Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Oddio è parecchio rosata! Diciamo che dalle foto mi aspettavo tutt’altro colore! E anche dal nome! Corallo dovrebbe essere un arancione/rosso più che un pesca scuro! Pazienza la userò in casa invece che fuori...
Grazie mille!! 😍 dici è troppo da femmina come colore pescato così? A me invece mi hanno mandato due coperte nuvola anziché 1 nuvola e 1 trama classica!!😩😩😩😩
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, una domanda: sapete che validità hanno le impegnative per le visite? Grazie in anticipo😉
Anche a me appena arrivato il pacco! Peccato solo che ho toppato un colore convinta dalle foto che fosse un corallo bello vivace invece è un rosato/pescato... e aspetto un maschietto! 😅 vabbè pazienza la userò a casa! Bellissimo il vestitino!!
Siii!! Che belli anche quelli!!! Quali hai preso? Anche io ne ho presi 3 della thun! Eh si MonnaLisa stupenda come sempre!! Prova a guardare anche su yoox!!!
Ahahahahaha io ho fatto il secondo ordine subito dopo aver ricevuto il primo!! Ieri sera ho ordinato anche i completini estivi come quelli che ci avevi mostrato della thun 🥰😅🤣 Questa è semplicemente deliziosa !! Monnalisa non si smentisce mai!! Io quando la trovo su Privalia svaligio il sito per le mie nipotine di 8 anni e 4 mesi 🤣🤣
Eh sì oggi 26+4😍 sono sicura che comunque il nano a termine non ci arriva,ho proprio sta sensazione, è molto irrequieto,cerca sempre spazio😂 da 3 giorni comunque si è messo di nuovo in posizione, comunque l'importante che arriviamo a 37 poi va benissimo,mi fa piacere averlo qualche settimana prima😁😁😁 anche perché se continua con la crescita come ora si fa grandetto e io sono un tappo quindi va bene,io sono 1.48😂
Ciao ragazzeeeee! Appena arrivata lullalove, che dire...me ne sono completamente innamorata!!!!!!!stavo pensando di rifare un ordine 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 E poi questo.. 😍😍😍😍😍😍😍😍
Okaidi è veramente bello come sito,ottima qualità,il completino per la nascita del mio piccolo lo abbiamo preso li,un amore💞
Mi sa proprio che sarà così! Tu almeno hai finito con gli acquisti per il piccolo io no invece! Spero entro fine febbraio di concludere tutto e potermi dedicare alla casa!
Noi invece abbiamo fatto al contrario,ci siamo sistemati sopra perché comunque sono divisi i piani e abbiamo due entrate,quindi adesso giù faremo una grande cucina soggiorno e c'è già il bagno,dove abbiamo la cucina adesso invece la camera del piccolo,eh sì lo spero anche io,ti abbraccio,teniamo duro tanta pazienza ci vorrà per questi lavori😘
Allora puoi capire! Per fortuna noi il piano sotto è tranquillamente abitabile (dove viviamo da cinque anni!) quindi il piano superiore è un in più ma spero facciano presto a finirlo!