Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
A quante settimane saresti Licia? Il raddoppio se lo hai fatto a distanza di 2 giorni c'è, a volte le beta possono creare ansie inutili🤞
Lasciamo stare… sembro già di 5 mesi e non ho ancora fatto la prima visita!!! Anche io ho partorito recentemente (a fine giugno)
Buon pomeriggio a tutte, Ho fatto le beta venerdì 19/11, giorno previsto del ciclo, ed erano 136, le ho rifatte oggi lunedì 22/11 e sono 378. Come vi sembra la crescita?
Ciao Elena, si sono tranquilla ma ho visto che a tante anche se era a 4+6 si vedeva l'embrione e quindi mi sono fatta questa domanda, penso che alla prossima visita lo vedrò anche io.
Ciao Michela, sono contenta che sia andata bene la visita! 😊 visto che sei a 4+6 è normale che ci sia solo la camera o il sacco, la mia ginecologa disse che da 6+0 si inizia a vedere qualcosa, non ho esperienza di progesterone quindi non saprei aiutarti ma affidati a quello che ti ha detto il ginecologo 😊
Ragazze ma voi il periodo gestazionale lo contate dall'inizio dell'ultimo ciclo (specialmente se siete regolari di 28 giorni) oppure dalle due settimane precedenti all'ovulazione se avete certezza del giorno di ovulazione? Nel mio caso sapendo di aver ovulato tardi ed avendo un ciclo non di 28 giorni ho sempre pensato di essere più indietro ma ho questo dubbio che comunque si debba contare dall'ultimo ciclo..attenderò la visita per farmi datare
Lo chiedo perché io sapevo che sotto i 1000 di beta non si vedeva nulla…evidentemente hanno avuto un bell aumento in due giorni
Buongiornooooo a tutte, come state? Sabato ho fatto la mia prima visita😍 è un puntino piccolo di 3,3mn ero a 4+6. La visita andata tutto bene però mi chiedevo come mai si vede solo la camera? E poi il dottore mi ha dato da assumerlo il progesterone ogni sera ma senza nessuna spiegazione (e poi non ho perdite ecc). Secondo voi è normale?
Si ho le colleghe che mi guardano sospette… ancora non mi attento a dirlo… e poi sarà difficile perché io sono rientrata da poco in presenza….
Ciao Lucia , attendiamo che ci aggiorni sulla visita 🤞🤞❤️ per quanto riguarda le perdite marroncine anche a me hanno detto che sono normali , ovviamente mettono ansia ma vedrai che andrà tutto bene ! Chiedi al tuo ginecologo del proggefik 😉
In bocca al lupo Lucia 💕 di solito avere piccole perdite marroncine può succedere, le beta sono davvero alte quindi cerca di stare tranquilla e attendiamo buone notizie dalla tua visita!
Che bel pancino😍 in ufficio sei con qualche collega? A lavoro l'hai già detto? A me ancora non si vede, solo la sera è gonfissima ma poi alla mattina torna sempre normale, sono sempre stata minuta con un po di pancetta e tendo ad ingrassare solo lì🤣 mai sulle tette o glutei, non ho il ventre piatto quindi al momento ho la solita ciccetta 😁
Wow Maria! 😂 io zero di zero! Ahahahah sarà che sto sempre in casa in tuta visto che per fortuna sto lavorando da casa e quindi non indosso molti vestiti, ma non ho notato assolutamente nulla alla pancia!
Ciao Stella! Ciao ragazze ❤️ Anche io a riposo da due giorni…purtroppo ad intermittenza trovo delle perdite marroncine che sporcano solo la carta dopo la pipì ma che comunque non mi fanno stare serena. Mercoledì scorso (ero a 5+5) ho fatto le beta per sicurezza ed erano a 27.043 (il riferimento del laboratorio di analisi per la quinta settimana era da 217-7.138) infatti la ginecologa mi ha detto che non sarebbe stato necessario ripeterle visto che erano alte. Venerdì però ho ritrovato le perdite quindi mi sa che andrò a ripeterle almeno sto un po’ più tranquilla😫 non me la sono sentita di andare al ps perché non sono perdite abbondanti e temevo che mi avrebbero lasciata lì le ore ad aspettare. Domani (sarò a 6+4) finalmente prima visita e spero mi dica che va tutto bene e mi dia magari del progesterone. Finora non me lo hanno prescritto, mi hanno solo dato il DAV, un integratore di magnesio. A parte questo la tensione al seno c’è sempre, in alcuni momenti meno in altri di più. Non ho appetito ed ho nausea ad intermittenza sopratutto a stomaco vuoto ma nulla di insopportabile.
Voi come state? 😘 benvenute alle nuove arrivate 🍀❤️ (Scusate se mi sono dilungata) 😅
Ahahah anche a me è un circolo vizioso perché mangio e mi torna fame quindi nausea, mangio un po', digerisco e sto male quindi ogni mezz'ora mangio 2 taralli oppure una mela o una banana, solo dopo il pranzo riesco a fermarmi senza mangiare per abbastanza ore
Pensa che a me invece viene dopo mangiato, mi sveglio con la nausea, faccio colazione, mi passa tempo 20 minuti mi torna, poi dopo un po' passa, mi viene una fame da lupi, mangio poco dopo torna la nausea, è un circolo che si ripete!in poche parole sto bene solo pochissimo dopo aver mangiato, è da venerdì che ha iniziato ad essere fastidiosa 🙄
Ciao Maria, io non ho ancora mai preso biochetasi nonostante ce l'abbia nell'armadietto, la farmacista mi disse di iniziare piano ovvero una bustina e vedere se faceva effetto, io ho nausea appena sveglia ma se faccio subito colazione e aspetto un'oretta mi sento meglio, per il resto cerco sempre di non essere a stomaco vuoto altrimenti riparte 😅 d'altra parte non vorrei ingrassare troppo già nel primo trimestre 😂