivolta lo stomaco 😓😓 anche io ho cantato vittoria troppo presto 😂😂
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nausea e bruciore di stomaco tutto il giorno, tutti i giorni… che meraviglia 😂😂
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 38! 😅😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, che bello piano piano si sta riempiendo il gruppo di luglio! 😍
    Voi come siete messe con le nausee? Io sono 3 giorni che non sto benissimo, oggi tanti conati, mio marito me l'aveva detto di non cantare vittoria quando la prima settimana dopo la scoperta del positivo mi sentivo benissimo! 😅

Se vi va potremmo anche fare il calendario delle date presunte parto, io secondo l'app sono a 5+6 quindi 14 luglio, non so se verrà confermata alla prima visita 🤔
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, siamo uguali…ti rincuoro perché io ho 39 anni 🤣🤣 Spero vada bene per tutte❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io 6+2 ho 34 anni non sono giovanissima, ma quando il test ha segnato incinta 2/3 settimane mi è preso un colpo ho iniziato a piangere che non ero pronta hahahahha non si è mai pronti ( la risposta di mio marito 😂) però ora piano piano Sto prendendo Consapevolezza del fatto che sarò mamma , e strano a dirsi io volevo solo femmina e nient altro, ora il mio pensiero è basta che sta bene 😌
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione