Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Figurati è la verità, stai proprio bene! Ahahahahah Non andrò oltre, ma ha mangiato pure tutte le notti per circa 8 mesi, un vitellino 🤣🤣🤣🤣🤣 è nato minuscolo ma ha recuperato alla grande
Ciao ragazze, dato che in questi giorni mi annoio tanto con questa benedetta quarantena, non so cucinare né lavorare a maglia e a parte il lavoro faccio poco altro, vi mostro anch'io il mio passatempo/passione...mi sono scattata qualche foto per immortalare il momento!
Una curiosità, voi vi siete fatte scattare qualche foto da un fotografo o fate da sole? Io ero indecisa, alla fine mi sono arrangiata per risparmiare un po' sono alla 33esima settimana, il tempo passa ma non posso certo dire che stia volando!Scusate l'argomento futile, ma del corona virus non ne posso più 😅
Ciao Michela benvenuta! Ti aggiungo subito! Il nome comprendo i tentennamenti perché anche noi l’abbiamo definito una decina di giorni fa! Siete indecisi tra due o tra parecchi? 🥰
Stai proprio bene! Ehhh chissà se Rosario manterrà il temperamento agitato fuori dalla tua pancia! Ludovico era ed è un terremoto 🤣🤣🤣
Fantastico!! Anche io sto benissimo, qualche doloretto nel mio caso più alle gambe ma non posso assolutamente lamentarmi! Siamo fortunate! 🥰🥰
Ciaoo sono Michela , ho 23 anni e anche io vi leggo da quando ho scoperto di essere incinta ...ma non so come posso aggiungermi 😆 dpp 22 maggio ed è una femmina 🎀 il nome ancora non c'è... Siamo indecisi ... Un saluto a tutte 🥰
Grazie tesoro❤️ beh devo dire che mi sento veramente bene, appesantita ma molto bene,mi godo più che posso l'ultimo periodo di montagne russe, è un terremoto il nanetto💞💞
Ciao Alessia tutto bene... Oggi entro nella 29 settimana, e dall’ultimo controllo fatto 10gg fa era tutto ok. La mia piccolina pesa 1133kg e fino ad oggi non mi posso lamentare qualche doloretto alla schiena, ma è più che normale!!
Ciao a tutte ragazze... che bellissimo gruppo di maggio!!! Vi leggo da molto, e finalmente riesco ad aggiungermi anch’io. Sono Carlotta e dpp 31 Maggio la chiameremo Martina 💗 🎀
A me piace il fatto di non conoscere persone che si chiamino uguali, anche per il mio primo figlio, che si chiama Ludovico, avevamo considerato anche questo aspetto. Poi ti dirò, io e mio marito ci chiamiamo Mario e Alessia e abbiamo fatto liceo e università con mille omonimi in classe... quindi senza stramberie pazzesche, ci tenevamo a nomi non troppo utilizzati
Sì sì, sono convinta anche perché è da tempo che mi rivolgo a lei chiamandola così, x cui sarebbe difficile ora cambiare! Non conosco proprio nessuna che si chiami così, ma non è nemmeno un nome di quelli inventati mettendo insieme 6 lettere a caso, per cui che Dorotea sia
Ciao Mari! Anche noi abbiamo faticato molto per giungere al nome da mettere alla nostra bimba, che chiameremo Clarice Amelia, anche a me Clarice (che piace a mio marito) ha convinto a forza di sentirlo! A me Dorotea piace molto perché adoro questi nomi un po’ retrò, classici! Non ti senti convinta?
Ciao a tutte, finalmente mi aggiungo anch'io, vi leggo da molto ma non vi avevo ancora scritto. Sono Mari, dpp 17/05, vorremmo chiamarla Dorotea..a mio marito piace molto e a forza di sentirlo dire piace anche a me anche se all'inizio mi suonava un po' antico..
Quindi è come immaginavo! Grazie mille
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Marzia, anch’io ho messo come data finale la dpp: al call center inps mi hanno spiegato che gli altri mesi di obbligatoria mancanti vanno inseriti dopo il parto. Cioè entro 30gg dal parto dovrai fare una nuova pratica con la data effettiva e sulla base di quella vengono calcolati i restanti mesi
Ragazze aiuto, sto facendo le Pratiche per la maternità obbligatoria sul sito INPS, ho DPP 21/05 quindi i periodi sarebbe 21/03 - 21/08. Però quando carico la domanda e faccio ‘calcola congedo’ mi da come periodo 21/03-21/05 che è appunto la DPP ma così facendo quindi sono solo 2 mesi di obbligatoria e non 5!! L’unica motivaZione che mi viene in mente è che essendo una data del parto PRESUNTA i 3 mesi che mi mancano me li calcolerà solo quando comunicherò la data di parto effettivo. Può essere? Grazie mille