Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

• Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,mi aggiungo anche io a voi...ho scoperto il mio positivo mercoledì mattina a 3 giorni di ritardo
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà per errore al posto delle bustine ho comprato le compresse masticabili e mi attengo ai dosaggi massimi indicati sul foglietto illustrativo. Comunque quello che mi salva la vita secondo me, é prenderlo la sera prima di andare a letto come ultimissima cosa, ieri sera l‘ho preso troppo presto, ci ho mangiato poi su anche una cosa e stamattina avevo la nausea, devo prenderlo davvero come ultima cosa prima di dormire.. altrimenti a quanto pare non mi fa effetto :/

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam, anche io soffro di nausea costante, ho comprato biochrtasi, tu quanto ne prendi?? Due bustine come c’è scritto?? Grazie
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento così felice che non riesco nemmeno a prendere sonno. Non vedo l’ora di fare la prima visita (ce l’ho il 2 dicembre) e sapere che va tutto bene. Per il momento abbiamo deciso di tenerlo per noi e dirlo solo ai genitori ma io lo urlerei al mondo, non sto più nella pelle. Ho una sensazione di felicità assoluta mista ad ansia da prestazione 😂😂
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dolori tipo ciclo , a me fanno male le gambe e tipo zona utero ( credo 😂) ma sono dolori che avevo appunto col ciclo quindi io credo siano per l'espandersi dell'utero e perché no , dei migliardi di ormoni che giorno dopo giorno raddoppiano 😅😅
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia che è la natura♥️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stella io sto bene dai… ho sempre un forte mal di schiena e alla sera dolori da ciclo… non so perché ….
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria , io sto facendo riposo e ovuli di progesterone.. ho qualche fitta ogni tanto all'utero ma credo sia l'espandersi, te come stai ?❤
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena tuo marito è proprio dolcissimo 😍
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino , non c'è emozione più bella 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giornata super emozionante 🥰🥰
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono molto contenta di quello che ho visto! ❤️ A me ha detto di continuare tranquillamente con biochetasi e passare al nuperal solo se biochetasi non fa più effetto, perché più forte del nuperal non c’è niente, quindi di usarlo solo quando e se serve davvero
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo, si intravede proprio una testolina ☺

Per il biochetasi bene, se me la vedo brutta lo prenderò che ce l'ho in casa, grazie!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che emozione Miriam 🥰 ❤
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene, anche a me oggi hanno consigliato di sgranocchiare Crackers e mi hanno confermato che posso prendere biochetasi senza alcun problema (meno maleeee )
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze! Visita ed eco fatta! Il bimbetto/a sta benissimo ❤️ Mi hanno confermato che sono a 7 + 3 e che misura 1,2 cm. Ho sentito il cuore 🥰 é stato molto emozionante
    🍀Future mamme Luglio 2022🍀 1

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene!! Tu? Mangio in continuazione in modo da non far partire la nausea 😅 oggi mio marito mi ha regalato la collanina chiama angeli 🥰

Se non ricordo male Miriam aveva la prima visita oggi 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pancine come state?♥️
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!!! 😃
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille lo cercherò ❤️
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei in gravidanza e dai le dimissioni no però ovviamente devi prima certificare la gravidanza segui vb.studiolegale su Instagram che spiega bene e nei dettagli come fare
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per la disoccupazione non ci vuole un tot minimo di tempo di messa in regola e quindi contributi versati?
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio prima di dare le dimissioni di farti fare certificato di gravidanza così almeno avresti diritto alla disoccupazione
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, le primissime settimane mi sentivo anche io così, tirare dietro l’ombelico, tipo cistite, mal di schiena / reni (impossibile usare scarpe col tacco, o stare seduta troppo a lungo) adesso ad essere sincera mi sembra vada tutto un po‘ meglio . Comunque per il lavoro ne parlerei con il ginecologo..
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, il 31 dicembre mi scade il contratto e so che non mi verrà mai rinnovato. Domani penso che comunicherò le dimissioni così da finire a novembre piuttosto che a dicembre. Lavoro nella macelleria di un supermercato e per quanto io possa stare attenta comunque in macelleria a dicembre si corre! Un mese di stipendio non mi cambia nulla, tra l’altro non perdo nulla perché ho un contatto part time ridicolo della durata di due mesi, prima ero stagista e prima ancora in nero.. Perciò.
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io meglio per fortuna Stella 😘 da quando prendo il biochetasi mi sento rinata, non ho più la nausea sto bene e mi sento di nuovo una persona discretamente attiva. Speriamo che l’effetto duri!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolore alla schiena capita anche a me, ma stando 5 ore in piedi a lavoro non è considerato lavoro a rischio? Potresti chiedere di stare a casa?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 Pavia
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, la ginecologa ha detto tra una settimana🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dolori lombari, anche forti, ce l ho da quando ho scoperto il positivo…. Secondo me incide il fatto che sei stata in Piedi un sacco
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mara e benvenuta… un solo valore non dice nulla, ma andrebbero ripetute almeno due volte per vederne l andamento… io per questa seconda gravidanza ho deciso di non farle per non andare in ansia….🤞ripetile lunedì o ancora un po più tardi per stare tranquilla. I dolori da ciclo sono normalissimi , per via dell utero che si allarga e fa spazio all inquilino…. La sensazione è orrenda però 😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera. Nuovo sintomo: sento un po’ tirare l’ombelico e ho leggerò mal di schiena, l’ho avvertito a fine turno ed è la prima volta che mi capita. Lavoro 5 ore in piedi. Ditemi che è normale
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 Pavia
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Anche io da oggi faccio parte di questo gruppo. Ho avuto il mio primo test positivo 5 giorni prima della data prevista del ciclo. Oggi, data del presunto ciclo, ho fatto le beta che hanno dato questo risultato.
    Dovrei essere a 4+1 secondo le varie applicazioni. Ho da martedì dolori simili a quelli mestruali intermittenti ma la gine mi ha detto che sono abbastanza normali. Sono un po’ agitata, è la prima gravidanza
    🍀Future mamme Luglio 2022🍀 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione