Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
L’ho effettuata oggi, per fortuna tutto bene, si dedicano esclusivamente al cuoricino. Alla. 23esima settimana circa va effettuata.
No no, vi faccio compagnia anch'io con +8 kg a 27 settimane 🤣 e dire che non mangio i dolci perché mi fanno proprio 🤢🤢🤢 da ieri ho eliminato i carboidrati, che effettivamente prima della gravidanza non mangiavo quasi mai, mentre ora sia a pranzo che a cena e anche a merenda per quanto integrali 😅 Speriamo vada meglio! Che poi uso sempre gli stessi vestiti (a parte aver comprato maglie larghe che potrò riutilizzare anche dopo) e sono praticamente uguale a prima in tutto il corpo, almeno sembra, ho solo messo la panza e le tette 🤣
Io ho preso i body a manica corta e le tutine in ciniglia.. tutto per l'ospedale praticamente😂😍 sii vai da prenatal c sono tanti sconti.. poi nn t rendi conto d tutto quello che dtai prendendo finché nn arrivi alla cassa😂😂 fatti la vip card se nn ce l'hai conviene..
Ragazze vi chiedo un parere..ne stavo parlando con la mia amica e pensavo di mettere questo alla bimba all uscita dell ospedale..nascera il 13 maggio ,ma la mia amica dice che sono pazza e che e troppo spesso , che a maggio fara caldo 🤣voi cosa ne dite??
Finalmente non mi sento piu sola 🤣 io sono a 25 sett e +11 kg ..sto facendo attenzione ma niente i chili li prendo lo stesso..
Io ho chiamato il numero verde riportato su sito dell'ospedale di Modena. 10 minuti e l'ho prenotata. Penso in ogni caso che lo si debba prenotare, almeno così hanno detto a me.
Ciao ragazze, fra circa una decina di giorni dovrò fare la curva di carico che mi ha prescritto la ginecologa, che voi sappiate facendola alla asl va prenotata prima? stamattina ho provato a contattare circa 4 tra le asl di zona ma nessuna mi ha risposto al telefono.
Mi è venuto il dubbio che è un esame che va prenotato prima. Qualcuna di voi ha esperienza in merito?
Io indosso la bandiera ma già da due mesetti ed onestamente certe volte penso mi acutizzi i dolori bassi,Sarà anche il fatto che avendo subito 2 cesarei all'interno le ferite fanno un po' male
Anch'io ho fatto 4/5 giorni di malessere..avevo dolori alla schiena, agli addominali, alle costole e forti dolori all'inguine perchè la pancia inizia a pesare e perchè la bimba è a testa in giù e si punta tutta sul lato sinistro. Da un paio di giorni però indosso la fascia di sostegno per la pancia e i dolori sembrano essersu ridotti parrcchio per fortuna.
Buongiorno ragazze, stanotte qui non si è chiuso occhio,il mio principe scalciava continuamente inoltre ieri abbiamo saputo che si è girato a testa in giù ed ogni suo movimento lo sento tutto lì,siamo a 25+2 ed a +12 kg quindi quando scrivete le vostre condizioni di peso pensatemi e non fatevi tanti problemi io ho sempre perso quasi tutto nelle prime due gravidanze,adesso però conto i giorni perché ho dolori dappertutto, schiena, pancia ed ho come l'impressione che il bimbo voglia uscire da un momento all'altro..che ansia!
Auguri🤩che bella pancia😍io sono più di 20 giorni dietro di te...e poco fa per la prima volta l'ho sentita singhiozzare 😍😍😍💖
Ciao Giusy. Per questa gravidanza non l’ho ancora eseguita, con Ludovico hanno fatto una semplice ecografia molto approfondita al bambino. Avevano dato una veloce occhiata anche al resto, ma non è d’obbligo . Quando l’hai?
Body io ho 4 a manica corta giusto se ha freddo quando nasce e poi tutto il resto manica corta,per le tutine non guardare tanto i mesi ma i centimetri che variano da marca a marca in relazione ai mesi,io ho 4 completini 50 cm e tutto poi Da 55-56 cm
Che bello giovanna alla prenatal...io anche per l ospedale il piccolino l ho sistemato tra tutine e body ... poi ho preso solo un completo più particolare per quando usciremo dall ospelale ma uno a numero perche poi penso che non gli andranno più le cose che metterà alla nascita,a malincuore 😔 pero' sia poi gliene compreremo delle altre😅😅alla prenatal ancora non sono andata x dare un occhiata ma penso che ci andrò prima che finiscano i saldi anche xke per me per l ospedale non ho preso ancora un bel niente...😥