Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Sarò a 8 settimane giuste ❤️ sì mi ritengo fortunata a non avere fastidi però allo stesso tempo mi chiedo se va tutto bene 🤞
Ahaha ottimo 😊 allora non vedo l'ora arrivi il 29 anche per me così vedrò il mio cuoricino che per ora è bello tranquillo e non mi dà nessun problema o fastidio 🤞❤️
La prossima visita il 9 dicembre ❤️.... Dovrò aspettare, speriamo passi in fretta, poi intorno al 20 dicembre traslucenza e bitest. Dna ancora non lo so quando.
Ragazze prima visita fatta 😍 ho visto l'embrioncino che corrisponde alla settimana in cui sono... Ci ha fatto sentire anche il cuore, un'emozione indescrivibile 😍❤️❤️❤️
Hai perfettamente ragione… io nonostante qualche doloretto da ciclo , sto tendenzialmente bene… la sera crollo, ma la nausea sembra molto contenuta… domani sarò a 5+1… speriamo bene
6 settimane! La sventura del prelievo risale proprio a ieri ! Si ora sto bene a parte stanchezza devastante , nausea.. riuscire a lavorare e non far notare il malessere è davvero difficile
Ciao Maria.. Sono stata solo dalla ginecologa perché il mio medico ha sbagliato impegnativa. Ora sono in attesa della impegnativa per la visita ostetrica ma il mio medico non risponde alle mail da oltre una settimana. 😒😒😒 nel frattempo mi sono attivata per fatti miei e ho chiamato in un ospedale dove il 29.11 mi fanno la visita ostetrica gratis e mi seguiranno anche per tutte le visite successive. La prima eco l’ho fissata con loro il 7/12 a 9 settimane + 6 giorni. Nel frattempo ho fatto un prelievo del sangue, ma solo parziale perché anche li l’impegnativa del medico era sbagliata ed alcune voci non avevano senso, per non farmi mancare nulla sono svenuta dopo il prelievo e mi hanno portata vai sulla barella, però mi sono ripresa quasi subito .. buon inizio della sesta settimana 😂
Ciao stella tutto bene dai, un po di nausea durante il giorno.... Io ho gravidanza+ e imamma 🥰 domani ho la visita... Speriamo bene 🤞
Ciao!!! La visita è stata una bella novità: ho due camere gestazionali però una è leggermente più piccola, vuole rivedermi fra 15 giorni per vedere se va avanti con due o diventa una singola.. se fosse gemellare mi manda in ospedale perché lei non le segue.. 🥰
Ah è vero questa è la tua seconda gravidanza quindi ci vai già preparata 😊 anche una mia amica va in consultorio e integra con eco private, si trova benissimo!
Si, anzi sono stat già fortunata a vederla.. io mi aspettavo il nulla cosmico… domani sento il consultorio e vediamo cosa dicono sui prossimi step…. Con la mia prima gravidanza mi sono trovata bene con il consultorio anche se poi ho integrato con delle eco private durante i 9 mesi ♥️
Ciao, non saprei perché io ce l'ho giovedi che dovrei essere 6+2 o 3.... Mi hanno detto che non si dovesse vedere di stare tranquilla, non è facile e spero che si veda l'embrincino. Poi facci sapere come va 🥰