Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Ti capisco Miriam!! 😅😅 Pensa che avevo talmente il respiro pesante e veloce che mi sono dovuta calmare altrimenti non saremmo riusciti a vedere il battito.. È normalissimo..
Ah okay sorry è che vicino a sesto conoscevo solo il san Raffaele 😬 non sapevo ci fosse un ospedale proprio a sesto perché io abito dalla parte opposta! Però siamo comunque vicine nella lontananza 🤪
Capisco la tua preoccupazione, non ho preso nulla, è successo anche a me alla sera e il giorno dopo, poi più nulla per il momento
Ciao cara, ieri anche io a 5+3 ho trovato del muco marroncino pulendomi, ieri sera quasi sparito, adesso l’ho ritrovato dopo la pipì. Sono preoccupata, tu non avevi preso nulla?
No no il san raffaele è Milano.. io vorrei stare il più vicino possibile a casa a sesto s.Giovanni hanno anche la casa del parto praticamente è un mini appartamento dove possono fermarsi a dormire anche papà e fratellini ed avendo una figlia che compirà un anno a giugno non mi dispiacerebbe.. però vediamo è ancora presto 🙂
Al San Raffaele? Io inizialmente volevo andare lì solo che poi ho trovato questa soluzione più vicina, e quando ho telefonato alle ostetriche mi hanno fatta sentire subito bene, ora vedo al primo incontro come mi trovo 😚
Io sono di Milano sud e andrò a Melegnano al vizzolo predabissi perchè ho visto che hanno un percorso nascita, ed è molto comodo da casa mia, ho il primo incontro il 29.11! Tu hai già deciso??
Buonasera a tutte!! Oggi primissima ecografia e mi scoppia il cuore dall'emozione !! Sono a 7+3 e il mio fagiolino è lungo 10.4 mm.. Sta procedendo tutto bene..E sono riuscita anche non proprio a sentire ma a "vedere" il cuoricino che pulsava...🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Ciao Maria, mi dispiace della situazione con tuo fratello, anche io ho preoccupazioni familiari e non sono molto serena. Poi la gravidanza ha risvegliato il mostro dell'ipocondria, ogni cosa strana la sento io... Non la sto vivendo benissimo. Sarà anche perché la prossima visita è lontanissima, il 9 dicembre 🥺