Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Tutti stupendi Ale.. se posso chiedere dove hai preso queste in Jersey? Io in giro le trovo solo o ciniglia o cotone sottile..e volevo appunto prendere una "via di mezzo" ...
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze! Vi ho letto tanto, oggi mi unisco a voi😊 Sarò anch’io una futura mamma di maggio: aspettiamo la nostra piccola Anna, la mia dpp è il 24/5
Si infatti io ora con le tutine basta. Acquisterò bavaglini, cuffietta, body, calzini e qualcosa di estivo se trovo occasioni e poi di abbigliamento basta
Mi si è inviato il mess incompleto. Più leggero ho preso due cotone: E tre maglia di cotone (di cui una grandina da usare eventualmente nelle sere fresche estive): Al momento non ho altro 🥰 ho ordinato tre completini estivi dal sito Thun che aveva segnalalo Elena
Vi faccio vedere tutti i miei acquisti, visto che mi ero dimenticata. Ho fatto le foto in relazione alla consistenza del tessuto, così mi dite la vostra. Parto dal più pesante, i golfini, uno 1 mese e l’altro 0/3 così da sfruttarlo nelle sere estive, magari. Le tre (avevo detto due, ma anche quella con le farfalle, seppur molto più leggera, è in ciniglia). Queste sono 50, poiché immagino che la necessità di più caldo si avvertirà proprio all’inizio. Poi ho acquistato 1 caldo cotone e 2 Jersey, il tre pezzi, più grandino, sempre per la possibilità di riutilizzare il cardigan o di metterlo sopra altre tutine all’occorrenza
Hai fatto bene! Io ho intenzione di prendere solo le cose strettamente necessario perché non mi resti nudo tra un ciclo e l’altro della lavatrice! Poi se mi regalano qualcosa bene altrimenti andremo a prendere qualcosa!
Anche io detesto gli sprechi! Io ho preso infatti tutto piccolo perché col mio problema alle arterie non sarà grande e i regali difficilmente ho ricevuto cose molto piccole
Già! Io qualcosa di pesantino intanto lo ho... poi vediamo come va e quanti regali arrivano! Perché alla fine quasi tutti ti regalano tutine o completini! E non voglio comprare troppe cose che poi magari non uso! Odio gli sprechi!
Come diceva Elena, anche io sono nata il 9 giugno e non ho avuto solo “feste in piscina” per il compleanno 🤣🤣🤣 Un mese prima penso si accentui ulteriormente il rischio ☺️
Molto volentieri !! Grazie mille! Effettivamente è una bella opportunità quella che ci offri di averla già testata , ovviamente spesso si brancola nel buio con gli acquisti online
Che meraviglia !! Noi la prossima eco per quel problema riscontrato l’abbiamo l’11, poi quella di routine e l’eco arduo il 13 ❤️🥰
Che bella che sei Noemi ! Provo una “sana invidia” notevole, tu sei così, così incinta!! Io sembro solo ingrassata 🤦♀️🤦♀️😅😅😅
Sinceramente non mi sembra complicato! Appena arriva il materiale ci provo e se il risultato è buono lo condivido qui nel gruppo! Così vi dico anche dove ho acquistato il materiale, ma prima di consigliarvi voglio vedere la qualità!
Che meraviglia ! Cosa hai comprato per fare le catenelle porta ciuccio? È complesso? Comunque anche io ora apsletto per il resto del vestiario. Ho avuto un’impennata perché avevo solo un completino ma adesso assolutamente aspetto per vedere come si evolve il tempo
A me la mia amica ha regalato 2 buste piene di vetitini di sua figlia e in piu con le cose che avevo gia comprato io sono piu che apposto 🤣 adesso ho l imbarazzo della scelta tra ciniglia cotone ecc..come acquisti mi manca solo il trio ...
Veramente! Poi tu hai una bellissima panciotta! 😍 la mia non è bella così! Pian piano sto proseguendo anche gli acquisti perché sembra di no ma non manca poi tantissimo! E poi a marzo iniziano i lavori di ristrutturazione del piano superiore di casa quindi avrò anche quella cosa a cui andar dietro!
Buongiorno mamme ieri visita ginecologo fatta sono a 24 settimana +6,5kg la bimba cresce bene il ginecologo dice che è più grande pesa 600g, sempre ieri ho fatto eco cardio fetale ed è tutto ok, sono felice 😍❤️😘