Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
In realtà per errore al posto delle bustine ho comprato le compresse masticabili e mi attengo ai dosaggi massimi indicati sul foglietto illustrativo. Comunque quello che mi salva la vita secondo me, é prenderlo la sera prima di andare a letto come ultimissima cosa, ieri sera l‘ho preso troppo presto, ci ho mangiato poi su anche una cosa e stamattina avevo la nausea, devo prenderlo davvero come ultima cosa prima di dormire.. altrimenti a quanto pare non mi fa effetto :/
Ciao Miriam, anche io soffro di nausea costante, ho comprato biochrtasi, tu quanto ne prendi?? Due bustine come c’è scritto?? Grazie
Mi sento così felice che non riesco nemmeno a prendere sonno. Non vedo l’ora di fare la prima visita (ce l’ho il 2 dicembre) e sapere che va tutto bene. Per il momento abbiamo deciso di tenerlo per noi e dirlo solo ai genitori ma io lo urlerei al mondo, non sto più nella pelle. Ho una sensazione di felicità assoluta mista ad ansia da prestazione 😂😂
Anche io dolori tipo ciclo , a me fanno male le gambe e tipo zona utero ( credo 😂) ma sono dolori che avevo appunto col ciclo quindi io credo siano per l'espandersi dell'utero e perché no , dei migliardi di ormoni che giorno dopo giorno raddoppiano 😅😅
Ciao Maria , io sto facendo riposo e ovuli di progesterone.. ho qualche fitta ogni tanto all'utero ma credo sia l'espandersi, te come stai ?❤
Si sono molto contenta di quello che ho visto! ❤️ A me ha detto di continuare tranquillamente con biochetasi e passare al nuperal solo se biochetasi non fa più effetto, perché più forte del nuperal non c’è niente, quindi di usarlo solo quando e se serve davvero
Fai bene, anche a me oggi hanno consigliato di sgranocchiare Crackers e mi hanno confermato che posso prendere biochetasi senza alcun problema (meno maleeee )
Si ragazze! Visita ed eco fatta! Il bimbetto/a sta benissimo ❤️ Mi hanno confermato che sono a 7 + 3 e che misura 1,2 cm. Ho sentito il cuore 🥰 é stato molto emozionante
Tutto bene!! Tu? Mangio in continuazione in modo da non far partire la nausea 😅 oggi mio marito mi ha regalato la collanina chiama angeli 🥰
Se non ricordo male Miriam aveva la prima visita oggi 😊
Se sei in gravidanza e dai le dimissioni no però ovviamente devi prima certificare la gravidanza segui vb.studiolegale su Instagram che spiega bene e nei dettagli come fare
Ti consiglio prima di dare le dimissioni di farti fare certificato di gravidanza così almeno avresti diritto alla disoccupazione
Ciao Arianna, le primissime settimane mi sentivo anche io così, tirare dietro l’ombelico, tipo cistite, mal di schiena / reni (impossibile usare scarpe col tacco, o stare seduta troppo a lungo) adesso ad essere sincera mi sembra vada tutto un po‘ meglio . Comunque per il lavoro ne parlerei con il ginecologo..
Guarda, il 31 dicembre mi scade il contratto e so che non mi verrà mai rinnovato. Domani penso che comunicherò le dimissioni così da finire a novembre piuttosto che a dicembre. Lavoro nella macelleria di un supermercato e per quanto io possa stare attenta comunque in macelleria a dicembre si corre! Un mese di stipendio non mi cambia nulla, tra l’altro non perdo nulla perché ho un contatto part time ridicolo della durata di due mesi, prima ero stagista e prima ancora in nero.. Perciò.
Io meglio per fortuna Stella 😘 da quando prendo il biochetasi mi sento rinata, non ho più la nausea sto bene e mi sento di nuovo una persona discretamente attiva. Speriamo che l’effetto duri!
Dolore alla schiena capita anche a me, ma stando 5 ore in piedi a lavoro non è considerato lavoro a rischio? Potresti chiedere di stare a casa?
I dolori lombari, anche forti, ce l ho da quando ho scoperto il positivo…. Secondo me incide il fatto che sei stata in Piedi un sacco
Ciao Mara e benvenuta… un solo valore non dice nulla, ma andrebbero ripetute almeno due volte per vederne l andamento… io per questa seconda gravidanza ho deciso di non farle per non andare in ansia….🤞ripetile lunedì o ancora un po più tardi per stare tranquilla. I dolori da ciclo sono normalissimi , per via dell utero che si allarga e fa spazio all inquilino…. La sensazione è orrenda però 😂
Ragazze buonasera. Nuovo sintomo: sento un po’ tirare l’ombelico e ho leggerò mal di schiena, l’ho avvertito a fine turno ed è la prima volta che mi capita. Lavoro 5 ore in piedi. Ditemi che è normale
Ciao a tutte, Anche io da oggi faccio parte di questo gruppo. Ho avuto il mio primo test positivo 5 giorni prima della data prevista del ciclo. Oggi, data del presunto ciclo, ho fatto le beta che hanno dato questo risultato. Dovrei essere a 4+1 secondo le varie applicazioni. Ho da martedì dolori simili a quelli mestruali intermittenti ma la gine mi ha detto che sono abbastanza normali. Sono un po’ agitata, è la prima gravidanza