Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Penso di fare una torta avevo pensato di fare dei bigliettini o una pergamena con il mese di luglio ma cmq prima volevo aspettare la visita di giorno 29 per stare più tranquilla. Sul web trovi tante idee carine
Si non li vediamo spesso per lavoro o altro per questo. L'abbiamo detto sono ai nostri zii che abitano nel nostro stesso condominio con loro ci vediamo spesso era inevitabile ancora tenerlo nascosto
Ahh bello a tutti insieme 😍 io in questi giorni penso di dirlo, vedendoli quasi tutti i giorni non riuscirei a tenere troppo nascosto 🙈
Buongiorno ragazze ci sono anche io tantissimi auguri a tutte le future mamme luglio 2022. Ho fatto il test lunedì e martedì la 1 beta. Ho la 1 visita il 29 di settembre. Onestamente ancora non ci credo. Oggi dovrei essere a 4+2. Scadenza il 24 di luglio ma poi vedremo dalla visita cosa mi diranno 😍🥰🤭
Stella mi spiace un sacco… so quello che si prova, ho avuto una biochimica a Maggio, ma a differenza tua nella mia eco non si vedeva nulla… seppur portino spavento anche le perdite risso vivo, se contenute, possono essere normali… riposa il più possibile ♥️
Ciao ragazze , ieri abbiamo preso uno spavento assurdo . Vado a fare pipì e vedo rosso vivo nella carta , quindi andiamo subito al PS , io tremavo e piangevo e mio marito si teneva per me . Mi hanno fatto la visita eco e ho visto sacco vitellino e il mio embrioncino il dottore ha aggiunto che il suo cuoricino batteva ma non poteva farmelo sentire perché presto ( ma dove l'avrà visto?) Non capivo nulla tremavo e piangevo , in sostanza per fortuna non ci sono problemi , devo stare a riposo e ovuli proggefik mattina e sera , avete esperienze con questi ovuli ? Mamma che paura ragazze ho avuto una sensazione bruttissima.. appena ho aperto la porta c'era mio marito in sala d'attesa da solo con gli occhi pieni di lacrime perché non sapeva nulla essendo rimasto fuori ... Oggi non so dirvi come mi sento , ho paura, farei qualunque cosa purché il mio piccolo stia bene ...
Misura circa 4 mm è indietro di qualche giorno, io sono a 6+6 risulta essere 6+1 ma la ginecologa mi ha detto di non preoccuparmi che è normale, ovviamente arrivata a casa ho confrontato le eco con quelle della mia prima figlia e anche lei all'inizio era indietro di 4 giorni, quindi per il momento incrociamo le dita e andiamo avanti, il cuore me l'ha fatto vedere ma era talmente piccino che non sono riuscita a distinguerlo (poi senza occhiali ciao proprio) l'importante che l'ha visto la dottoressa e ha detto che c'è 😂
Buongiornooooo a tutte, ho scoperto il mio positivo lunedì sera, bellissima emozione 😍. Ho fatto già due test beta (questo è il secondo) sono quasi alla fine della 4 settimana. Spero che vada tutto bene